provate il MAGNESIO

2 partecipanti

Andare in basso

provate il MAGNESIO Empty provate il MAGNESIO

Messaggio  semprestanco Mar Feb 11, 2014 12:41 am

Ciao
non ho alcun interesse, d'altra parte è come vendere sale o ferro.
provate il magnesio per almeno 2 mesi
non ha effetti collaterali salvo che non si abbiano problemi renali

è un vero toccasana sia a scopo preventivo che parzialmente curativo per molte malattie
tra queste anche ansia e depressione

ricordate che la depressione è molto più fisica di quanto di creda.
il magnesio (come altri sali minerali) ha un effetto sia sul cervello che sui nervi.
inoltre basifica l'intestino contribuendo ad eliminare parassiti che possono provocare anche depressione.

Ricordate.
se vi è un parassitismo (ameba, tenia, ossiuri, candida) vi è un malassorbimento dei cibi e tossine prodotte dai parassiti che possono intossicare il cervello. Il classico esempio è il forte deisderio di zuccheri e carboidrati richiesti dalla candida.
La tradizione popolare si era accorta che mangiare aglio aitua la depressione, ma in realtà il meccanismo probabile è che lo fa combattendo la parassitosi.

Il magnesio fa bene a :
cuore, vene, muscoli, cervello, giunture, capelli, pelle, sonno, allergie, disintossicazione alcool.
combatte candida, crampi, ipertensione, artriti e osteoporosi (mette il calcio dove serve), dolori muscolari, ansia, aritmie, depressione.
aiuta la fatica cronica e tutti i casi di deperimento.

2/3 mesi

si puo' prendere in forma cloruro di magnesio (molto amaro) o in fomra citrato (magnesio supremo)

provate e vedrete



semprestanco

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

provate il MAGNESIO Empty Re: provate il MAGNESIO

Messaggio  anthea Mar Feb 11, 2014 12:32 pm

Io, in altro post, dove si parlava di freddo, parlavo appunto di un preparato che ho assunto recentemente che contiene anche il magnesio e contribuisce a depurare l'intestino.
In effetti mi ha fatto molto bene.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.