Che c***o mi succede ?

4 partecipanti

Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Che c***o mi succede ?

Messaggio  johnnyboy88 Mar Set 23, 2014 8:01 pm

Non so cosa mi succede ? da 3-4 giorni sono cambiato,prima avevo sempre un dolore sulla parte destra del petto,adesso non più; mi sento completamente vuoto,non riesco a concentrarmi non penso che a dormire,sono passato dalla ansia alla strafottenza più completa; ne ho parlato col medico che mi ha aumentato gli anti-depressivi,ma non mi sembra che funzioni.

Cosa devo fare ?

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  johnnyboy88 Mar Set 23, 2014 8:19 pm

prima avevo paura di essere giudicato dalle altre persone dalle ragazze adesso non più non me frega niente,ho pensieri suicidi ma così come vengono se ne vanno,ho fiducia nel futuro sul fatto che troverò un lavoro,una ragazza ecc ma ogni giorno mi lascia in un apatia completa,e c'hò anche un'esame a giorni.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  johnnyboy88 Mar Set 23, 2014 8:23 pm

E che cazzo ho degli amici sinceri,sto all'ultimo anno d'università,ho perso mia madre ma vado d'accordo con mio padre che mi è sempre accanto,cosa mi sta succedendo ?

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  Testapazza Mer Set 24, 2014 9:27 am

Depressive major disoder.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  mmm Mer Set 24, 2014 10:59 am

Non rimuginare troppo, preparati, studia per l'esame, il resto passerà...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  canterel II Mer Set 24, 2014 12:56 pm

Testapazza ha scritto:Depressive major disoder.

ciao Testapazza, devo darti un'informazione (ricordandola anche a tutti gli altri) perché ti sei iscritto da poco tempo al forum:
quando rispondiamo agli altri utenti, a prescindere dalla buona intenzione di realizzare con essi uno scambio significativo o quanto meno rispettoso, è buona cosa evitare di dar loro una diagnosi. Non abbiamo davvero né le competenze, né la responsabilità, né informazioni bastanti per dare un parere netto sulla causa del disagio di un altro utente.

@ johnnyboy 88
dal tuo messaggio si ricava soprattutto il senso della tua preoccupazione, dato che non presenti circostanze fattuali tali da definirla in modo preciso.
parli di un mutamento di umore molto recente: è ben possibile non riuscire ad elaborare le proprie sensazioni nell'arco di qualche giorno, non c'è niente di male in questo. secondo me hai fatto bene a consultarti con il medico. vorrei consigliarti di non aggiungere al disagio che senti un disagio ulteriore dovuto al fatto che non riesci a darti una spiegazione. la coscienza ha i suoi tempi. se mi trovassi al posto tuo cercherei di trovare le occasioni per riflettere sul modo in cui mi sento e provare a fare delle ipotesi su quali siano gli aspetti della mia vita, anche minimi, che possono aver favorito il mutamento. ma senza l'ansia di arrivare ad un risultato, o di trovare un motivo che razionalmente mi sembri abbastanza serio da giustificare il malessere. non siamo delle macchine e non siamo del tutto trasparenti a noi stessi, e sotto certi punti di vista questa parzialità della coscienza è un fatto adattivo, così come il nostro corpo non è obbligato a digerire tutto quello che gli passiamo (come le fibre servono all'organismo proprio perché non sono assimilate ma danno struttura agli scarti, così certe fluttuazioni dell'umore, provo a supporre). prenditi il tuo tempo e non avere paura di accogliere le inquietudini che possono attraversarti e i significati che si porteranno dietro.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  johnnyboy88 Mer Set 24, 2014 7:43 pm

Canterel fino a 3-4 giorni fa la depressione mi portava che avevo un dolore al petto dovuto alla paura di essere giudicato dagli altri e sopratutto dalle ragazze;poi all'improvviso più niente,ero diventato totalmente apatico tante è vero che da la mattina non faccio altro che dormire su un divano non riesco a concentrarmi;inoltre ho il pensiero fisso di dare dei nipoti a mio padre,chiariamo prima mi spaventava il futuro adesso no,so che prima o poi troverò una brava ragazza ecc. ma per adesso no voglio prima risolvere i miei problemi.

Sono passato dalla depressione o all'apatia ? Bho non lo so.

johnnyboy88

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  mmm Mer Set 24, 2014 8:34 pm

non trovi sollievo nell'apatia?

cerca di fare le cose che devi fare - e solo quelle - perché devi farle, e per il resto, riposati, ricarica le batterie.

quando la noia verrà a bussare sarai pronto a ributtarti nella mischia... adesso ti potresti prendere una tregua...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che c***o mi succede ? Empty Re: Che c***o mi succede ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.