Le consapevolezze.

2 partecipanti

Andare in basso

Le consapevolezze. Empty Le consapevolezze.

Messaggio  Testapazza Lun Set 22, 2014 3:38 pm

In questi anni di atroce depressione ho sviluppato nuove consapevolezze. Come scrisse qualche utente qui, una volta usciti dalla depressione si è tremila volte più forti di prima ed è vero. La depressione, la mia autopsicanalisi mi ha fatto vedere cosa non andava in me, mi ha aperto la mente (pur facendomi soffrire come un cane). Ora ho una mentalitá apertissima, che prima non avevo. Mi sento libero, forte, sicuro di me. Quindi io penso che un pò di depressione faccia bene a tutti (non ai miei livelli che poi fa male alla salute però un pochino va bene).

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Le consapevolezze. Empty Re: Le consapevolezze.

Messaggio  lorenzobg75 Lun Set 22, 2014 9:07 pm

ciao testapazza
quindi adesso stai meglio??...io fino allo scorso anno avevo 2-3 episodi all'anno...piuttosto forti ma quando passavano avevo svariate settimane di relativo benessere...quest'anno invece ogni settimana è un terno al lotto e le ricadute molto frequenti...ieri sera non riuscivo ad addormentarmi perchè ero sotto un episodio depressivo,avevo un senso di angoscia opprimente con pensieri di morte e di abbandono,e delle vampate di calore simili ad attacchi di ansia,ma con caratteristiche depressive anche intense...avevo un p'ò di paura perchè mi sembrava quasi di essere mangiato dal dolore...adesso x fortuna va un p'ò meglio...capita anche a te o hai sintomi differenti??...grazie e scusa se ti chiedo queste cose,stò solo cercando di confrontare i miei sintomi con altri utenti... ciao!
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Le consapevolezze. Empty Re: Le consapevolezze.

Messaggio  Testapazza Lun Set 22, 2014 10:22 pm

lorenzobg75 ha scritto:ciao testapazza
quindi adesso stai meglio??...io fino allo scorso anno avevo 2-3 episodi all'anno...piuttosto forti ma quando passavano avevo svariate settimane di relativo benessere...quest'anno invece ogni settimana è un terno al lotto e le ricadute molto frequenti...ieri sera non riuscivo ad addormentarmi perchè ero sotto un episodio depressivo,avevo un senso di angoscia opprimente con pensieri di morte e di abbandono,e delle vampate di calore simili ad attacchi di ansia,ma con caratteristiche depressive anche intense...avevo un p'ò di paura perchè mi sembrava quasi di essere mangiato dal dolore...adesso x fortuna va un p'ò meglio...capita anche a te o hai sintomi differenti??...grazie e scusa se ti chiedo queste cose,stò solo cercando di confrontare i miei sintomi con altri utenti... ciao!
No, ma quando mi saranno ricresciuti i capelli avrò la serenitá e la gioia di vivere. Io ho crisi soprattutto alla sera, una volta ho preso pure il coltello. Mi sento esattamente come te alla sera/notte, mi sento schiacciato daj pensieri negativi e non riesco a respirare.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Le consapevolezze. Empty Re: Le consapevolezze.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.