Mondo di mer*a

4 partecipanti

Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Mondo di mer*a

Messaggio  Apprendista Dom Ago 15, 2021 1:01 am

Ho veramente le palle piene di portare avanti questa parodia di esistenza in una realtà dove TUTTO è un motivo in più per non impegnarsi.

I ragazzini ormai sono divenuti tutti ritardati grazie a youtube, twitch, instagram e agli altri pozzi neri del web.

i semi-adulti che si sforzano sempre di più nel farsi vedere intraprendenti nelle più infime delle stronzate, e si permettono di guardare con aria di superiorità chi non vuole lavorare nella pizzeria di pasqualino con 50 gradi per 400 euro al mese. Tutti che corrono dietro alla laurea e al lavoro, per poi non farsene un cazzo di nessuno dei due.

Gli adulti fossilizzati nel ruolo che ricoprono come maschere di carnevale, bidimensionali e fieri del paraocchi.

I vecchi che ignorano totalmente il modo grottesco e pervertito in cui si è evoluta la società, tanto i loro cazzi già li hanno fatti quando ancora si stava meglio e soprattutto si POTEVA, e di conseguenza non capiscono una sega. Facile godersi i soldi della pensione, fatta quando i lavori erano ancora dignitosi e non dovevi competere con metà dell'africa, vaffanc*lo.

Qua tutto va peggiorando, e le persone invece di cercare di non inabissarsi nel liquame sempre di più, fanno a gara di arguzia nel prendersi per il culo.

Spero che questo letamaio sprofondi presto tra le fiamme dell'inferno.

Apprendista

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Coraline Dom Ago 15, 2021 1:26 pm

É qui che ci tocca vivere, a nessuno frega niente se non troviamo il nostro posto in questo posto pieno di ''spazzatura''
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Apprendista Dom Ago 15, 2021 1:50 pm

Lo so bene, benissimo, molto meglio di quanto vorrei. Questo infatti è solo uno sfogo.
Alla fine dei conti la colpa è mia che non ho la volontà ne il coraggio di fare l'unica azione veramente risolutiva.


Apprendista

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Coraline Dom Ago 15, 2021 3:53 pm

Apprendista, avevo cercato di scriverti in privato ma non mi fa mandare un messaggio...Se ti va di chiacchierare come posso contattarti?
Coraline
Coraline

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Apprendista Dom Ago 15, 2021 4:10 pm

scusa, non avevo visto, i messaggi mi erano arrivati, avevo dato una scorsa molto velocemente al sito poi avevo chiuso. ti rispondo in privato

Apprendista

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  roberto66 Gio Ago 19, 2021 8:16 pm

E un pezzo che non vengo in questo forum
No che le cose vadino meglio, purtroppo
E ti capisco Apprendista anche se sinceramente non trvo giusto criticare tutti
Ci sono anche persone corrette che si comportano bene nella vita sono poche questo si sinceramente sono d'accordo con te Apprendista
io ho 55 anni e posso fare un confronto con le persone che c'erano quando ero giovane io ( non so che eta hai tu )
E quando ero giovane io ci si divertiva con tutto e con niente era bello
Non si avevano tanti soldi ma non importava ci si divertiva anche uscendo avendo in tasca solo i soldi per una birra, e se non erano sufficienti per comperarla al bar la coperavamo al supermercato
E chi non aveva neppure quelli, si apriva la lattina, un sorso, e la si passava
C'era proprio un'amicizia sincera e non come ora un'micizia solo se fa comodo e di convenienza
Tante volte passavamo le serate in qualche prato nei monti un bel fuoco al centro e tante chiacchiere e risate

Come disse uno oggi se distruggi il telefonino ti disperi, se distruggi una vita te ne freghi,  mica era la tua
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Yukari Gio Nov 04, 2021 11:29 pm

Avevo scritto un lungo messaggio. Confrontavo le ragioni dei giovani e quelle dei vecchi. Poi ho cancellato tutto, realizzando che osservare gli altri è null'altro che una disastrosa perdita di tempo. Quel che conta sei tu. Chi è Apprendista? Cosa desidera? Cosa può fare per realizzare i suoi desideri?. Se per ottenere ciò che vuoi bisogna che tu vada a tagliare cactus in Australia o spalare il letame in Nuova Zelanda o Dio solo sa cos'altro, fallo e basta. Fai qualcosa per te. Poni il focus su di te. Senza cercare scuse. Un abbraccio.

Yukari

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.10.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Apprendista Dom Gen 02, 2022 9:38 am

Yukari ha scritto:Avevo scritto un lungo messaggio. Confrontavo le ragioni dei giovani e quelle dei vecchi. Poi ho cancellato tutto, realizzando che osservare gli altri è null'altro che una disastrosa perdita di tempo. Quel che conta sei tu. Chi è Apprendista? Cosa desidera? Cosa può fare per realizzare i suoi desideri?. Se per ottenere ciò che vuoi bisogna che tu vada a tagliare cactus in Australia o spalare il letame in Nuova Zelanda o Dio solo sa cos'altro, fallo e basta. Fai qualcosa per te. Poni il focus su di te. Senza cercare scuse. Un abbraccio.

Inutile provare a realizzare i propri desideri dove tutto è immondizia. Sai che cosa ci vuole per farlo? Fortuna. E a me manca. Quindi scuse un cazzo, sono solo realista.
Non posso fare un cazzo al momento, e neanche tanto al momento, sono anni e anni che non posso.

Apprendista

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.21

Torna in alto Andare in basso

Mondo di mer*a Empty Re: Mondo di mer*a

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.