Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

3 partecipanti

Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  Giuseppe 79 Dom Ago 27, 2017 8:15 pm

Buona sera a tutti ...volevo chiedere agli utenti se anche voi come me avete problemi nel ritorno al lavoro...oggi mi sono sentito male al pensiero che domani ritorna la routine quotidiana...avete qualche consiglio?tra l altro il caldo mi da troppo fastidio ..grazie a chiunque mi vuole rispondere io barcollo ma non mollo

Giuseppe 79

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  aerdna Dom Ago 27, 2017 9:46 pm

sei già fortunato ad aver potuto staccare ed andare in vacanza
il caldo oramai durerà per sempre.dura da quattro mesi non possiamo più avere speranze.non cè stato un giorno o una notte in cui s è respirato

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  Giuseppe 79 Dom Ago 27, 2017 10:13 pm

Scusa ma cosa intendi per per sempre? Niente dura per sempre
...

Giuseppe 79

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  aerdna Dom Ago 27, 2017 11:06 pm

forse hai ragione ma sembra non finire mai

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  beccaccino69 Lun Ago 28, 2017 4:09 pm

ciao Giuseppe bentornato per il caldo ti consiglio camicie larghe a mezza manica e pantaloni leggeri tutto di lino+ camera da letto ben ventilata per dormire tranquillo...per il lavoro non so beato te che ne ha uno fisso magari fai buon viso a cattivo gioco non ti sovraccaricare ciao dario

beccaccino69

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  Giuseppe 79 Lun Ago 28, 2017 5:10 pm

Ciao grazie Dario ottimi consigli ....purtroppo il mio lavoro mi obbliga a portare indumenti dell' azienda con annessi scarponi ...magari indumenti di lino...ti dico solo che oggi ho fatto la sauna dentro i vestiti...e grazie a Dio oggi è passato ...domani dovrò stare 24 h con gli stessi...me li potrò togliere in tarda serata e già mi viene da piangere .GRAZIE comunque della dritta

Giuseppe 79

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate Empty Re: Ansia da ritorno al lavoro /odio il caldo e l estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.