Alla ricerca della felicitá

Andare in basso

Alla ricerca della felicitá  Empty Alla ricerca della felicitá

Messaggio  MeryMary Gio Ott 26, 2017 10:05 pm

Ciao a tutti , é la prima volta che scrivo in questo forum ... a dire la veritá é la prima volta che in assoluto scrivo su un forum dedicato alla depressione . Ho difficoltà anche ad ammetterlo, ma é giusto che comincio a dare un nome a questo mio stato d' essere che mi affligge ormai da diversi mesi. Ho 28 anni e sono sempre stata ansiosa ed ipocondriaca anche se ho avuto diversi momenti belli e spensierati ... sono stata davvero felice ed ora non lo sono più da un pò! La depressione é arrivata così all' improvviso... dopo qualche settimana d forte stress, non mi sono più ripresa... Ansia ingiustificata , agitazione h24 , attacchi di panico e corse al pronto-soccorso per il mio cuore che andava all" impazzata ! E poi i pianti... quanti pianti... troppi pianti ! Fiumi di lacrime ... ! Ma perché tutto questo ? Perché? Non lo so ! Ho un ragazzo da una vita che amo e che mi ama, ho una famiglia da fare invidia ( non vado tanto d'accordo con mia madre ma in compenso adoro mio padre ) , sono qualche anno fuori corso all' università ma ormai mi mancano solo 2 esami , e non mi manca nulla ! Da un anno ho scoperto di avere l' Asma e per un ipocondriaca come me é stato un bel colpo da superare...ma non giustifica la mia depressione. Ho paura di non poterne uscire più... ormai ho paura a stare da sola, mi alzo a fatica dal letto e vado in ansia per tutto! Ma il pensiero che mi tormenta ultimamente é che mi sento in colpa, mi sento un ingrata a chi la vita la vorrebbe vivere davvero e a pieno ma non può... tanti vorrebbero stare al mio posto ...ed io invece mi sto rovinando la vita cosi..senza un motivo apparente ! A volte penso che non la merito una vita cosi ... forse nn merito di vivere nel rispetto di chi una vita la sta per perdere ! Mi vergogno per come sono ora ma non voglio perdere le speranze ... sono alla ricerca della felicità

MeryMary

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.