Approccio inaspettato.

3 partecipanti

Andare in basso

Approccio inaspettato. Empty Approccio inaspettato.

Messaggio  Testapazza Lun Nov 03, 2014 1:47 pm

Oggi, incredibilmente, una ragazza mi ha ''approcciato''. Eravamo in biblioteca, a un certo punto aveva dei problemi con il cellulare, l'ho aiutata e da lí abbiamo cominciato a parlare tutto il tempo fino a quando mi ha chiesto di accompagnarla alla sua scuola. Gli ho chiesto il numero e poi ci siamo salutati. Bene.
Ottimo.

A questo punto, dopo aver accuratamente finto di essere una persona normale, provo davvero stanchezza. Prima o poi dovrò vuotare il sacco, dovrò dirgli che sono solo e depresso, che sono un malato di mente isolato. Quindi credo che non la ricontatterò mai più. Il mio destino è stare solo infatti possiamo dividere le ragazze in due categorie:

1) Quelle che odiano i timidi, insicuri, depressi. (La percentuale più alta)
2) Quelle affascinate dai timidi insicuri depressi ma che non starebbero mai con un depresso perchè lo sono giâ loro.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Approccio inaspettato. Empty Re: Approccio inaspettato.

Messaggio  Nicolaev Lun Nov 03, 2014 3:16 pm

Testapazza ha scritto:-----

A questo punto, dopo aver accuratamente finto di essere una persona normale, provo davvero stanchezza. Prima o poi dovrò vuotare il sacco, dovrò dirgli che sono solo e depresso, che sono un malato di mente isolato. Quindi credo che non la ricontatterò mai più. Il mio destino è stare solo infatti possiamo dividere le ragazze in due categorie:

1) Quelle che odiano i timidi, insicuri, depressi. (La percentuale più alta)
2) Quelle affascinate dai timidi insicuri depressi ma che non starebbero  mai con un depresso perchè lo sono giâ loro.

Ciao testapazza perchè pensi di doverle dire tutto? Che ne sai se lei ha delle paure e ha trovato il coraggio di iniziare un approccio? E perchè non la vuoi ricontattare?
Tu stai solo perchè lo vuoi e lo stesso capita a me quindi prendi sta benedetta occasione che ti è letteralmente caduta dal cielo e portala fuori uscite andate al cinema o una pizza o se ti piace parecchio a cena fuori, fai qualcosa e non sprecare questa occasione. Quando ti ricapita? Da cosa nasce cosa e se non va con lei conosci altre persone mentre la frequenti, qual è il problema?
Al posto tuo non mi farei tutti questi problemi su come sono o cosa non va, esci e vivila come una cosa nuova che ti può far dimenticare i tuoi problemi che non vuol dire risolverli dall'oggi al domani ma col tempo puoi costruire qualcosa come avere la sua fiducia e senza darle il peso dei tuoi problemi potrai parlarle di come ti senti. Ti sembra difficile? Non lo è, lei ha fatto il primo passo e stai su una strada piana adesso.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Approccio inaspettato. Empty Re: Approccio inaspettato.

Messaggio  jeanluc Lun Nov 03, 2014 4:37 pm

Sei tu o è la depressione che parla? Nessuno può davvero rassegnarsi a stare da solo, cogli l'occasione! Very Happy
jeanluc
jeanluc

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Approccio inaspettato. Empty Re: Approccio inaspettato.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.