Guarigione Depressione !!!

+6
merla
Death_in_June
anthea
mmm
tamara
spireomd
10 partecipanti

Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Guarigione Depressione !!!

Messaggio  spireomd Ven Giu 18, 2010 1:42 am

Guarigione Totale Depressione!!!
Ciao a tutti sono un 30 enne e sento un forte desiderio di raccontare la
mia storia a tutti quelli che soffrono di depressione,attacchi di panico e
angoscie.Nella mia vita la depressione mi ha reso per ben 10 anni (in eta
adolescenziale) uno zombi,un vegetale arrivai a pesare 110 Kg,con
periodi di sofferenza atroce come una cappa di Inquietudine,che ti
porti addosso e ti segue ovunque.Ricordo che stavo
spesso nel letto a girarmi e rigirami a programmare il mio suicidio e
spesso non avevo nemmeno la forza di alzarmi e prendermi un
bicchiere d'acqua per assetarmi.Poi dopo 10 anni e 5 anni di cure
imbottito di psicofarmaci (pillole della felicita?),andai in una chiesa
anche se ero molto molto scettico ma la disperazione mi porto li',c'erano
poche persone quel giorno,allora visto ke cmq sono stato sempre
credente mi misi totalmente nelle mani del Signore,da
quel giorno iniziai a pregare e digiunare e Credetemi nel giro di pochi
giorni la mia vita si è totalmente ribaltata.Ora arrivo a dormire poco
perchè non vedo l'ora di svegliarmi ringraziare Dio e Vivere, fare tante
cose,uscire,lavorare,viaggiare,divertirmi,cercare ragazze,uscire con gli
amici,ridere il tempo che ho non mi basta mai, in una sola parola
VIVERE.Concludo permettendomi
di dire che io sono un umile essere vivente in questa società di superbi
e gente con manie di onnipotenza conto poco ,faccio un semplice
lavoro di operaio,non sono benestante,non ho lauree ma mi permetto di
affermare con piena umiltà che: Non esistono malattie della
mente,esistono le malattie dell'anima!!!

spireomd

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  tamara Dom Giu 20, 2010 2:39 am

Ciao
Hai pienamente ragione, la stessa cosa è accaduta a me, anzi di piu! Quando avevo toccato il fondo della depressione ho avuto una esperienza spirituale che ha cambiato la mia vita. Sono diventata un'altra persona, ho mutato il mio carattere insomma non ho molto tempo adesso altrimenti ti racconterei di piu.
Oggi son depressa sempre ma la mia depressione ha una motivazione (leggi il post mamma demente). Credimi , se non mi fossi dedicata a Dio a quest'ora sarei gia andata via da questa terra. Ma riesco ad avere pazienza anche se avverto molta stanchezza. Rivolgersi a Dio, sentirsi un tutt'uno con lui di cui possediamo un microscopico frammento:L'anima, da molto ma proprio molto.
Ciao e son felice per te e ti raccomando non mollare mai questa strada:-))))))

tamara

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  mmm Dom Giu 20, 2010 4:09 pm

spireomd,

ti ringrazio per il tuo messaggio di speranza, anche se dal titolo sembrava un messaggio pubblicitario per una pillola magica.

un altro appunto, forse avresti potuto andarci un po' più cauto invece di prendere la tua esperienza e portarla a modello universale.

tu con leggerezza puoi dire che le malattie mentali non esistono, così come un altro può dire che Dio non esiste... valle a provare queste affermazioni.

magari la tua era una malattia dell'anima, ma altri possono star soffrendo di mali diversi dal tuo.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty guarigione..

Messaggio  anthea Lun Giu 21, 2010 11:51 am

Una bella notizia è sempre qualcosa di cui essere felici.
Non ci chiediamo poi troppo il perchè ed il percome... Stai bene? Questo è sufficiente.
L'argomento spiritualità è molto complesso e, anche se condiviso, non lascia a tutti risultati del tuo genere.
Intendo che molti credenti possono andare a Lourdes, ma non tutti guariscono. Perciò alcuni possono non concordare con te sulle tue conclusioni riguardo i mali dell'anima o ritenere assodata una guarigione rivolgendosi esclusivamente a Dio.
In fondo l'anima è la nostra essenza, il che (almeno quando siamo vivi) corrisponde al nostro sentire e pensare. Dato che tutte le nostre emozioni passano per il cervello, credo si faccia fatica a dividere l'anima dalla mente.

Certamente la speranza e la fiducia che la fede porta con sè, sono un balsamo per un'animo disperato e sofferente; sapere che anche quando siamo soli, c'è qualcuno che ci sta vicino e ci capisce è di grande sprone. In questo mondo di miscredenti quali siamo, però, è raro che una pesona si lasci andare così e accetti con tanto fervore i dogmi del sentire religioso. Per cui saranno pochi quelli che seguiranno il tuo esempio.

Io però ti dico che sei fortunato! Il dono della fede è una grande cosa se essa porta con sè la consapevolezza dei propri ed altrui limiti, l'amore per il prossimo e per sè stessi e la speranza di una vita migliore. Quindi avanti così...

Concludo dicendo che, non sarà una panacea per tutti i mali, però un poco più di spiritualità e di attaccamento a valori morali superiori nella nostra società non farebbe certo male.
Guardare alla perfezione è sempre meglio che girare con il naso incollato alle nostre scarpe!
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Death_in_June Mar Giu 22, 2010 9:54 am

...Ciao... io concordo con Anthea... la spiritualità è una questione molto delicata...
Io personalmente non sono credente, ma l'importante è che tu abbia trovato un tuo modo di affrontare i tuoi problemi nella maniera che tu hai saputo ritenere migliore per le tue esigenze. Ognuno di noi riceve la "svolta" nelle cose più disparate, chi nel volontariato, chi nelle religioni, chi nei farmaci, chi è alla ricerca delle propria forza interiore e desidera farcela con la propria forza...
Per cui mi sento di essere felice per te perchè stai bene anche se mi sarebbe piaciuto sentirti dire che ce l'hai fatta con le tue forze...

Elvira
Death_in_June
Death_in_June

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.06.10
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  tamara Mar Giu 22, 2010 1:33 pm

Io credo sia molto triste pensare che al di la di questa vita terrena non ci sia nulla, che tutto finisca con la morte!Se io fossi convinta di questo per me sarebbe la fine assoluta.
Da dove mi verrebbe la dolcezza che uso col mio prossimo se la vita con me è è una bestia famelica?
Grazie a Dio pochi non credono!! E la maggior parte di quelli che invece credono anche se non si interessano a nulla riguardo la spiritualita, hanno la conoscenza inconscia dell'essere parte di Dio in quanto possediamo un suo piccolo frammento:l'anima.
Io ero credente tanto per dire!! Non praticavo e, come tutti, ero attaccata alla materialita'. Pensavo che le cose materiali se soddisfatte avrebbero placato la mia depressione incalzante dominante!!
Quante volte per scaricarmi delle tensioni andavo a correre e poi mi placavo un po'.
Un bel giorno una mazzata mi spiaccico' per terra, mi rialzai lentamente, inebetita ed inorridita dalla motivazione dipendente da me perchè mi sia stata data.Non soffrii mi ritenevo responsabile e ben mi stava, e, mi dissi, basta!!!!!!!!Mi devo rilassare.
Inizia a vivere in maniera piatta ma stimavo finalmente me stessa, la depressione continuava ma la accettavo con rassegnazione, non volevo piu far tentativi di guarirla ottenendo questo o quell'altro, assumevo le mie pillole e stop.
Dopo 4 mesi una mattina mi svegliai con una sensazione interiore non descrivibile, mi sentivo felice ma non era felicita terrena( lo appurai dopo leggendo) era la "felicita assoluta", quella felicita che si prova una volta lasciato il corpo. Ero un'altra persona, sentivo in me il bisogno di dare, amare il prossimo,la natura ,il "TUTTO".Ero come esaltata e la cosa mi faceva paura perchè pensavo stessi diventando folle!!
Vissi questo stato estatico per circa un mese, poi interpellai by telefono uno psichiatra per farmi rassicurare ma questi mi disse che stavo correndo il pericolo che la depressione si stesse tramutando in depressione franca e mi invito' ad andare da lui per darmi una cura adeguata e pesante.
Non ci andai, feci tutto da sola ' non reputavo avesse ragione, ma per paura cercai di scacciare quella stupenda sensazione, e mi ripromisi di approfondire da sola quello che nmi era accaduto. Da un momento all'altro ritornai me stessa, la poveraccia infelice di prima, ma con un arricchimento interiore non indifferente.
Iniziai a leggere i vari testi sacri, andai a Roma per tre mesi e frequentai persone spiritualizzate insomma feci tutto e tutto di piu, ma con calma , e con serenita'. Approdai in una spiaggia pulita incontaminata in cui poter guardare pur solo il tramonto ti fa sentire estasiata.
Son passati 7 anni d'allora ed io sono un'altra persona, la mattina mi alzo felice, poi certo, ho il problema di una mamma ammalata che ha solo me ed appena ho contatto con lei mi abbatto un po', ma in me resta sempre
la convinzione che non siamo solo corpo anzi qualcuno dice che siamo anime che portano a spasso un corpo.
In me adesso c'è saggezza amore perdono ed altruismo, in quanto alla materialita è un qualcosa da aborrire adesso.
In questi anni ho lavorato molto, aperto i chakra imparato il reiky, e purtoppo limitate le amicizie in quanto mi piace avere accanto solo persone belle dentro.
Io ho sempre creduto nella reincarnazione, e, non è per consolarmi ma credo che tutto quanto di negativo ci capiti dipende da chi siamo state in precedenza. Io adesso accetto tutto!! Se ho sbagliato in passato è bene che paghi in questa vita. Ogn'uno ha il suo karma!!
Tamara

tamara

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Death_in_June Mar Giu 22, 2010 4:27 pm

Ci tengo a precisare che quando ho scritto di non essere credente mi riferivo alla religione cattolico cristiana...e personalmente mi sono sentita un po' aggredita da questo tuo post...
Ho anche io le mie convinzioni spirituali che non si possono di certo racchiudere in un unico culto, il discorso era un altro...sopratutto quanto sento parlare di materialismo in questo modo gratuito mi infastidisco e molto.
Semplicimente, mi sento di dire che nel mio caso il mio concetto di spiritualità consiste nel capire me stessa e nel trarre quella forza interiore che c'è nel nostro profondo o almeno io la penso così.
Per cui, seppur non andando in chiesa o facendo qualche altra attività religioso, giusto per farti un esempio svolgo attività di volontariato in canile... giusto per sottolineare il fatto che secondo il tuo ragionamento dovrei essere una persona materialista e vuota.
ci tengo anche a precisare che quando sento parlare di persone che hanno improvvisamente trovato la fede mi spavento molto... quante volte si è sentito di persone che passavano momenti di debolezza (e quindi facilmente suggestionabili) aderire a culti, religioni, associazioni, che alla fine non facevano altro che sfruttarli o ingannarli?
Per quello che mi riguarda per me qualcosa di "divino" esiste ma non me la sento di chiamarlo Dio, Allah, Buddah... ecc ecc.

Spero di essermi spiegata e spero che la mia idea venga rispettata come io rispetto quelle altrui.

El.
Death_in_June
Death_in_June

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.06.10
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty concordo

Messaggio  merla Mar Giu 22, 2010 4:30 pm

concordo con anthea, elvira e mm,

è bello che voi abbiate trovato una risposta e una soluzione nella religione e nella spiritualità.

Si tratta però di un discorso molto spinoso e delicato, perché il contraltare del fervore religioso per taluni è il fanatismo e la delega dei problemi a quello che ognuno può chiamare Dio. Quindi è un discorso da prendere e da fare molto con le pinze.
Che in determinati casi, poi, uno possa tralasciare i pareri del medico in nome di una ritrovata spiritualità che gli riempe la vita...boh, in tutta onestà mi sembra più di buon senso chiedere un consulto.
Consulto che non credo impedisca in nessun modo di dedicarsi alla spiritualità...come, per inciso, non lo impediscono la maggior parte delle terapie farmacologiche e psicologiche (sempre ammessa e non concessa la serietà degli specialisti).

Oltretutto, visto che viviamo in una società a maggioranza cattolica, mi sembra opportuno aggiungere che certi discorsi, magari perché malinterpretati, possono indurre in chi legge/ascolta anche un certo senso di colpa, che sicuro non aiuta a uscire da una situazione di malessere. Stai male perché sei materialista, perché non preghi, perché non vai in chiesa ecc. ecc.
Così poi oltre a star male, ti dai anche un sacco di mazzate sui cosiddetti perché sei stato pure st..o a cercartela.
Con la dimenticanza, tutta italo-cattolica, dell'assunto che la fede per i cattolici è un dono di Dio, quindi in ogni caso non potresti farci niente.

Non so ecco...ci sono un sacco di atei materialisti che curano depressione/ansia e guariscono, come ci sono persone molto religiose che invece non riescono a guarire, quindi direi che una soluzione giusta per tutti, non c'è.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  mmm Mar Giu 22, 2010 4:47 pm

x tamara: non per romperti il giocattolo... comunque... questo è quello che credo io riferendomi a quello che hai scritto:

- non c'è bisogno di una vita eterna per giustificare/apprezzare/valorizzare questa terrena
- non c'è bisogno di un Dio per giustificare l'amore per il prossimo
- non è detto che chi crede in Dio sia una brava persona
- non è detto che chi non crede in Dio non sia una brava persona
- le religioni non danno solo buone regole, ma anche regole cattive o inutili e frustranti
- il bello dentro le persone a noi vicine bisogna anche saperlo cogliere, se non addirittura aiutare ad esprimerlo
- le ingiustizie e la sfortuna esistono, chi lo accetta non ha bisogno di ipotizzare peccati commessi in vite precedenti, anzi magari si può concentrare a contrastarle

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  tamara Mar Giu 22, 2010 6:34 pm

Oddio ragazze che aggressione!!!
Death mi spiace che tu abbia intesa la cosa in maniera cosi dura io volevo solo raccontare la mia storia ma credo di aver sbagliato:-( . Io non sono cattolica assolutamente no! Non lo sono mai stata ma ero credente.Adesso invece il mio credo è abbracciare tutte le religioni senza differenza alcuna. La mia è stata una strada di riflessione e di conoscenza del mio vero essere. Io non penso che tu sia una persona vuota anzi, se sei su questo forum credo tu sia molto sensibile ed interessata al tuo prossimo. Io non discrimino le credenti dalla non,ho un'amica di vecchia data che è atea ma interiormente la considero una persona cosi speciale che di piu non si puo', è spendida!!Ho anche un'altra amica molto bella che mi ha conquistata per la suasplendida positivita e bonta, non è credente.Io rispetto molto queste persone come rispetto te.
Come tu dici, è vero poi che un momento di debolezza puo far fare tutto e tutto di piu ma non è stato solo un momento, son passati degli anni . Ti prego di perdonarmi se involontariamente ti ho ferita, non era nelle mie intenzioni , scusami:-(
Per quanto riguarda Merla, non son d'accordo che sarei dovuta andare a farmi imbottire di farmaci dal momento che dopo tanti anni la depressione che è in me è sempre leggera.
Bè, in effetti ho sbagliato a scrivere questa mia esperienza, son stata fraintesa e vi chiedo di nuovo scusa.
un bacio che spero accettiate
Tamara




tamara

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Death_in_June Mar Giu 22, 2010 7:34 pm

Accetto le tue scuse anche se non serivano... Smile altrimenti avrei dovuto procedere con la mia inquisizione virtuale nei tuoi riguardi eh eh eh
Per me questo è un argomento molto interessante, spinoso e delicato quindi quando leggo o capisco cose di quel tipo vado un po' in cortocircuito...d'altronde siamo qui anche per confrontarci...e magari imparare qualcosa!
Death_in_June
Death_in_June

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.06.10
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  tamara Mar Giu 22, 2010 7:41 pm

Grazie tesoro ci contavo! Very Happy

tamara

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  merla Mar Giu 22, 2010 8:03 pm

tamara ha scritto:
Per quanto riguarda Merla, non son d'accordo che sarei dovuta andare a farmi imbottire di farmaci dal momento che dopo tanti anni la depressione che è in me è sempre leggera.

Ciao tamara,

difatti come scrive elvira le scuse non erano necessarie. :-)

Se ci fai caso, non ho scritto che tu dovevi andare a farti imbottire di farmaci, ma ho scritto che spiritualità e terapie non si escludono, per cui uno, davanti a una terapia che non lo convince, può benissimo chiedere un consulto (cioè chiedere il parere di un altro medico) e al tempo stesso coltivare la sua spiritualità.

Questo perché religione, spiritualità ecc. ecc non sono per niente in antitesi con una cura, invece i post (non solo il tuo) potevano essere interpretati come "non curiamoci, tanto basta la spiritualità", cosa che per te ha funzionato, ma non vale per tutti.

Visto che il primo post (non tuo) è iniziato con un "le malattie mentali non esistono, esistono solo le malattie dell'anima" e visto che questo forum non ha sfumature né religiose, né politiche, a un certo punto mi è sembrato opportuno far semplicemente presente che non è così, che le cure possono essere indispensabili, e soprattutto che non c'è ragione di mettere a confronto il fatto di curarsi con i farmaci e il fatto di essere religiosi.
Sono cose diverse, in genere perfettamente compatibili e che appartengono a sfere diverse, entrambe individuali e diverse per ciascuno di noi.

Che poi il tuo medico, per telefono, di fronte a un improvviso risveglio spirituale e a un cambiamento d'umore improvviso, abbia pensato che forse c'era qualcosa che non andava, è normale e naturale, è il suo lavoro, fa il medico e non è un padre spirituale.
Oltretutto per telefono difficilmente avrebbe potuto valutare.
Anche il mio ragazzo qualche mese fa, ha avuto un improvviso cambiamento di umore, da molto giù a molto su, senza ragione e senza risveglio spirituale, solo che nel suo caso invece di un improvviso benessere, si è trattato di un viraggio a un episodio maniacale, con delle conseguenze anche spiacevoli.
E anche lui riteneva di star bene, almeno i primi giorni....
Il tuo medico, al telefono, come avrebbe potuto sapere che nel tuo caso si trattava di qualcosa di altro genere e non di una manifestazione della malattia?
Che poi magari al telefono non avrebbe dovuto anticiparti la cura, ma piuttosto dirti vediamoci e ne parliamo, probabilmente sarebbe stato un modo più saggio...ma in ogni caso l'ipotesi che ci fosse qualcosa che non andava era suo dovere prenderla in considerazione. Altrimenti cosa fa il medico a fare?

bacio accettato
merla
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Teresina Mer Giu 23, 2010 12:32 pm

buongiorno a tutti, Smile
ho 55 anni , mamma tre volte e nonna due... Ho incontrato la depressione tanti anni fa , postpartum ?, forse era già lì , in attesa, dall'adolescenza.... la mia inadeguatezza, anche la ribellione erano sintomo del mio disagio. Ho cambiato un pò di antidepressivi : triciclici, prozac , fluoxetina, xeristar.... attualmente uso la fluoxetina.
Mi piace pensare che qualcuno ce l'ha fatta....a uscire dal tunnel Neutral
Io.... barcollo,ma... non mollo!! Rifugiarsi nella fede può essere un appiglio, credo che sia in realtà una diversa forma di dipendenza, non una liberazione.
Comunque, penso che: tutto quello che fa bene, va bene. Solo non è facilmente condivisibile.
La mia ricerca....continua.
Abbraccio tutti, Tere

Teresina

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Elena3 Mer Ott 31, 2012 2:55 pm

Sono perfettamente d'accordo con te,caro Spireomd. E' una malattia dell'anima,purtroppo,e lo sto sperimentando su me stessa.

Elena3

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  canterel II Mer Ott 31, 2012 10:36 pm

Elena3 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te,caro Spireomd. E' una malattia dell'anima,purtroppo,e lo sto sperimentando su me stessa.

del resto forse è utile ricordare che il termine greco psiche vuol dire anima e vuol dire mente. "malattia dell'anima" e "malattia della mente" significano fondamentalmente una cosa sola.
purtroppo oggi siamo costretti a ragionare in modo un po' più contorto di quanto non facessero platone ed aristotele, perché nei secoli i codici impiegati dal pensiero religioso e da quello filosofico per trattare il medesimo oggetto si sono differenziati.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2819
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  lino2788 Mar Nov 06, 2012 8:28 pm

questa testimonianza deve far riflettere non per come è guarito ma per il fatto stesso che è guarito.purtroppo una delle cose più brutte della depressione/ansia/panico è il fatto che si crede che questo star male non finirà mai e può solo peggiorare...almeno per me è così.io credo di soffrire di depressione mascherata (si dimostra soprattutto a livello somatico ma io la sento anche a livello psichico) e sono talmente a terra che non mi va nemmeno di andare dallo psichiatra perchè ho paura dei farmaci e sinceramente sono anche poco fiducioso.per me è stato devastante perchè è cambiato tutto all'improvviso e ho perso ogni cosa cara dagli affetti agli amici allo studio(ero ad un passo dalla laurea).tutti mi credono pazzo perchè ho dolori che non hanno nessuna causa organica diagnosticata e passo le giornate a letto a piangere o davanti il pc.nemmeno la lettura mi da sollievo e prima non vedevo l'ora di sdraiarmi sulla poltrona per godermi i miei romanzi preferiti.
ho provato ad uscire ma è peggio perchè vedere tutti i miei coetanei che escono,si divertono e sono spensierati mi fa star ancora più male.prima denigravo quei ragazzi superficialotti che non pensavano ad altro che al calcio o ballare mentre ora darei qualsiasi cosa per essere come loro pur di star bene.
cerco anch'io l'aiuto di Gesù.anche se non sono mai stato un buon cristiano(frequentavo poco la chiesa ecc) ho sempre creduto in fondo in Dio ,Gesù e ogni notte ho sempre pregato per i miei cari defunti affinchè mi diano la forza perchè ultimamente comincio a fare pensieri davvero pericolosi...capite cosa intendo.certo è un po da opportunista rivolgersi a Gesù solo quando si è in difficoltà e io ovviamente non mi aspetto nessun miracolo come infatti non è arrivato ma pregare e rivolgermi a lui in qualche modo mi tranquillizza anche se sto sempre male.spero tanto che mi aiuti anche perchè non ho mai fatto niente di male in vita mia anzi forse sono stato fin troppo buono.è proprio questo che mi da una rabbia pazzesca..in giro c'è gente che meriterebbe di soffrire le migliori pene dell'inferno e invece loro se la godono questa misera vita mentre gente buona come me a 23 anni (scusate se non sono modesto) si vede togliere ogni cosa bella che aveva e non si sa perchè...è questo che non mi spiego!
spiremod sono contento per te e grazie per la testimonianza
lino2788
lino2788

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Guarigione Depressione !!! Empty Re: Guarigione Depressione !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.