Immagina di essere una tartaruga...

4 partecipanti

Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  Pavely Dom Mar 29, 2009 11:03 pm

Immagina di essere una tartaruga ed immagina che la tua casa ti segua sempre, cosa proprio non potrebbe mancare?
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  Pavely Dom Mar 29, 2009 11:09 pm

Camicie di cotone bianche... jeans... sandali francescani... biancheria... dentifricio e colluttorio... sciarpe di cotone sudamericano... gli occhiali... i documenti... i soldi... libri (almeno 100)... quaderni e di che scrivere... un piccolo set di pronto-soccorso... una coperta abbruzzese che amo tanto... alcune scatole in legno per le piccole cose... di che cucire... una borraccia d'acqua... le chiavi... il telefonino satellitare... un paio di scarpe da trekking... di che disegnare... un poncho... un telo cerato... portadocumenti in pelle di daino... e, infine, la macchina fotografica con sei, sette, rullini.
Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  Nadir78 Lun Mar 30, 2009 11:40 am

Paolo, nel carapace della tartaruga non c'è nulla, non è mica una roulotte!!! Very Happy
Ma come ti vengono domande di questo tipo? Sei quello che scrive più domande di tutti e sono tutte particolari Shocked
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  lunatica Lun Mar 30, 2009 12:36 pm

Una macchina fotografica,un album da disegno,una tela,dei colori,un pennello,le sigarette,un quaderno,un paio di scarpe comode e qualche vestito di ricambio
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  lunatica Lun Mar 30, 2009 1:42 pm

Nadir78 ha scritto:Paolo, nel carapace della tartaruga non c'è nulla, non è mica una roulotte!!! Very Happy
Ma come ti vengono domande di questo tipo? Sei quello che scrive più domande di tutti e sono tutte particolari Shocked

Dai,tu cosa ti porteresti?
(il bello di fantasticare)
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty ....

Messaggio  merla Lun Mar 30, 2009 4:26 pm

nel guscio secondo me una volta che ci ho messo tabacco, cartine e filtrini...lo spazio è finito, e poi data la velocità intrinseca nella tartaruga passerei le mie giornata in viaggio verso il tabacchino successivo (e dove metterei i soldi, non avrei spazio?)
E la domenica?
Dovrei essere una testuggine, che tartaruga così magari riesco ad arrivare al distributore automatico......

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

meglio merla, almeno mi faccio il nido grande quanto mi pare e mi posso fare scorta di tabacco. Very Happy

PS. ma non c'era già un post praticamente identico? 'spe che guardo
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  Nadir78 Mar Mar 31, 2009 10:46 am

Porterei un pò di libri, l'iPod, qualche cioccolata, la Wii (e quindi la tv se no non posso usarla... ma c'è una presa elettrica nel carapace?), il mio divano... visto che fantastichiamo, esagero Smile
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  lunatica Mar Mar 31, 2009 12:47 pm

Nadir78 ha scritto:Porterei un pò di libri, l'iPod, qualche cioccolata, la Wii (e quindi la tv se no non posso usarla... ma c'è una presa elettrica nel carapace?), il mio divano... visto che fantastichiamo, esagero Smile
Smile
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Immagina di essere una tartaruga... Empty Re: Immagina di essere una tartaruga...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.