Supposizione..

+2
ragazzosolo
Howl
6 partecipanti

Andare in basso

Supposizione.. Empty Supposizione..

Messaggio  Howl Mar Lug 31, 2012 11:16 pm

Possibile che io preferisca esser solo? Stavo pensando ai conoscenti e sinceramente
pensandoci bene... le persone che conosco non le vorrei vedere per approfondire.. anzi
non mi piacciono, alcune non le sopporto..
Ora mi chiedo se il mio senso di solitudine provenga in realtà dal mondo che mi fa sentire solo e inadeguato, ad una società
che costruisce solo steriotipi.
E' possibile secondo voi? certe colte penso che da solo è meglio.. almeno considerando le alternative


Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  ragazzosolo Mer Ago 01, 2012 11:07 pm

hai mai pensato che sei tu a porti in maniera sbagliata nei confronti del prossimo e che allontani gli altri?

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Howl Mer Ago 01, 2012 11:40 pm

Si ci ho pensato, un pò banale come pensiero.. in genere questa è la prima cosa che si pensa.
Non a tutti interessa la compagnia di certe persone.
Così come qualcuno non gradisce la tua...

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  ragazzosolo Sab Ago 04, 2012 8:00 pm

cosi come te che dai del fro_cio (non io per fortuna che se fosse successo a me un bel va al diavolo non te lo levava nessuno) a una persona che educatamente ti scriveva per sapere come stavi.
è evidente, anche dalla risposta che hai dato in questo caso, che sei molto frustrato, e me ne dispiace.
un consiglio? fai più sesso Very Happy

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Howl Sab Ago 04, 2012 9:11 pm

ragazzosolo ha scritto:cosi come te che dai del fro_cio (non io per fortuna che se fosse successo a me un bel va al diavolo non te lo levava nessuno) a una persona che educatamente ti scriveva per sapere come stavi.
è evidente, anche dalla risposta che hai dato in questo caso, che sei molto frustrato, e me ne dispiace.
un consiglio? fai più sesso Very Happy
Smile dai su non te la prendere
Scherzavo!

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  laura15 Dom Ago 05, 2012 3:43 am

ragazzosolo ha scritto:hai mai pensato che sei tu a porti in maniera sbagliata nei confronti del prossimo e che allontani gli altri?

perchè farsi ogni volta la paranoia di come porsi!!! secondo me è stra sbagliato............è meglio essere in sintonia con le proprie sensazioni piuttosto che sforzarsi e risultare falsi.
Non è vero che è colpa esclusivamente nostra.......bisogna un attimo pure vedere chi conosciamo, bisogna sì andare incontro agli altri ma fino ad un certo punto però.
Ma perchè non accettare la nostra natura? metti che Howl risponde male a qualcuno.....avrà tutte le ragioni per farlo, poi se un giorno si accorgerà di aver sbagliato e ci sbatterà la testa magari capirà......e andrà incontro ad una crescita interiore
per ora và bene così...e poi basta con questo senso di colpa!!!

se avete un disagio va preso con la dovuta importanza.
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Numb Dom Ago 05, 2012 11:33 am

ragazzosolo ha scritto:cosi come te che dai del fro_cio (non io per fortuna che se fosse successo a me un bel va al diavolo non te lo levava nessuno) a una persona che educatamente ti scriveva per sapere come stavi.

cosi' come tu dai (dico ' dai ' perché la mia risposta al tuo commento non ha più avuto riscontro, quindi ho tratto questa conclusione) della maniaca di protagonismo ad una persona che educatamente ti aveva scritto per sapere come stavi

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Niklaswolf Dom Ago 05, 2012 11:50 am

laura15 ha scritto:
ragazzosolo ha scritto:hai mai pensato che sei tu a porti in maniera sbagliata nei confronti del prossimo e che allontani gli altri?

perchè farsi ogni volta la paranoia di come porsi!!! secondo me è stra sbagliato............è meglio essere in sintonia con le proprie sensazioni piuttosto che sforzarsi e risultare falsi.
Non è vero che è colpa esclusivamente nostra.......bisogna un attimo pure vedere chi conosciamo, bisogna sì andare incontro agli altri ma fino ad un certo punto però.
Ma perchè non accettare la nostra natura? metti che Howl risponde male a qualcuno.....avrà tutte le ragioni per farlo, poi se un giorno si accorgerà di aver sbagliato e ci sbatterà la testa magari capirà......e andrà incontro ad una crescita interiore
per ora và bene così...e poi basta con questo senso di colpa!!!

se avete un disagio va preso con la dovuta importanza.

Concordo con Laura, nel senso che io oggi mi trovo, per il mio vissuto, a pensare "meglio soli che male accompagnati", anzi la mia psicologa mi dice che io ora come ora ho "voglia di stare da solo" (il perchè in questo caso poco importa, è storia lunga) Smile in realtà il discorso è più complesso e credo che tra me e Howl ci siano parecchi anni di differenza, però può capitare che si preferisca "stare soli", tra virgolette perchè può anche essere che si tratti di una ultra selettività nei rapporti, per motivi vari, per cui non una solitudine assoluta, ma magari una voglia di condividere solo con pochi...e io in questa cosa mi ci ritrovo abbastanza...

@Howl

In ogni caso, Howl, dirne dietro alle persone, se fosse vero quanto detto sopra, non è proprio il modo migliore per fare amicizia...o per trovarsi una ragazza...non prendertela, è solo la mia opinione, nulla più...


Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  merla Dom Ago 05, 2012 12:47 pm

a) ritento, magari sarà più chiaro il concetto: quello che accade in privato, accade in privato. Se non si riesce a sbrogliarsela, pace, non è il caso di spostarsi nel forum pubblico per gettare benzina sul fuoco
b) in questo momento cant ha da fare e io ho i miei pensieri, non pochi. Ergo non intendo perdere tempo, il prossimo post da asilo senza stare a vedere di chi è la colpa, chi comincia, chi finisce, chi continua ecc., chiudo il thread, apro un contenitore intitolato ASILO negli off-topic e finisce tutto lì.
c) non accetto discussioni in merito, sono un dittatore. Smile


Ultima modifica di merla il Dom Ago 05, 2012 12:51 pm - modificato 1 volta.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Howl Dom Ago 05, 2012 12:51 pm

Brava merla! Razz

Howl

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Numb Dom Ago 05, 2012 1:08 pm

Sorry Merla, hai ragione ...

Però la sezione asilo secondo me spaccherebbe assai!!! lol! Razz

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  laura15 Dom Ago 05, 2012 1:20 pm

Numb ha scritto:Sorry Merla, hai ragione ...

Però la sezione asilo secondo me spaccherebbe assai!!! lol! Razz
volendo si potrebbe chiamare ASYLum che significa sia asilo che manicomio!!! Very Happy Basketball
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Numb Dom Ago 05, 2012 1:23 pm

Ottima idea!!!

lol! lol! lol!

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  merla Dom Ago 05, 2012 2:15 pm

Difati più tardi la faccio... io propendo per asilo, magari nido
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Niklaswolf Dom Ago 05, 2012 3:28 pm

merla ha scritto:Difati più tardi la faccio... io propendo per asilo, magari nido

Quando aprono le iscrizioni? Ma bisogna essere residenti o si può venir anche da fuori?...........

Vabbè dai.... lol!
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Supposizione.. Empty Re: Supposizione..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.