Cosa mi consigliate di fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Selin Gio Gen 18, 2018 2:53 pm

Ciao a tutti, mi sento davvero male in questo momento per una cosa che è successa, provo rabbia e tristezza insieme riesco a pensare solo che voglio morire.
Ho provato a cercare chat di aiuto anche in inglese ma sembrano non funzionare, ho bisogno di parlare con qualcuno, al momento non mi è possibile chiamare nessuno, avete qualche sito da consigliarmi?


Selin

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Morris29 Gio Gen 18, 2018 3:04 pm

Ciao Selin, io ti ascolto se può servirti...mi sono iscritto ieri e mi sento meglio, perché ho capito che ci sono ancora persone sensibili e vere
Per cui nn farti problemi, butta fuori tutto se ti va, io oggi sono a casa per cui rispondo abbastanza in fretta
Wink

Morris

Morris29

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.01.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Selin Gio Gen 18, 2018 4:24 pm

Ciao grazie per la disponibilità.
Praticamente qualche mese fa ero entrata a far parte di un progetto su internet, con il tempo sono diventato co-amministratore.
Qualche giorno fa all'amministratrice hanno vietato di usare il cell e il pc così mi sono trovato a dover fare tutto da solo.
Per me è un pessimo periodo e su internet sfogo la mia frustrazione, creando lavori grafici, ebbene quando lei è tornata mi ha fatto fuori dal progetto perché per lei volevo solo mettermi in mostra e rubarle il merito. (Se avessi voluto farlo davvero avrei cambiato la password non solo una stupida immagine di sfondo.)
La mia reputazione su internet è essenziale per me, io sono una persona transgender, ma sono costretto a nascondere il modo in cui sono in ogni singolo istante della mia vita, tranne che su internet.
Ho paura che lei vada in giro a sparlare di me e a boicottare le cose che faccio.
Non posso cambiare account o nome perché quella è l'unica identità in cui mi rispecchio davvero e ho conosciuto tante persone che mi conoscono con quel nome.
Sono talmente agitato da non riuscire a mangiare e a stento respiro.
Stare al computer mi calmava, adesso invece mi stanno venendo degli attacchi d'ansia fortissimi e l'unico rimedio che vedo adesso è l'autolesionismo.
n passato ho già pensato al suicidio e ho molta paura che la situazione degeneri, non mi è possibile andare da un terapeuta (non per i soldi), ma da solo non so come fare a gestire tutto questo.

Selin

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Morris29 Gio Gen 18, 2018 9:37 pm

Ciao Selin, hai tutto il mio supporto e come tutti quelli che sto conoscendo qui, siete tutte persone fantastiche.

Chiarito questo, sarebbe davvero un problema se la tua identità fosse svelata? Perché devi tenerlo nascosto?

Hai dei motivi validi per pensare che l amministrarice possa boicottare la tua immagine? O è più una paranoia?

Resta cmq calma, si ragiona a sangue freddo..

Io ti ascolto molto volentieri e nn ti giudico, e spero di poterti aiutare
Mi sono iscritto ieri, e io ho trovato qui l' aiuto morale che mi serviva. Se poi tu ti senti di dover andare da qualcuno di esperto, tentar non nuoce..

Nn pensare solo al suicido...credo che tutti qui almeno una volta lo abbiano fatto
E non lo meritiamo.

Un abbraccio,

Morris


Morris29

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.01.18

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi consigliate di fare? Empty Re: Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.