cattiveria gratuita

4 partecipanti

Andare in basso

cattiveria gratuita Empty cattiveria gratuita

Messaggio  idontknow Lun Giu 02, 2014 12:16 am

Ieri sera ero felice.sono uscita col mio ragazzo e pii col mio migliore amici (col quale iniziavo a non sentirmi piu a mio agio) e invece no.non ieri.ieri zero disagio ed ero contenta.pensavo "sto guarendo"ed ero davvero propositiva sulla buona riuscita della terapia.sentivo.di poter spaccare il mndo.poi oggi,ecco,manco a dirlo,l ennesimo pirla che mi ha dato della stupida per via del mio corso di laurea umanistico e quindi "piu facile rispetto agli altri" . Ma stavolta mi sono voltata male e ho risposto. Dicendogli che ha una chiusura.mentale spaventosa. E che lui studia una triennale e a 30 anni ancora non ha un pezzo di carta in mano,ma.questo non mi fa pensare di lui che sia un idiota .il fatto che sia.un sinistroide coi pregiudizi,questo si,mi fa pensare di lui che sia un idiota.Io non credo di potermi reputare una persona stupida. Forse ignorante in certi ambiti e con lacune da colmare.forse che tende a discorsi leggeri,ma l essere stupidi implica scarsa capacità di ragionamento,visione sterile del mondo,guardare ogni opportunità non come fonte di esperienza ma come semplicemente cosa che passa .e io non sono questo,anche se mi piace ballare su musica pop e faccio un dato corso di laurea.
Non sono mie manie di persecuzione purtroppo ogni due secondi qualcuno mi fa notare la mia inferirorita. Stavolta ho trovato la forza di rispondere e che santoddio,che mi debba giudicare qualcuno migliore di me io lo accetto pure però tutto ha un limite eh.ma piu che andare in giro a giudicare gli altri pensa ai cazzi tuoi e a realizzarto tu ,no?
Fatto sta che questa cosa mi ha demoralizzata tantissimo. Non perche me l abbia detto lui ma perche io queste cose di me le penso già. e quando sono sul punto di non pensarci piu o di convincermi che alla fine cosi male.non sono sbadapam,arriva puntualmente il testa di rapa che non chiava dal 1518 a ricordarmi che sono feccia. Sto davvero giù.ma perche poi tutti lo fanno con me? come posso fare a far smettere tutto questo? Scusate i toni ma dovevo proprio sfogare in qualche modo. Poi sto in ansia da morire per l esame di dopodomani. Mi manca tantissima riva da studiare nonostante lo stia preparando da mesi. Andrò senza sapere un terzo del programma.speriamo bene...

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  canterel II Lun Giu 02, 2014 2:08 am

spiega al tuo amico che il valore del corso di laurea (umanistica o scientifica poco importa) è in buona sostanza quello di una ruota per criceti, e invitalo a farsene una ragione.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  idontknow Lun Giu 02, 2014 9:07 am

Ahahaha mica falso! Comunque non mi danno della stupida solo per quello.e lo fanno di continuo...sono cosi stanca. (prima avevano anche altri tipi di pregiudizi nei miei confronti sono arrivato a dire in giro cose squallidissime (di facile immaginazione) eppure sono sempre stata una ragazza fedele.ho avuto rapporti sempre con i miei ragazzi,che son stati solo due. (tre ma col primo non ho avuto rapporti) purtroppo se indossi un pantaloncini al giorno d oggi automaticamente sei una zoccola idiota.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  merla Lun Giu 02, 2014 9:21 am

Oppure prova a pensare che quasi sempre chi sputa sentenze ha la coda di paglia.

E lo scrivi tu stessa: il tuo amico finora non ha avuto questi risultati accademici spettacolari, e allora può anche essere che sia la sua insicurezza o la sua valutazione su se stesso a spingerlo a fare le pulci agli altri, soprattutto se più o meno consapevolmente trova 'trippa per gatti', perché tu su questo argomento sei molto insicura.
Insomma, chi critica gli altri gratuitamente, in genere, è perché spostando l'attenzione sui (presunti) difetti degli altri, si concede di non guardare i propri.

2/3 del programma a me sembra una buona media. Smile
In bocca al lupo.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  Lelouch89 Lun Giu 02, 2014 9:30 am

Secondo me non ti ha ferito tanto lui quanto te stessa. Il problema è dentro di te, non fuori. Sei tu che devi combattere la voce che ti vuole atterrare e che ti dice che sei una nullità. Io ho un concetto diverso di nullità, perchè sono nullità le persone che non riescono ad amare niente e nessuno. Quelle si sono vere nullità

Lelouch89

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  idontknow Lun Giu 02, 2014 10:35 am

Ma si il fatto che la cosa parta da me l ho detto pure io.forse il giorno in cui saprò parlare in maniera approfondita di attualità storia e politica oltre che di trash smetterò di sentirmi così.lo so bene he il punto è quello eppure mi sentoblimitata perche dimentico tutto.non voglio che di me si pensi che sono solo un bel faccino e due frivolezze.il punto è quello.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  Lelouch89 Lun Giu 02, 2014 10:50 am

te ne devi fottere del parere degli altri. Ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà

Lelouch89

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  idontknow Lun Giu 02, 2014 10:56 am

A me importa quando la critica e mossa da una persona che io ammiro per competenze e personalità. E mi importa soprattutto perche sono autocritica e che le mie lacune siano gravi lo so anche io.

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  Lelouch89 Lun Giu 02, 2014 11:00 am

ma anche fosse oggettivamente vero, non mi sembra un buon motivo per arrendersi. Prendila meno sul serio. Scherzaci su

Lelouch89

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

cattiveria gratuita Empty Re: cattiveria gratuita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.