.

2 partecipanti

Andare in basso

. Empty .

Messaggio  Joy Lun Mar 25, 2013 5:33 pm

.


Ultima modifica di Joy il Sab Set 14, 2013 5:30 pm - modificato 1 volta.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  roberto66 Lun Mar 25, 2013 7:57 pm

Joy leggo che per te la depressione è cominciata un anno fà
Io ormai non ricordo da quanti anni sono dentro a queste cose
Mi ricordo che anni fa odiavo anche l'estate, tutti ingiro la sera, mare ,laghi il fine settimana
Io attendere che diventi buio per andare a letto, o trovare qualcosa da fare al PC nella mia cameretta per farmi passare il tempo
Ora mi accorgo che è un brutto modo di pensare....sembra quasi il pensiero ...mal comune mezzo gaudio
Ora ho cominciato a uscire, farmi qualche giro in bici, andare in qualche centro commerciale, ecc..
A Pasqua sono a pranzo con dei miei parenti è da un po che ci vado, il Natale ci troviamo a casa da certi e a Pasqua a casa di altri. non vedo l'ora di andarci, mi piace, l'unica cosa che mi preoccupa, che visto un po la mia vita in solitudine e in condizioni depressive, sono sempre di poche parole, ma mi sento a mio agio, ma ho sempre paura che siano loro a non sentirsi a loro agio con me,come si dice, difficile sapere cosa pensa chi non parla
Pero loro sanno che io sono una persona che parla poco e mi accettano cosi, non sapendo il resto
Joy cerca di reagire e non ti chiudere, che serve un'istante per chiudersi e un'eternità per uscirne
Capisco che andare in luoghi dove di solito si va in compagnia, andarci sa soli ci si sente fuori posto e a disagio
Ma cercare di uscire per far. Jogging, passeggiate leggere un buon libro in qualche parco,a spasso con il cane se c'e l'hai non limitarti a guardare il mondo dalla finestra
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  Joy Lun Mar 25, 2013 8:34 pm

.
Joy
Joy

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.