Informazioni sulla dipendenza affettiva?

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni sulla dipendenza affettiva? Empty Informazioni sulla dipendenza affettiva?

Messaggio  Allalone Gio Lug 05, 2012 10:57 pm

Salve a tutti,
qualcuno di voi ha qualche informazione sulla dipendenza affettiva?
Mi sarebbero utili anche esperienze personali per capire se la mia situazione potrebbe essere collegata a questo tipo di problema.

Grazie di cuore,
Allalone

Allalone

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla dipendenza affettiva? Empty Re: Informazioni sulla dipendenza affettiva?

Messaggio  Numb Lun Lug 09, 2012 12:11 pm

Ciao, tecnicamente non saprei spiegarti bene ..
A me però è capitato di non riuscire a fare a meno di sentire persone che sapevo con certezza non ricambiavano i miei sentimenti ... mi accanivo, sempre convinta che in qualche modo sarei riuscita a far loro cambiare idea ... mi accanivo perché senza queste persone mi sentivo il niente ...
E' un atteggiamento che è andato un po' scemando dopo un rapporto avuto prevalentemente in chat, poi spostatosi sul piano reale ... questa persona non mi ricambiava, in chat mi trattava male, usandomi solo per buttarmi addosso i suoi problemi .. talvolta mi insultava anche ... dopo che ci siamo visti diverse volte (mi stava aiutando a fare un lavoro), ha iniziato ad avere un atteggiamento da prepotente arrogante .. denigrava le mie idee, ecc .. quindi l'ho chiusa li' ...
Adesso ho un po' più di rispetto per me stessa, fortunatamente ... ma mi ci sono voluti 6 anni per arrivare a questo poco ...
Non so se era questo che intendevi ...

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla dipendenza affettiva? Empty Re: Informazioni sulla dipendenza affettiva?

Messaggio  Allalone Lun Lug 09, 2012 12:22 pm

Sì, era più o meno questo.
Più che altro volevo sapere quali fossero i segnali di una dipendenza affettiva o di una tendenza ad esserne soggetti. .

Allalone

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla dipendenza affettiva? Empty Re: Informazioni sulla dipendenza affettiva?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.