E' la fine

5 partecipanti

Andare in basso

E' la fine Empty E' la fine

Messaggio  Lucedamore Gio Dic 30, 2010 3:31 pm

è finita....finitaaaaa...finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  bèè Gio Dic 30, 2010 6:14 pm

visto ci vuole tanto...........+ sintetico di così.......
bèè
bèè

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.12.10
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  Ospite Gio Dic 30, 2010 7:46 pm

Lucedamore ha scritto:è finita....finitaaaaa...finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anche se non rispondi agli mp, puoi essere un pochino più preciso???

Finita la settimana??? No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Non è finita!

Messaggio  Lucedamore Ven Dic 31, 2010 12:46 pm

...credevo di aver finito la cioccolata alle nocciole...
per fortuna mi sbagliavo...ne ho altri 300 grammi..ed è arrivato anche un inaspettato vasetto di nutella FERRERO di 400 grammi. Insomma, fino a lunedi sono a posto!!

Tutto ok...se non fosse che c'è uno stronzo che sta fischiando in strada...adesso vado fuori e lo prendo a pugni...qui in montagna anche un fischio è un rumore assordante.
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  Ospite Ven Dic 31, 2010 6:06 pm

Lucedamore ha scritto:...credevo di aver finito la cioccolata alle nocciole...
per fortuna mi sbagliavo...ne ho altri 300 grammi..ed è arrivato anche un inaspettato vasetto di nutella FERRERO di 400 grammi. Insomma, fino a lunedi sono a posto!!
Tutto ok...se non fosse che c'è uno stronzo che sta fischiando in strada...adesso vado fuori e lo prendo a pugni...qui in montagna anche un fischio è un rumore assordante.

Mavaffan..... geek

Vivi in montagna? Che meraviglia. In che zona, se posso chiedere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  Lucedamore Sab Gen 01, 2011 12:59 pm

Certo che puoi chiedere, siamo tra persone civili ed educate. Ci mancherebbe che non fosse così.

Cmq non rispondo a questo tipo di domande.
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  Ospite Sab Gen 01, 2011 3:51 pm

Lucedamore ha scritto:Certo che puoi chiedere, siamo tra persone civili ed educate. Ci mancherebbe che non fosse così.
Cmq non rispondo a questo tipo di domande.


Lucedamore, sai che ti dico? Io mi ricordo di te, mesi fa, che facevi fatica a cofessare a tua madre di essere depresso ed in cura.

Ora io penso che tu ti diverta un sacco a menare per il culo la gente. Onestamente dei tuoi atteggiamenti mi son stufata abbastanza da andarmene dal forum.

E buona vita a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Per Anto...urgentissimo

Messaggio  Lucedamore Sab Gen 01, 2011 4:06 pm

Anto,

ogni persona depressa, o malata in genere, reagisce in modo diverso. Io sono un burlone, a volte di un umorismo che fa bene al cuore, a volte di un umorismo amaro che tende a sconfinare nell'ironia sarcastica.
Non ho mai pensato di prendere per il culo la gente, soprattutto in questo forum.
Quello che scrivo è frutto del bisogno di sfogo. Utilizzo questo mezzo per sfogare in modo sano quel pizzico di follia che, come diceva Pirandello, tutti noi abbiamo dentro.

A tutti è capitato di passare con il rosso, di andare contromano in autostrada, o di rubare delle caramelle.
Sono cose che si fanno, per uno strano bisogno...

Quindi io non ho mai pensato di burlarmi di te. Solo che non voglio dare informazioni personali.

Io ti invito a riconsiderare la tua decisione di ritirarti dal forum. Ci sono persone valide, attive nel dare sostegno e che fanno interventi più seri dei miei. Per loro ti invito a rimanere.

Io non rimarrò ancora a lungo qui....
Per ultimo, se la mia risposta ti ha in qualche modo offesa, ti chiedo scusa.

Ciao...

Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  canterel II Sab Gen 01, 2011 4:38 pm

lucedamore, ciao e buon anno.
premetto che non mi è mai capitato, e penso che questo valga per molte persone, di andare contromano in autostrada. (e non lo considero un modo sano di sfogare il pizzico di follia, ma un modo preciso per farsi identificare come pirati della strada e criminali da processare).
detto questo, ti prego di considerare che questo forum non è esattamente uno sfogatoio. con un po' di criterio, possiamo evitare prescrizioni rigide e scazzi tra gli utenti. un primo buon accorgimento è cercare di evitare ambiguità, provocazioni, paradossi e scherzi quando si interviene negli argomenti In Topic. I moderatori si riservano di spostare in questa sezione i thread che perdono senso e pertinenza.
Questo non significa che l'Off Topic sia un calderone dove sfogare l'estro per dar luogo ad ogni sorta di bizzarria. anche qui, è meglio cercare di allegare a scherzi e provocazioni qualche segno che permetta a chi legge di comprendere agevolmente la cornice ludica, creativa, burlesca, allotropica o comunque eccezionale dell'intervento, altrimenti non ci capiamo più. ce lo dicono semiologi e linguisti, che nella comunicazione il contesto è importante. se si sceglie consapevolmente di occultare o cancellare il contesto, l'intenzione strategica di manipolazione nei confronti di chi ci ascolta è evidente, ed è oggettiva. non ci basta negarla o giustificarla a posteriori: c'è, e disorienta l'interlocutore. insomma l'ambiguità va gestita, altrimenti è lecito aspettarsi di ricevere sbuffi e pernacchi in risposta.
non c'è ragione di ritenere che in uno spazio come questo le normali convenzioni della comunicazione possano essere abolite in nome di un generico impulso o desiderio di libertà. la libertà comporta responsabilità. naturalmente invito tutti alla pace e alla tolleranza reciproca, ma non posso né voglio impedire che chi lo vuole manifesti fastidio se il livello della comunicazione scade spesso nel nonsense.

a tutti auguro una serena digestione del cenone, e se avete avuto anche l'ardire di pranzare oggi mi complimento con il vostro fegato.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty ciao

Messaggio  Lucedamore Sab Gen 01, 2011 5:54 pm

Buon anno a te.
ti apprezzo per la pacatezza, e saggezza con cui rispondi sempre.

L'andare contromano in autostrada era una provocazione. Anche se è facilissimo che accada.

ripeto..gestire la sofferenza, a volte ha poco a che fare con la "netiquette" o un'efficace comunicazione" che tenga conto del contesto.

Faccio del mio meglio. Che a volte significa fare qualche danno.
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  marco7 Sab Gen 01, 2011 6:42 pm

più che provocatore sei villano con diversi interventi e utenti, specialmente con donne credo.

questo forum ha pochi utenti e le tue villanerie a volte allontanano forse degli utenti come anto.

personalmente trovo che molti tuoi interventi non sono buoni.


Ultima modifica di marco7 il Sab Gen 01, 2011 8:25 pm - modificato 1 volta.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  merla Sab Gen 01, 2011 7:02 pm

Lucedamore ha scritto:

ripeto..gestire la sofferenza, a volte ha poco a che fare con la "netiquette" o un'efficace comunicazione" che tenga conto del contesto.


Come già chiaramente esposto dal mio collega moderatore questi è un forum, non uno sfogatoio, né uno spazio eminentemente terapeutico, né ha grosse ambizioni o intenzioni al di là di un generico intento di fornire una possibilità di confronto e talvolta di informazione.

Per la struttura stessa di un forum e per garantire la massima partecipazione a tutti è indispensabile rispettare delle regole, che per essere il più generici e il meno invasivi possibili, rispondono in linea di massima appunto alla netiquette.

Questo implica, involontariamente, una certa sfumatura educativa o persino "terapeutica", nella misura in cui per avere accesso a uno spazio è necessario rispettare delle regole di base che consentono la stessa esistenza della spazio.
In parole povere, se e quando si è in grado di rispettare regole, netiquette ed educazione si scrive qui, per esigenze che fuoriescono da questi limiti ci si apre un blog e si scrive lì. Come in tutte le situazioni di iterazione sociale.

L'azione di moderatori e amministrazione è volta sostanzialmente a gestire il forum in modo che sia il più possibile accessibile a tutti: per limiti oggettivi e soggettivi in qualità di moderazione non ci è possibile agire né come terapeuti, né come educatori, ragion per cui ci pare opportuno fare riferimento soltanto a regole di convivenza civile e invitare ognuno a regolarsi come dovrebbe regolarsi in qualsiasi situazione pubblica (il che significa, nei limiti del possibile, anche lasciar perdere davanti ai cretini, che è sempre la miglior soluzione) perché non è nelle nostre intenzioni fare i cani da guardia, in forum frequentato per lo più da adulti.

Felice 2011.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

E' la fine Empty Re: E' la fine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.