Horse Therapy

3 partecipanti

Andare in basso

Horse Therapy Empty Horse Therapy

Messaggio  maryFerdi Lun Mag 28, 2012 12:04 am

Ciao a tutti sono di Torino e sono istruttrice equestre, sto promuovendo il mio metodo Horse Therapy che è rivolto alle persone che hanno seri problemi nella vita,
alle persone che hanno ricevuti traumi nell'ambito equestre,
alle persone che desiderano passare dei momenti, felici e in massima sicurezza, insieme al cavallo senza volerci salire. .
La Horse Therapy può essere fatta sia in sessioni di lavoro individuali che di gruppo. Nel primo caso si studierà un programma di approccio ideale, diverso per ogni individuo, che stabilirà di raggiungere insieme un determinato obiettivo.
Nel secondo caso non solo si instaura un discorso di socializzazione tra uomo e cavallo, ma anche tra persone che sono li per lo stesso motivo.
Per chi fosse interessato ad avvicinarsi al mondo del cavallo, per passare ore piacevoli insieme agli animali e alle persone.. siamo in provincia di Torino, contattatemi che vi invio email e numero di telefono
grazie a tutti

Se potete condividete Smile
maryFerdi
maryFerdi

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.12
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Horse Therapy Empty Re: Horse Therapy

Messaggio  marco7 Lun Mag 28, 2012 12:29 am

una domanda: si può dormire assieme al cavallo come io dormo col cane nel letto ?

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Horse Therapy Empty Re: Horse Therapy

Messaggio  maryFerdi Lun Mag 28, 2012 12:31 am

marco7 ha scritto:una domanda: si può dormire assieme al cavallo come io dormo col cane nel letto ?

No direi di no Smile il rapporto che si instaura con il cavallo è completamente diverso da quello che si instaura con un cane o un gatto. se hai altre domande .. ciao ciao
maryFerdi
maryFerdi

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.12
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Horse Therapy Empty Re: Horse Therapy

Messaggio  marco7 Mar Mag 29, 2012 12:11 pm

quando la germania era ancora divisa in due blocchi la DDR aveva vinto le olimpiadi o mondiali o qualcos'altro con una donna su un cavallo che faceva dei passi di una specie di danza alla perfezione. Alcuni anni dopo l'unificazione tedesca senti un'intervista alla donna che cavalcava il cavallo e lei disse che per raggiungere quel risultato aveva tutto a disposizione al meglio così che l'intesa fra lei e il cavallo fosse perfetta. Credo che lei disse che dormiva quasi assieme al cavallo o qualcosa di simile.....

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Horse Therapy Empty Re: Horse Therapy

Messaggio  Agomelatina Mar Mag 29, 2012 9:47 pm

maryFerdi ha scritto:Ciao a tutti sono di Torino e sono istruttrice equestre, sto promuovendo il mio metodo Horse Therapy che è rivolto alle persone che hanno seri problemi nella vita,
alle persone che hanno ricevuti traumi nell'ambito equestre,
alle persone che desiderano passare dei momenti, felici e in massima sicurezza, insieme al cavallo senza volerci salire. .
La Horse Therapy può essere fatta sia in sessioni di lavoro individuali che di gruppo. Nel primo caso si studierà un programma di approccio ideale, diverso per ogni individuo, che stabilirà di raggiungere insieme un determinato obiettivo.
Nel secondo caso non solo si instaura un discorso di socializzazione tra uomo e cavallo, ma anche tra persone che sono li per lo stesso motivo.
Per chi fosse interessato ad avvicinarsi al mondo del cavallo, per passare ore piacevoli insieme agli animali e alle persone.. siamo in provincia di Torino, contattatemi che vi invio email e numero di telefono
grazie a tutti

Se potete condividete Smile

Per favore!! passiamo alla realtà dei fatti!! quanto costano queste terapie??....io non riesco quasi a pagare i miei farmaci ke sono molti in fascia C non rimborsabili!!! mi fate sorridere...almeno voi....
Agomelatina
Agomelatina

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 52
Località : nord italia

Torna in alto Andare in basso

Horse Therapy Empty Re: Horse Therapy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.