oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

3 partecipanti

Andare in basso

oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi  Empty oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

Messaggio  genny99 Dom Ago 27, 2017 2:01 am

Ho da poco compiuto 18 dovrei essere felice.....dovrei, so giorni che la mia mete ripete suicidio suicidio, mi sta assalendo, questa e la terza volta le prime due so fallite. Ora vi spiego tutto dal inizio. Inizio l elementari, io emozionato finalmente imparo a scrivere leggere, sono sempre statti affascinato dalla cultura anche se vego da una famiglia umile, va be inizio e gia ho problemi di apprendimento, infatti ancora ho ho problemi nello scrivere e parlare perfettamente italiano, ho sempre parlato dialletto sin dal inizzio che ho detto la prima parola, va beh andiamo avanti cmq in classe tutti mi sfottevano , dicevano che nn mi lavavo che puzzavo con l alito , i babbini che crudeli conseguenza elementari isolato da tutti nessuno mi voleva, io ero piccolo eh boh ma nn finiva qua. Avevo un maestro molto severo , avvolte menava pure , sbagliavi dettati avevo il problema con le doppie e lui quando correggeva mi raccordo ancora gli schiaffoni i bikini che mi guardavano terrorizzati e io la immobile ma nn so stato l unico, va be finisco le elementari che nn avevo manco n ammicizia zero xk mi schifavano tutti , e decisi di andare con un amico da asilo , il quale siamo stati separati alle elementari.... Nn l avveri mai fatto inizio le medie pieno di etusiasmo e poi addesso inizia veramete il calvario , i proff qui erano piu dolci e nn menavano ma i raggazzi peggio mi diridevano nessuno che mi difedeva , erano quei ragazzi di famigli importanti con i soldi io no e mi vergognavo xk si vedeva , nel frattempo muore mio nonno , io l adoravo sin dalla nascita stavo con lui pero era malto terminale eh nn potrvvo godermelo al massimo quando stava in ospedale facevo di tutto per adare a trovarlo ero un ribbelle me ne frgavo dei medici che me lo vietavano , va be in classe peggiora tutto sempre isolati e loro che sfotevano e durate na suppleza decisi di farla finita mi volevo ippicare con il giubbino.. Davanti a tutti me lo missi al collo e strizzi forttissimo il suolette vedendo cio subbito corese per bloccarmi e io a piaggere tutto terrorizzato quelli strozzi che mi guardavano , alla fine mi porto dalla preside e lei disse che cosa ta spinto e io nn ricordo che dissi e lei fece se mi prometti che nn lo farai piu nn dico nulla alla famiglia e va be passo un anno il secondo peggio ancora l, litigavo con tutti avevo na rabbia e infatti ce l ho ancora volevo menna tutti , ma giustamete ero debole pute fisicamente a palla a volo facevo schifo e quindi nessuno mi voleva in squadra e sempre solo va be arriva il terzo e per meta anno va lo stesso pero un giorno il proff decise di mettermi con il piu braco della classe che era anche come ho sempre detto.il principe il piu figo e infatti lo era tutti lo stavano attorono specialmente le ragazze va be , con lui cambio un po tutto xk nn so mi cambio un po cercavo di imitarlo e vidi che stava cabiando ma mica poteva durare nn ricordo che dissi e diniovo mi oddiavano tutti manco volevano ucciderli va be faccio l esame con l aiuto della mia maestra del doposcuola , lo sempre adorata xk mi stava vicino , io preparai tutto perfettamente feci anche il pawerpoint pre un perdere di piu ma nn me lo fecero mostrare xk io ero quello come dire che era incapace va be faccio l esame con il cartacio ma il proff di tecnologia fece ma lui la deve far vedere, quando la mostrai nn ci credevano , io ci kavoravo pure la notte ... Sono sempre statti nn dico un genio del infornattica ma con i pc ceh e roba che ci capisco infatti ho potezziato moltissimo sta cosa , anche xk avevvo un pc di cacchina allora cercavo di sfruttarlo al massimo per giocare oline visto che ero solo sfogavo cosi va be me ne usci con 7 , cmq le superiori volevo fare il liceo ma do adavo , e decisi its corso eletrotecnico una passiamo che da piccolo , il modo elettrico mi ha sempre affascita piu di tutto , ho na curiusita che nn ha limiti voglio sapere tutto , infatti credo che stato questo che mi ha rovinato l ossesione del sapere piu degli altri e dava fastidio, va beh inizio le superiorivado nella classe peggiore del istituto ceh la classe di chi nn voleva fare un nnt, quasi baby criminali all inizio e stato come dire ero preso di mira xk ero debole ma nn solo io pero piano piano quei ragazzi anche se erano duri, provavano pieta per me un in particolare , e inizio a frequetarlo lui era molto sveglio fra canne e sigarette e ragazze , il contrario di me e inizzia a frquettarlo nel frattempo un amici che mi so portato dalle medie lega con una barca di ragazzi loro nn erano normali ecco cmq legai un po pure con loro a finale iniziai a fumare anche cannabiss, cosi per provare credo che quello sia stato l unico periodo piu felice xk uscivo di casa finalenete ero libero nn stavo solo ma cmq ero sempre debole va be vai con il secondo superiore quel anno erano di meno i ragazzi xk li avevano bocciati quasi tutti va be nel frattempo mi stavo svegliando anche nella ricerca di qualche ragazza , e questo e un altro grande problema le ragazze , loro mi hanno rovinato ma rovinato veramente , inizio a provarci ma nnt bloccato al massimo mi sentivo in imbarazzo , i mie amici ci riuscivano anche xk avevano gli Smartphone, quindi chatavano conoscevano via web, io un vecchio nokia del cazzo , che divertirmi perdevo a martellate i bacchi di scuola , va be a metta secod anno rinizio ad afa al doposcuola xk facevo schifo nelle materie , in particolare matematica , con sta materia zero ..proprio , va be questa maestra alla fine del secondo mi fa cambia classe mi fa adare in una piu calma.... Dinuovo isolato qui riniziano a sfortermi ma va be nn me fregava xk io avevo gli amici fuori , cmq mi era salita la passione per i motori , ovvero lo sempre avuta ma ora si itesifuca volevo la moto la rs la piu potente la piu figa , volevola rivicita ma avevo vergogna chiderlo a mio padre anche i big gia sapevo che nn cerano e poi la volevo piu per conquistare qualcuna xk nn ci riuscivo proprio il modo femminile zerooo, va be a finali a papa gli chiessi un 50ino eh lui disse va be vediamo ma io ti preso un 125 pero xk hai 16 anni , giustamete qui da me hanno tutti l sh , e io che voglio sempre distigermi lo sempre voluto essere alternativo lo odiavi cmq na sera viene a casa e fecce io mio amico ha una rs 125 ferma xk nn perdiamo quella , io esclamai la moto , e lui e si quella di valtino rossi, anche se era il modello vecchio cmq ero contento papa che mi vole perdere la moto ceh , ma giustamete mai na gioia mi chiedevano 2000€ di assicurazione , ma per tutti i mezzi 50 e 125 quindi il mio sogno era infrando ma nn mi arredevo mi tornettavo xk la vedevo come la mia salvezza , la mia possibilità per affermami in societa, ma nnt cmq inizio a trascorrere le sarate in un strozzo e bastardo di un ex amico xk aveva uno scootere io affascita dalla meccanica volevo capire il motore cone funzionasse nm sapevo nulla di meccanica e inizio a chidere a fare ricerche tutto ora diciamo che ho na conosceza in quest abbbito che mi manca solo un po di esperienza per essere un meccanici di moto, cmq vine l estate ormai arreso decisi di adare a lavoro giusto per qualcosa di soldi per la patente e immaginate che adai a fare il meccanico ma ok nel featempo la mia vita sociale cambia del tutto , mi slego dalla crew xk erano divetatti troppo infammi e sempre piu tossici , io nn riuscivo ad essere come loro a stento fumavo sigarette per terrore del vizzio, cmq una ragazza di un altro paese era innamorata diu uno di quel gruppo , e giustamente inizio ad stare con me pesando di stare con lui, io tipo una ragazza che esce con me che mi chiama ma cosa!! Prima sera ok io timido al massimo ma ok cerco di stare calmo la seconda la vedevo un po stranna e io panico totale che cazzo sto sbagliando la terzza crollo inizio a fare lo strozzo fino a farmi schifare , finale nn mi parla piu , ptesi il vizzio del fumo per sfogare della rabbia sia del sogno infratto della moto e sis per quella strnzzata cmq mi distraevo con lavoro , ma tutto cambio il mio capo si prese un mezzo per il figlio e mi fece capire co e risparmiarecin l.assicurazione io tutto felice lo dissi a pappa lui era un po icredulo ma io ottimista al massimo facevo prevetivi tutto andavo in sede con i documenti a fare prevetivi ma i prezzi sempre altini e quindi nnt va be finisce l estate ma ok nel frattempo a mie fratelli e stato riscotratto la dislessia, e quindi si peso che pure io lo sono a finale nn lo saprò mai xk il test nn li posso fare per motivi economici ma poi che li faccio a fa se ormai sto al ultimo anno cmq inizio la scola e tutto e duratte una festa di compleanno della figlia del figlio del compare di mio padre , incotriamo ad uno che fa le assicurazioni feci il preventivo e il prezzo era piu basso della meta papa si convisse finalmentela moto anche se stanno passati piu di 2 anni preparo tutto per i patentino , ma come inizio la scuola a chi incontro lei , la raggazza che ho amato cone un pazzo lo sempre volta ma..... Nnt cmq mo vi spiego lei e ka sorella del migliore amico di mio fratello , era na tipa stranna ma l adoravo premmetto che nn ho mai avuto amicizie femminili , e decisi pure di andare a cantare in chiesa anche se sono ateo per stare con lei, ma che scopro lei ama uno della mia classe...... Ok ok , ma lui nn la vuole quindi avevo una possibilta e passano i giorni noi leggiamo sempre di piu come amici, e poi conosco le sue amiche una due in particolare che mi hanno segnato va be ora un fatto la volta vi spiego cmq nn riesco a conquistarla e si fidanza con un altro, prima di tutto cio ho kegato con quelle due , erano e nn so piu se lo sono due sorelle mi redevono felice una cercava di aiutarmi xk lo detto tutto il mio vissuto e lei il suo infatti e ancora un po depresse per un suo ex io aiutavi lei e lei a me lo stesso con l.altra le facevo ridere sempre protto a darle tutto ogni dessiderio era un orddine per me ma ok cmq una era sigle e l'altra fida che succede che nn so xk quella fida mi tratta na cacchina cosi di punto in bianco nn vole parlarmi io ci stavo mallissimo peggio della delusione d amore che e staffa traumatica , e riecco ora ci riprovo a sucidarmi cmq nel frattempo ho preso la moto e lei mi stava affinaco come lo pressa mi e cascatto tutto ma stavolta nn mi viene bene xk al ultimo nn mi so buttato piu , litigo pure con l.altra .... E riecco ka depressione piu totale , cmq nel frattempo inizio lure a lavorare (elettricista sta volta) e fortuna vole che quello che mi segue capisce che ce qualcosa che nn va in me a fi ale gli spiego cosa era successo e lui fa ma che te frega so mocciose, lui invece ha fatto na vita normale mica come me ..... Va be ho la moto ora devo riprendermi inzio a conoscere un bordello di gente di altri paesi xk nel mio mi sfottono hanno invidia della mia moto , cmq passa del tempo circa un mesetto fa mi ricontatta lei iniziamo parlarci ma lei nn e legata piu come prima , nel frattempoquella nn fidanzata litiga con tutte e si isola con il suo nuovo amore ma ok che mi frega almeno so riuscito parla con una va be ora abbrevio tutto xk nn ce la faccio piu a scrivere ora sto solo xk in sta ultima settimana e tornata a essere freda con me , ma nn soll mi tirmetto sul fatto che ho 18 mai avuta na ragazza ed e gia tanto che avuto ste amicizie che tralatro mi fanno stare na cacchina xk io ceh mi so affezionato a loro e ora mi trattano na cacchina prima cercano di aiutarmi po boh nn mi hanno fatto maco gli aguri , io invece aspettovo la mezzanotte per scrivere i messaggi cosa che io nn faccio con nessuno ma con loro ceh loro hanno avuto tutto ms tutto da me , e nnt so 2 giorni che faccio ricerche su come sucidarmi piango ore sannne voglio na perssona che mi abbraci che mi ami che mi sta vicino ma no come n amica , di piu ma ornai ho perso le speranzemi so rasegnato a rimanere solo a fare schifo ed ora sto per farla finita per davvero xk mi so scocciatto di soffrire mo devo fare il 5 superiore dinuovo a scola ad essere offesso vittima di tutti come sempre , ogni.cosa che faccio dico e sbagliatta ho paura pure di parlare con tutti xk sono istabile al massimo nn vela faccio piu a soffrire ma questo che scritto nn e nnt xk nn riesco a scrivere tutto nn ho piu nulla bel.copleanno solo a piaggere tutta la notte e cercare di capire xk questa e fredda con me nonostante gli detto di nn abbandonarmi xk solo lei ho solo lei mi e stata vicina e boh

genny99

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.17

Torna in alto Andare in basso

oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi  Empty Re: oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

Messaggio  merla Dom Ago 27, 2017 11:16 am

genny99, beh innanzitutto auguri, e non è una presa in giro, è il tuo compleanno. Smile

Poi, cerca di stare tranquillo: è triste sentirsi soli, lo so, però 18 anni non sono tanti e non è così strano non avere mai avuto una ragazza né non averla. Magari ti guardi attorno e vedi coetanei più spigliati che invece riescono a trovare delle fidanzate o almeno a uscire con qualcuna; però pensa anche che molti tuoi coetanei sono nella tua stessa situazione, ma magari semplicemente non ne parlano o non si fanno tanto vedere in giro, per timidezza.

Porta un po' di pazienza: pensa invece che, pur avendo problemi d'apprendimento, difficoltà scolastiche e non avendo invece avuto l'aiuto che ti sarebbe servito dalla scuola, a 18 anni appena compiuti hai un lavoro e sei riuscito a pagarti l'assicurazione della moto.
E, se ho capito bene, sei anche riuscito a evitare amicizie dove girava un po' troppa droga.
Guarda che non sono piccole cose alle tua età; molti tuoi coetanei, anche con qualche difficoltà in meno, non ci sarebbero riusciti.

Quindi, calma e gesso, cerca di apprezzare le cose di cui andare fiero e vedrai che mano a mano se le apprezzi tu, potrai farle apprezzare anche agli altri e a trovare un poco alla volta anche amici e ragazze che a loro volte le apprezzano, come hai trovato a volte insegnanti e datori di lavoro che ti apprezzano e si fidano di te.
Coraggio!
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi  Empty Re: oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

Messaggio  simo71 Dom Ago 27, 2017 2:55 pm

Carissimo, hai avuto un'infanzia e un'adolescenza difficili però ti sei ripreso bene. Sei riuscito alla fine ad avere la tua moto e hai pure un lavoro, un lusso di questi tempi. Quanto alle ragazze, cosa vuoi, magari quelle che hai incontrato sono un po' immature, hai solo 18 anni, hai tutto il tempo per trovare la ragazza dei tuoi sogni. Dato che hai la moto puoi scorrazzare dove ti pare, in luoghi dove non ti conosce nessuno e dove puoi fare nuove amicizie, magari proprio grazie alla moto: le ragazze sono molto attratte dai motociclisti, almeno io lo sono, e conosco altre come me.
Stai attraversando un momento difficile perché la tua amica ti tratta in modo freddo: evidentemente non è la persona dolce e comprensiva che ti sei immaginato, tu hai bisogno di una ragazza che ti comprenda, ti consigli, che ti stia vicino. Guarda che le ragazze di oggi a 18 anni hanno altre cose per la testa, vogliono divertirsi, andare in giro ecc. Con la tua moto le puoi accontentare però devi conoscere bene una ragazza prima di raccontarle i tuoi problemi, si potrebbe spaventare. Tu hai bisogno di una ragazza matura, non di età, ma di testa. Ti auguro tanto di trovarla al più presto.
E quando inizi a sentire la tristezza che ti assale, sali sulla tua moto e vai a farti un giro per schiarirti le idee e per rilassarti.
A proposito. tanti auguri di buon compleanno!

simo71

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi  Empty Re: oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

Messaggio  genny99 Dom Ago 27, 2017 4:46 pm

Grazie , ora st meglio xk alcuni amici stretti mi hanno represso un po, cmq ora nn sto lavorando xk devi fini la scuola, cmq il lavoro e no schifo paga a schiavo e ore infinitte , e poi le pseude amiche mue nn hanno 18 anni ma 15 ..... Cmq Grazie

genny99

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.17

Torna in alto Andare in basso

oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi  Empty Re: oggi e il mio copleanno e voglio suicidarmi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.