Ipnoterapia

2 partecipanti

Andare in basso

Ipnoterapia Empty Ipnoterapia

Messaggio  emydebbo Gio Feb 09, 2012 5:59 pm

Ciao a tutti,
mi presento, sono Emilio e sono di Napoli. Oggi ho scoperto questo sito e subito mi sono iscritto. Siamo proprio tanti............... Purtroppo.................. Ovviamente soffro anch io di depressione. Da maggio del 2011 vado da una Psichiatra, ed oltre ad avere una terapia farmacologica ho anche una terapia psicanalitica con lei. Non è la prima volta che faccio psicanalisi, la prima volta nel 2000 per circa un anno, poi nel 2003 e ancora nel 2007. Adesso ho scelto una Psichiatra per provare anche i farmaci. I risultati all'inizio sono stati buoni, nel senso che avevo un problema con il lavoro che facevo da quattro anni e alla fine sono riuscito a lasciare questo lavoro. Ovviamente è iniziato un altro problema, quello di trovare un nuovo lavoro, ma sono riuscito a sperare anche questo. Adesso dopo questi mesi, ma mia compagna mi ha lasciato, forse stanca di stare co un depresso, anche se lei non stava meglio di me............. Ora ovviamente mi sento molto motlo giù e sono stanco che ad ogni problema ritorno a stare male, ma soprattutto perchè non so più cosa fare, non ho più forze, più voglia di fare niente. Ho iniziato a leggere qualcosa sull'Ipnoterapia che vorrei provare. Qualcuno a informazioni in merito.
Grazie e saluti.

emydebbo

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ipnoterapia Empty Re: Ipnoterapia

Messaggio  Marco79 Gio Feb 09, 2012 6:15 pm

Sulla ipnoterapia ci sono molte ma molte diffidenze; quel che posso consigliarti è la seguente cosa. Nella vita bisogna andare sempre e solo avanti e beh, lei ti ha lasciato?? di certo non merita il tuo dolore.
Se sei uno che ha la fortuna di piacere, in pochissimo tempo troverai una nuova compagna....nella vita c'è di tutto, può accadere anche di lasciarsi appunto..poi se lei ti ha lasciato per la tua depressione allora merita di certo il disprezzo

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipnoterapia Empty Re: Ipnoterapia

Messaggio  emydebbo Gio Feb 09, 2012 6:39 pm

Ciao Marco,

grazie per la risposta. Sono d'accordo con te che merita solo il mio disprezzo, però sono stanco io di dipendere sempre o dal lavoro, o dalla compagna o da altre cose, voglio stare bene per poter gestire meglio i momenti di difficoltà che nella vita purtroppo ci saranno sempre.

Grazie ancora e saluti.

emydebbo

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ipnoterapia Empty Re: Ipnoterapia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.