LEGGETE TUTTO.. Non sa più se mi ama.

Andare in basso

LEGGETE TUTTO.. Non sa più se mi ama. Empty LEGGETE TUTTO.. Non sa più se mi ama.

Messaggio  RedSoul Lun Ago 28, 2017 2:28 pm

vi prego leggete tutto. Ciao a tutti, comincio col dire che al persona in questione è la più importante della mia vita. Ho sedici anni, lui quasi 18(siamo molto maturi). È da un po' più di una settimana che si comportava in modo strano. Parto dal principio. La nostra relazione ce la invidiavano tutti, il nostro amore era davvero forte, qualcosa di.. realmente fuori dal normale. Siamo uguali, tutti e due odiamo stare a contatto con tanta gente, siamo diffidenti e altro, ma quando ci siamo conosciuti.. tutto cambiò. Sono sempre stata una persona molto infelice, ma da quando c'è lui io vivo ogni giorno col sorriso. Diceva che ero il suo angelo, che finalmente aveva trovato la sua persona, che non ci saremmo sperati mai, e che dal primo giorno sentiva che ero speciale. Molte cose nella nostra vita sono strane coincidenze, abbiamo fatto vari ragionamenti chiamandolo destino. Veniamo al dunque. È da una settimana che ha fatto uso di droga, per due volte. Me lo ha confessato facendosi schifo da solo, e avendo paura. Io alla fine l'ho perdonato.. tutti sbagliano nella vita. Però da quel giorno è cambiato.. mi risponde male(in maniera freddissima), non diceva più che mi amava e che gli mancavo(premetto che non ci vedevamo da due settimane perché ero partita.. ed è la stessa persona che subito dopo che ci lasciavamo per tornare a casa stava male e aveva bisogno di me). Ho una vita molto difficile, sono caduta in depressione l'anno scorso e adesso lo sono di nuovo. Non mangio da una settimana, sono chiusa in casa a piangere. Non ho nessuno. Ho solo lui. L'unica persona con cui posso sfogarmi un po' è la mia migliore amica, che non c'è quasi mai perché ha giustamente i suoi impegni. Ieri usciamo e gli chiedo: 'mi hai mai amata' e lui senza aspettare un secondo 'si' allor che io gli faccio ' e adesso' 'Meno di prima, non lo sento più forte come prima, sono stressato, incazzato col mondo, ho bisogno di stare da solo' Ragazzi..mi è caduto il mondo addosso. Così gli ho fatto leggere tutti quei messaggi ( me lo dimostrava anche dal vivo) dove diceva delle cose stupende e ho detto 'ti rivedi in lui?' e lui 'No'. Poi ha detto che non si sarebbe mai aspettato da parte sua tutto questo e che ho tutta la ragione del mondo, ma in tutte le relazioni succedono ste cose. Io gli ho detto che non c'entro niente con la sua testa ma sono con il cuore.. ma dice che mi sbaglio. però gli dico anche 'Ti ricordi.. dicevamo di essere anime gemelle.. o mi sbaglio ?' lui 'Non sbagli'.Anche adesso sto piangendo. Tutto mi ricorda lui. La mia casa compresa.
appena tornata a casa non abbiamo parlato proprio( adesso se parliamo parliamo pochissimo) Ieri notte gli ho scritto la buonanotte con aggiunta'domani se ti va scrivimi. Ha risposto solo buonanotte, ha detto che non riesce più a chiamarmi amo. Lui è l'uomo della mia vita.
Perchè voi uomini fate così? che significa?
Sto troppo male, è cambiato da così a così. Ho bisogno di un aiuto, visto che la mia unica valvola di sfogo era lui.
Secondo voi.. visto che è nervoso, arrabbiato con tutti e non sa nemmeno se mi ama più, dipende dalla droga che ha assunto? perché è strano che il giorno prima era la persona che conoscevo e che mi amava con tutta l'anima. Ho anche paura che visto che sta così, il sentimento possa svanire non parlando più (parliamo massimo con 4 messaggi al giorno, non le lunghissime conversazioni di sempre). Ha bisogno dei suoi spazi, ma magari più state lontani più questo aiuta a far andare via l'amore..

RedSoul

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.