Ideazioni malate.

+3
markin85
Lorexxx
Testapazza
7 partecipanti

Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Ideazioni malate.

Messaggio  Testapazza Lun Ott 20, 2014 10:35 pm

Voglio a tutti i costi recitare una parte. La parte del maniaco. Ma non un maniaco qualsiasi. Un maniaco geniale. Un maniaco che soffre. Un maniaco solitario e colto. Non m'importa poi se le ragazze ci stanno o no. L'importante è che la mia interpretazione sia stata eccellente, fantastica. Tutti dalle poltrone si devono alzare alla fine del mio film. E con questo intendo dire che si deve parlare di me, devo essere descritto come un pazzo pervertito geniale. Devono parlare di me le ragazze.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Lorexxx Mar Ott 21, 2014 11:50 am

un po' egocentrica come cosa..

Lorexxx

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 12:10 pm

ti capisco...alla fine gira che ti rigira essere apprezzati dal sesso opposto è fondamentale...e se non hai soldi,tanti soldi...o sei bello..tanto bello...non ti resta che giocarti quella carta Cool

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  canterel II Mar Ott 21, 2014 12:41 pm

eh certo, perché notoriamente le ragazze saltano in piedi e si spellano le mani per applaudire maniaci e pervertiti, e non si interessano d'altro.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 12:56 pm

perlomeno non rimani nell'ombra

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Lorexxx Mar Ott 21, 2014 12:59 pm

canterel II ha scritto:eh certo, perché notoriamente le ragazze saltano in piedi e si spellano le mani per applaudire maniaci e pervertiti, e non si interessano d'altro.

ahah si appunto quoto in pieno

Lorexxx

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 1:04 pm

ma è solo una recita eh...ho visto la foto di testapazza e non mi pare un individuo socialmente pericoloso...è solo un modo per cercare di emergere..uno sfogo momentaneo magari...per catturare un pò di atttenzione in un anonimato insopportabile...che poi uno come eminem ci ha fatto una carriera e ha avuto fama a volontà recitando la parte del sociopatico..

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Lorexxx Mar Ott 21, 2014 2:14 pm

ma non è tanto questione di pericolosità o meno..il fatto è che,secondo me,dopo che uno capisce che la società è retta da valori perversi e capovolti,non è cercando il proprio modo di emergere che trova sollievo..nel senso che se uno capisce che in giro domina la logica dell'apparire a tutti i costi e a lui questa logica fa schifo non ha senso che voglia trovare a tutti i costi anche lui un suo modo per apparire(che sia la bellezza,la stranezza,la vistosità,il vittimismo..tutti modi per attirare cmq l'attenzione su di sè).Se uno capisce che la società media ha valori che davvero a lui non piaciono,allora si crea dei propri valori,non cerca in tutti i modi di trovarsi una sua strada all'intenro di una società che gli fa schifo..se no è un po' ipocrita come cosa

Lorexxx

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 2:53 pm

la società dell'apparire fa schifo e invoglia allo stesso tempo..

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Lorexxx Mar Ott 21, 2014 3:00 pm

giusto..appunto..però se uno ci casca dentro poi non ha senso lamentarsi del fatto che gli fa schifo..non ha più senso..o godi di questa società beccandoti i suoi vantaggi,le sue comodità e anche tutta la sua cacchina senza lamentarti oppure cerchi di crearti dei nuovi valori(il che non vuol dire necessariamente isolarti dalla società).Se però non ci riesci perchè vieni affascinato e cadi nel suo fascino dopo ha poco senso sfogarsi dicendo che fa schifo..è contraddittorio

Lorexxx

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  merla Mar Ott 21, 2014 3:57 pm

canterel II ha scritto:eh certo, perché notoriamente le ragazze saltano in piedi e si spellano le mani per applaudire maniaci e pervertiti, e non si interessano d'altro.

Già, come notoriamente le donne brutte e trascurate hanno la fila di corteggiatori fuori dalla porta.....
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Chiaradb Mar Ott 21, 2014 5:16 pm

Oh...ma in giro ci sono solo io a cui non interessa bellezza e soldi in un uomo???? Mah... Suspect

Chiaradb

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  canterel II Mar Ott 21, 2014 5:56 pm

markin85 ha scritto:...che poi uno come eminem ci ha fatto una carriera e ha avuto fama a volontà recitando la parte del sociopatico..

ma non si può prendere l'atteggiamento di eminem (che peraltro non mi dà l'idea del pervertito) come un esempio e farne un progetto di realizzazione personale. scusa, tu quanti eminem vedi in giro? io ne vedo solo uno.
le sbarbine di tutto il mondo non avrebbero mai saputo chi fosse eminem, se non avesse prima ottenuto l'attenzione di questa squinzia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dr._Dre

che non credo fosse lì in estasi per le prestazioni di eminem in qualità di finto pervertito.

il fraintendimento più pericoloso per me in questo genere di discorsi è nella confusione tra i criteri per interpretare e valutare un prodotto dell'industria culturale e quelli per interpretare e valutare i comportamenti di una persona.
senza grande sbattimento (e un po' di culo), senza contratto, etichette discografiche, dischi, videoclip, stampa e film (cioè senza il lavoro di un sacco di professionisti, tecnici e salariati): niente eminem, fidati, ma solo un poveruomo in una roulotte con un radioso destino di grande obeso in carico ai servizi davanti a sé.

poi io so un tubo di eminem, non l'ho mai ascoltato: ma non ha anche fatto opera di igiene pubblica incidendo pure canzoni in cui spiega agli invasati di non imitare i suoi atteggiamenti controversi, che non fa bene alla salute?
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 6:20 pm

eminem è un personaggio,un finto sociopatico con doti comunicative che in moltissimi si sognano...poi dai semmai credo siano stati più gli altri ad aver avuto vantaggi nel collaborare con eminem...non credo proprio il contrario..comunque si la follia deve andare di pari passo con un abilità altrimenti è solo follia Smile insomma ci vogliono anche i contenuti e visto che testapazza si reputa colto magari qualcosa saprà fare..se il problema sono le donne ci sono i rimedi per ovviare all'assenza di bellezza e soldi..mi viene in mente pete doherty Shocked bruttino tossico da paura ma sempre insieme a gnoccolone...solo perchè è un personaggio...non dico di seguirlo ma se ce la fa ad avere ''successo''lui... quel tipo di successo...ce la può fare anche testa pazza dai Razz

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  johnnyboy88 Mar Ott 21, 2014 8:17 pm

markin85 ha scritto:ma è solo una recita eh...ho visto la foto di testapazza e non mi pare un individuo socialmente pericoloso...è solo un modo per cercare di emergere..uno sfogo momentaneo magari...per catturare un pò di atttenzione in un anonimato insopportabile...che poi uno come eminem ci ha fatto una carriera e ha avuto fama a volontà recitando la parte del sociopatico..

Markin a parte che stabilire se una persona è pericolosa da una foto e come Lombroso che nel 800 chiese alla polizia di Parigi le foto di tutte le prostitute per esaminarle ma gli mandarono per sbaglio le foto di alcune donne per un concorso e lui Lombroso non se ne accorse e disse che erano tutte criminali stessa cosa con alcune foto in cui disse che il criminale mattoide e schizofrenico era quello che si scoprì essere il prete del carcere.
Anche Alberto Stasi sembra un secchione biondo,la Franzoni una casalinga disperata e i coniugi Romano una coppia noiosa.

Eminem invece e nato e cresciuto a Detroit nell' 8 mile che era/ed è la strada che divideva i quartieri ricchi e bianchi da quelli che erano e sono neri e poveri. Da piccolo fu picchiato e lasciato svenuto in strada e quasi morì.Ma lui si è lamentato no,ha lottato ed è diventato famoso come il primo rapper bianco ha creato il personaggio di Slim Shady,e il suo personaggio tutto era tranne che psicopatico.
Adesso ha vinto un Oscar per la canzone del film che parlava della sua storia.

Pete Doherty ? almeno un poco di talento per diventare famoso c'è l'ha se poi vuole morire con la droga cazzi suoi.Quelle gnoccolone come le chiami tu sono tutte quelle puttane che girano intorno a chi è famoso.
Testapazza vuoi diventare famoso come maniaco pervertito fai pure così vai a fare compagnia a Bossetti.
Ma che cazzo c'hai in testa,massimo rispetto per tutti nel forum ma a volte leggendo quello che scrivi rimango interdetto e ti dico una cosa nessuno è un isola forse lo stare troppo da solo ti ha fottuto il cervello anche io personalmente ho i miei problemi ma tento di cambiare e rendermi più accettabile agli altri non perchè senno muoio ma perchè a volte un caffè con un amico e meglio di tutti i libri del mondo.
Se tu ti vuoi suicidare x i tuoi capelli che avresti fatto quando io per una mia capata mi sono fatto la cresta a mohicano ?

Ti faccio alcuni esempi di pervertiti "geniali": Charles Manson e la sua famiglia che addirittura una donna incinta,le bestie di satana,sid vicius ecc

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  markin85 Mar Ott 21, 2014 8:36 pm

ma maniaco geniale non è pervertito maniaco sessuale dai...credo non intendesse quello..

p.s. eminem nelle sue canzoni parla di motoseghe sgozzamenti sangue droghe ecc ecc..tanto normale non è eh....

markin85

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  merla Mar Ott 21, 2014 8:52 pm

oh, scusate se suono acida e antipatica, ma mi viene spontanea una domanda.

Premesso che un aspetto estetico curato e un minimo di capacità di gestirsi la vita rendono una persona mediante più attraente di un'altra, quanto meno perché se uno sa prendersi cura di se stesso e della propria vita è più probabile che possa prendersi cura anche di un'altra persona, al tempo stesso se si è seriamente convinti che i fattori per attrarre siano esclusivamente a)bellezza, b) soldi, c)disturbi psichici di vario genere, perché non concentrarsi su b) che è il fattore più semplice da gestire e il meno costoso a livello personale e rivolgersi al mestieri più antico del mondo?

In altri termini, se tanto questa convinzione che le donne sono fondamentalmente tutte puttane non può essere scalfita, invece di continuare a propugnare discorsi più o meno sessisti (e spesso al limite dell'offensivo), perché non andarci davvero a puttane e risolvere il problema?
Perché o si mette in discussione questa convinzione (di cacchina, IMHO) oppure ci si fa pace e ci si convive nel modo migliore, lasciando magari anche un po' di spazio all'opportunità o meno di continuare a veleggiare amabilmente sull'onda dell'offesa dell'altra metà del cielo.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Testapazza Mer Ott 22, 2014 11:37 am

markin85 ha scritto:perlomeno non rimani nell'ombra
This.

E poi scusate che ho da perdere? Tanto la mia vita fa schifo. Tanto vale rovinare la vita a qualcun'altro, magari a Pincopallino, tartassando e stalkando con i miei deliri. Almeno occupo il tempo.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Testapazza Mer Ott 22, 2014 11:43 am

Volendo esprimersi in termini puramente psicologici potrei soffrire del disturbo narcisistico di personalitá. Ho una immagine interiore grandiosa di me. Credo di essere speciale, ho fantasie di successo illimitate, cerco la fama artistica. Tutte convinzioni illusorie. Posso essere capito solo da persone speciali e provo vergogna e odio quando mi rendo conto di non poter soddisfare le mie ambizioni impossibili. Sono focalizzato su elementi superficiali di bellezza, come i capelli. Sono arrogante e intimamente insicuro.


Ultima modifica di Testapazza il Mer Ott 22, 2014 12:07 pm - modificato 1 volta.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Testapazza Mer Ott 22, 2014 11:45 am

Quindi, concludendo, le mie ''soluzioni'' al Problema estetico sono due:

1. L'ideazione malata, la Recita.

2. L'Automondo.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  merla Mer Ott 22, 2014 12:37 pm

Insultare direttamente gli utenti è vietato dalla regole del forum, per cui ho cancellato,
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  canterel II Mer Ott 22, 2014 1:46 pm

Testapazza ha scritto:Quindi, concludendo, le mie ''soluzioni'' al Problema estetico sono due:

1. L'ideazione malata, la Recita.

2. L'Automondo.

Testapazza, io non potrei correttamente né confermare né smentire nessuno degli elementi delle diagnosi che ti somministri da solo, ma è pacifico che non vivi bene e fatichi a gestire ansie e frustrazioni varie. e la cosa dispiace, per cui io continuo a credere che la soluzione sarebbe

3. Aver cura di te (da solo, con l'aiuto formale di professionisti, con l'aiuto informale di chi ha la tua fiducia e ha mezzi per farlo, vedi tu. Comunque il protagonista saresti tu e senza il tuo impulso fondamentale questa prospettiva non potrebbe realizzarsi).

Le soluzioni 1. e 2. mi sembrano modi per aggravare l'insieme delle tue frustrazioni, e inoltre mi sembrano impraticabili.

1. (Recitare la parte del genio molesto). La genialità credo sia tra le qualità più difficili da imitare. Anche per ragioni estetiche. Non esistono tratti somatici o gesticolazioni geniali. Per rappresentare il genio occorre in sostanza fare qualcosa di geniale, e non simulare.
Per cui, dato che il genio non si rappresenta, finiresti per simulare solo il fatto di essere banalmente molesto, cioè esattamente il tipo di attributo che ti spedisce in un cono d'ombra e di marginalità anziché trartene fuori.

2.(Automondo). Ma di quale automondo parli, se per tua ammissione ciò che ti fa soffrire è il fatto di essere ignorato?

Testapazza, qui hai avuto diritto di tribuna nonostante i comportamenti scorretti, e non grazie ad essi. Io ti ho parlato perché rispetto i tuoi dispiaceri e i tuoi disagi. Gli insulti non sono ammessi. Guarda che di sessismo rivoltante se ne sparge a iosa nella vita pubblica e privata: se ti fidi e credi per un attimo che tento di parlare anche nel tuo interesse, e non di vincere una gara, vorrei assicurarti che l'effetto delle sparate misogine è triste e inaccettabile, ma non scandalizza nessuno.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Ideazioni malate. Empty Re: Ideazioni malate.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.