.

4 partecipanti

Andare in basso

. Empty .

Messaggio  Ospite Mer Gen 09, 2013 2:51 pm

.


Ultima modifica di Luca76 il Mer Gen 16, 2013 2:22 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  Ospite Gio Gen 10, 2013 4:45 pm

.


Ultima modifica di Luca76 il Mer Gen 16, 2013 2:22 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

. Empty ADDIO PICCOLINO

Messaggio  elisabetta5656 Gio Gen 10, 2013 5:32 pm

Hai ragione.Avevo pensato di dirti che mi dispiaceva per la tua perdita,che capisco anche se,scusa il gioco di parole,non la sento più di tanto non avendo mai avuto animali. Sono convinta però che l'affetto ed il senso di perdita possono essere molto grandi anche per un animale.Comunque non ti meravigliare.Succede spessissimo anche a me di non avere riscontri e poi molto spesso le risposte non sono istantanee ma a tempo ritardato.Credimi ci sono persone sensibili e intelligenti in questo sito.un abbraccio
elisabetta5656
elisabetta5656

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  kate91 Gio Gen 10, 2013 7:04 pm

mi dispiace, so bene cosa si prova e ti mando un abbraccio.

per quanto riguarda il non rispondere, personalmente quando ho visto il post non potevo vedere il video e quindi non capivo cosa fosse, poi mi sono dimenticata di riguardarlo. comunque è difficile sapere cosa dire in queste occasioni, anche perchè le parole servono a poco...
kate91
kate91

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  Howl Gio Gen 10, 2013 7:18 pm

Luca76 ha scritto:16 visualizzazioni del post e non una parola in risposta.
Questo forum non fa per me.

Meglio così, no?

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  canterel II Gio Gen 10, 2013 8:56 pm

Luca76 ha scritto:16 visualizzazioni del post e non una parola in risposta.
Questo forum non fa per me.

ti assicuro che è piuttosto normale che un thread che si trova nella sezione off topic e che contiene un video (che bisogna guardare per comprenderne il senso), in un forum poco frequentato come questo (le 16 visualizzazioni non sono molte se conti i tuoi accessi, poche altre visite di utenti attivi e altre di utenti non loggati o senza account), rimanga per ore o giorni senza risposte.
non voglio dire che tu abbia fatto male a condividere il video, ma è effettivamente una sana abitudine secondo me mantenere aspettative basse riguardo alla qualità e sintonia dei feedback emotivi che questo genere di forum può veicolare da parte degli altri utenti. altrimenti è facile restare delusi.

ad ogni modo, pure se in ritardo, ti faccio le mie condoglianze (unitamente ai complimenti: era davvero un bell'animale!). so cosa significa dire addio a un gatto e mi dispiace per il tuo.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

. Empty Re: .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.