feste in casa

5 partecipanti

Andare in basso

feste in casa Empty feste in casa

Messaggio  idontknow Ven Ott 31, 2014 3:45 pm

Ciao a tutti...oggi ennesima festa.tutti usciranno,io no e la cosa mi angoscia.odio halloween.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  Nicolaev Ven Ott 31, 2014 4:28 pm

Nemmeno io esco stasera

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  lorenzobg75 Ven Ott 31, 2014 6:58 pm

io esco perchè ho una partita a tennis,altrimenti starei a casa,e calcola che mi capita spesso di andare al cinema da solo,cosa che tra l'altro non mi dispiace...
non pensare troppo a queste piccolezze,pensa piuttosto al futuro con il tuo ragazzo...
ciao marta Smile
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  petra944 Dom Nov 09, 2014 2:17 am

consolati anche io sono stata a casa e pure sola
petra944
petra944

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  Moon Dom Nov 09, 2014 8:12 pm

idontknow ha scritto:Ciao a tutti...oggi ennesima festa.tutti usciranno,io no e la cosa mi angoscia.odio halloween.

Le lacrime versate da adolescente per cose così sono sempre proporzionali alle risate che farai da adulto per esserti angosciato per una festa. Ti sentiranno ridere da fuori la via lattea. Smile

Moon

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  petra944 Dom Nov 09, 2014 10:47 pm

Moon ha scritto:Le lacrime versate da adolescente per cose così sono sempre proporzionali alle risate che farai da adulto per esserti angosciato per una festa. Ti sentiranno ridere da fuori la via lattea. Smile
d'accordissimo son cavolate , tra poco c'e' capodanno , ma sicuramente staro' a casa ma a 31 anni non mi faccio di sti problemi , mangio , bevo leggo e me ne vado a nanna . Con il tempo si da importanza ad altre cose . Mentre da giovani stare a casa diventa un guaio che porta a deprimersi , ci sono passata e capisco _)
petra944
petra944

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  Moon Dom Nov 09, 2014 10:53 pm

[quote="petra944"][quote="Moon"]Le lacrime versate da adolescente per cose così sono sempre proporzionali alle risate che farai da adulto per esserti angosciato per una festa. Ti sentiranno ridere da fuori la via lattea. Smile [/quote]
d'accordissimo son cavolate , tra poco c'e' capodanno , ma sicuramente staro' a casa ma a 31 anni non mi faccio di sti problemi ,  mangio , bevo leggo e me ne vado a nanna . Con il tempo si da importanza ad altre cose . Mentre da giovani stare a casa diventa un guaio che porta a deprimersi , ci sono passata e capisco _) [/quote]

Da adolescente si fa fatica a credere che anche quella è una fase. Da bambino neanche ci si pone il problema.. ma da adolescente neanche si concepisce che l'età adulta è proprio un'altra cosa..
A me personalmente non manca per niente.. sono contentissima di non esserlo più..
Quando mi chiedono cosa faccio alle feste mi diverto a rispondere che sto a casa.. aggiungendo qualcosa di particolarmente inutile.. Rolling Eyes

Moon

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  petra944 Mar Nov 11, 2014 7:26 pm

Quanti anni hai ora , Moon? cat
petra944
petra944

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

feste in casa Empty Re: feste in casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.