Resoconto del matrimonio

+2
Luciano
Nadir78
6 partecipanti

Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Resoconto del matrimonio

Messaggio  Nadir78 Ven Mag 02, 2008 5:38 pm

Ciao ragazzi.
Volevo aggiornarvi su come è andata al matrimonio di cui vi parlavo: bè, mi sono svegliata molto presto per l'ansia di non avere tempo per prepararmi... alla fine effettivamente ero in ritardo e nel panico generale. Avevo lo stomaco sottosopra e ho preso qualche goccia. In chiesa avevo giramenti di testa e nausea, insomma ho pensato che avrei finito per rovinare la giornata. Alla fine mi sono fatta forza (uno sforzo terribile, credetemi) e ho affrontato la giornata con gli sposi e i loro parenti. Piano piano mi sono rilassata e ho cercato tutto il tempo di pensare ad altro, di tenere la mente impegnata. Bè, alla fine ce l'ho fatta!
Grazie a tutti del sostegno!
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  Luciano Ven Mag 02, 2008 10:28 pm

Sono contento che sia andata bene Smile e sono sicuro che la prossima volta andrà ancor meglio!!

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  franco.dm Sab Mag 03, 2008 1:21 pm

Tutto è bene cio che finisce bene........occhio pero alle tue paure(anche se fondate su fatti reali)........NON GIOCANO DI CERTO A TUO FAVORE......un grande risultato è la somma di tanti piccoli ma importanti dettagli......ma questo tu lo sai gia..........hai alle spalle un'esperienza psicoterapica di notevole rilievo.
Io,ho tendenza ad andare in depressione da gennaio a fine marzo...........capita spesso che io a fine estate faccia dei progetti, cambio di lavoro,1 viaggio, eccetera eccetera...........a questo punto è legittimo per me avere delle paure, proprio perché so che molto probabilmente entrero in crisi da lì a pochi mesi..........da un paio di anni però, sono entrato in una nuova ottica, dove non mi spaventa più l'idea che durante quei tre o quattro fatidici mesi andrò in depressione........sono entrato nel ottica che ormai questo breve periodo è parte di me, fa parte di me, è per me come una sorta di pedaggio che devo pagare per poter vivere in modo ottimale i rimanenti mesi dell'anno
forza e coraggio che dobbiamo tirare avanti la carretta.............un'amichevole abbraccio............
Franco.dm
ps.in via cautelativa ti consiglio di tenere le gocce in borsa.........in caso che a SuperNadir gli si esauriscano i super poteri lol! lol!
franco.dm
franco.dm

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty purtroppo siamo sempre noi

Messaggio  alfredo Sab Mag 03, 2008 1:50 pm

e solo noi che ci creiamo questi stati di ansia dolorosa e quel maledetto senso di inadeguatezza che ci portiamo dentro e che arriva sempre alla mente prima di qualsiaisi altro pensiero.
In fondo gli altri nemmeno ci pensano sempre a giudicare negativamente chi hanno davanti ma e' il nostro giudizio implacabile , severo ,verso noi stessi e che crediamo lo abbiano anche gli altri.
Quando prendiamo il coraggio per affrontare quelle situazioni difficili, in fondo e' una sfida che prendiamo verso noi stessi, perche' il nemico siamo noi.
E se la vinciamo , come hai fatto tu, significa che , siamo anche capaci di sconfermare questo giudizio negativo che sembra immodificabile.
Ciao
Alfredo

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  suggestione Sab Mag 03, 2008 2:47 pm


Bene così...
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  Nadir78 Sab Mag 03, 2008 6:25 pm

Grazie ragazzi... è bello avere gente che tifa per te! Anche SuperNadia ogni tanto ne ha bisogno!!! geek
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  Luciano Sab Mag 03, 2008 6:54 pm

Il fatto che tu abbia messo come avatar il logo di Superman significa che tu stessa vuoi reagire, vuoi davvero essere Super Nadia! Smile E spesso volere è potere!! Continua così!!

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Ricordo di un matrimonio

Messaggio  Stef Mer Mag 07, 2008 11:44 pm

Ricordo di un matrimonio di una mia cara nipote nel 2004. Anch'io mi comportai bene e ressi bene all'impatto (anche se con fatica): dopo un paio di giorni ebbi una crisi di nervi spaventosa.
Complimenti quindi a te, piccola Nadia.
Stef
pirat
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del matrimonio Empty Re: Resoconto del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.