Rinascita

3 partecipanti

Andare in basso

Rinascita Empty Rinascita

Messaggio  Allalone Dom Nov 25, 2012 1:51 pm

Ho abbandonato per qualche tempo questo forum, non sentendone più il bisogno o l'esigenza straziante che provavo prima.
Non so cosa sia capitato ma sono riuscita a trovare la forza in me di vedere quel che la vita mi stava offrendo, di superare quel che prima ritenevo uno scoglio insormontabile.
Ho aperto gli occhi e notato finalmente i miei punti di forza, le possibilità che si possono e si devono trovare dietro ad ogni difficoltà.

Non so se questo equilibrio durerà a lungo oppure no ma sono intenzionata a portarlo avanti.
E se ho trovato questo equilibrio e anche grazie a chi, su questo forum, in privato e come risposta ai miei post, mi è stato vicino. Mi avete aiutato, forse inconsapevolmente, ma lo avete fatto.

Grazie,
(Una serena)Allalone

Allalone

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rinascita Empty Re: Rinascita

Messaggio  nausiche84 Dom Nov 25, 2012 2:34 pm

ti faccio i complimenti per questa tua forza e spero che sarà per te una rinascita infinita.. cheers
nausiche84
nausiche84

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinascita Empty Re: Rinascita

Messaggio  sweetness Dom Nov 25, 2012 10:09 pm

Allalone leggendo queste poche righe mi sono commossa Sad sono felice che tu stia meglio. Sei stata la prima a contattarmi in questo forum e ti ringrazio per il sostegno che mi dai! Spero di poter essere felice presto anche io... di tornare a vedere la luce del sole dopo tutti questi nuvoloni neri che mi stanno tormentando! Un abbraccio I love you
sweetness
sweetness

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Rinascita Empty Re: Rinascita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.