festivita & via dicendo

+2
Lorexxx
idontknow
6 partecipanti

Andare in basso

festivita & via dicendo Empty festivita & via dicendo

Messaggio  idontknow Gio Ott 23, 2014 10:29 am

Ssssaaalve,scusate se apro un nuovo topic. (Sti giorbi l umore sotto zero.)vorrei capire se tra di voi c e qualcuno che come me soffre di ansia sociale vera e propria e si violenta psicologicamente ogni giorno clown come vivete le occasioni come il compleanno,il capodanno e via dicendo ? Solo io dissenteria da mesi prima? Comunque,gia che ci siamo,mi presento (non vorrei incombere in altri nomi attribuitimi cosi,ahah) sono marta. Smile

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  Lorexxx Gio Ott 23, 2014 12:42 pm

Ciao io ho sofferto per un periodo di forte "ansia sociale".(non solo per compleanni o occasioni importanti,anche in ogni uscita sociale quotidiana)Adesso però non più,completamente dimenticata,come se non fosse mai esistita..comunque se ti interessa parlarne anche in privato mi fa piacere sono qui!

Lorexxx

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  idontknow Gio Ott 23, 2014 3:20 pm

Ssi,anche a me succede ogni singola volta.in questo momento sto piangendo per l ennesimo episodio. Sto Impazzendo,non ne usciro mai.ho solo voglia di chiudermi.in una stanza da sola per sempre e aspettare la morte.se ti andasse di condividere la tua esperienza te ne sarei molto grata.anche se ormai ho perso ogni speranza,non ho piu voglia neppure di provarci.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  Chiaradb Gio Ott 23, 2014 4:23 pm

A me avevano diagnosticato il morbo di Chron....dopo un anno di pastiglioni, ho smesso di prenderli perchè mi ero stufata...ho notato miglioramenti quando mi sono sentita più rilassata in mezzo alla gente...niente più dissenterie e nausee e nodi in gola....non dico di aver risolto tutti i miei problemi sociali, ma con parecchia introspezione ho visto miglioramenti. Ciao Marta

Chiaradb

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  idontknow Gio Ott 23, 2014 5:58 pm

Morbo di chron? Sarebbe? Io son 21 anni che sono introspettiva e forse sarebve meglio non lo fossi. Peggiora.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Festività & via dicendo

Messaggio  elisabetta5656 Gio Ott 23, 2014 8:42 pm

Ciao Marta
ansia sociale? io dall'adolescenza in poi ho percepito una sorta di terrore sociale,una paura dei gruppi,soprattutto di quelli eterogenei (maschi e femmine,per intenderci) che mi ha accompagnato direi fino ad oggi.Ero arrivata al punto di non mangiare per non avere degli attacchi di dissenteria con dolori terribili al colon(di cui non a caso si dice che sia il nostro secondo cervello per presenza di neuroni)cosa che non potevo permettermi per via della scuola prima e del lavoro dopo.Praticamente,in presenza di gruppi,anche piccoli di ragazzi e ragazze,non mi rilassavo mai,respiravo pochissimo ed il colon venne diagnosticato
irritabile.Ma altro che irritabile...era inc*****to nero.Sono riuscita ad avere una bella tregua su questo fronte solo assumendo una modesta dose di antidepressivo che mi ha aiutato anche,insieme a una psicoterapia,ad abbassare gli spaventosi livelli di ansia di cui ero preda all'interno di gruppi sociali di lavoro.Gli altri gruppi,quelli di amici,li ho evitati ogni volta che potevo e spesso anche quando non avrei potuto.Fortunatamente non avevo problemi con le amicizie femminili e quindi la mia vita di relazioni l'ho sempre coltivata.Con il tempo,con la consapevolezza delle motivazioni di questa fobia,con l'allenamento paziente,tenace e tosto al rapporto con gli altri,concedendomi anche periodi di enorme solitudine,sono riuscita ad allentare questa tenaglia.Ma certamente non ho risolto il problema nè penso lo risolverò mai del tutto.Ma progressi si e notevoli.Cmq questa è la mia storia.La tua è certamente diversa.Un consiglio: non sottovalutarla,pur accettandola e dandole diritto di cittadinanza e di parola.Auguroni
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  canterel II Ven Ott 24, 2014 12:39 am

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty OT

Messaggio  merla Ven Ott 24, 2014 7:08 am

Cant, ma ste meraviglie dove le trovi?????
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  canterel II Ven Ott 24, 2014 12:48 pm

merla ha scritto:Cant, ma ste meraviglie dove le trovi?????

ot: una sera mi ritrovai senza saperlo ad un loro concertino, e in breve mi sentii trascinato in modo irresistibile da una forza maligna a lumeggiare con l'accendino nell'oscurità del garage mentre suonavano "uniti contro cristo".
in certi ambienti torinesi sono ben conosciuti, e godono anche di ottima stampa:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/05/06/news/assolti_i_fucktotum_nessuna_censura_per_la_satira_sui_vigili_urbani-85370120/
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Festività & via dicendo

Messaggio  elisabetta5656 Ven Ott 24, 2014 1:42 pm

Canterel:bellissimo video!!! Il resto del repertorio molto meno per quanto mi riguarda...
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  Chiaradb Ven Ott 24, 2014 2:33 pm

Si davvero bella la canzone che ha pubblicato Canterel!!!!! Mi ha fatto divertire un TOT e mi sono rivista..... Very Happy Very Happy Very Happy

Chiaradb

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  merla Ven Ott 24, 2014 2:44 pm

OT: Sì li ho trovati, scaricati, cercati su facebook in modo da essere aggiornata su prossimi concerti.
mea grandissima culpa, compatrioti, non avrei dovuto perdermeli....
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

festivita & via dicendo Empty Re: festivita & via dicendo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.