fallimento totale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

fallimento totale

Messaggio  Vincenzo Celano il Gio Ago 24, 2017 12:43 am

stai per leggere la mia noiosa e triste vita,
mi reputo un fallimento totale, non riesco mai in niente e fallisco in tutto. non sono bravo a scuola, e venerdì ho l' esame per essere ammesso in seconda superiore, non sono bravo a socializzare e penso di essere anche agorafobico, non ho mai avuto una ragazza, sono ciccione, fumo, sono pieno di brufoli, sono basso e sto tutto il giorno in casa perchè là fuori sono un fallimento. Io ci rovo a cambiare, a dimagrire, ad appaire meno vomitevole ma gli altri che tanto mi criticano non apprezzano il mio sforzo, anzi, mi sfottono ancora di più con batttutine del tipo: "sei a dieta testa di rapa?". Mi viene constantemente detto che questi sono i migliori anni della mia vita ma io sto a pezzi, ed il pensiero del suicidio si fa ogni giorno più intenso. oltretutto ci sono anche i mei che essendo divorziati sanno solo farmi soffrire e non pensano mai a me, non mi chiedono perchè sto sempre in casa ma al contrario mi dicono: vai un po' fuori invece di stare con quel pc!

Nota: non so se sono patologicamente depresso ma andrò da uno psicologo il prima possibile.

Vincenzo Celano

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: fallimento totale

Messaggio  simo71 il Dom Ago 27, 2017 3:00 pm

Bravo, fai bene a chiedere un aiuto psicologico, dato che i tuoi genitori non ti comprendono e ti fanno stare ancora peggio. Nel frattempo cerca di volerti più bene, continua a cercare di migliorarti perché, nonostante non sia facile perché ci vuole molta costanza e certe volte si vorrebbe mollare tutto, vedrai che ce la farai. Non ascoltare chi ti critica, evita le persone che ti fanno stare male, finchè sarai abbastanza forte da fregartene di loro e dei loro commenti e giudizi. Vedrai che lo psicologo ti saprà dare i giusti consigli. Ti auguro il meglio!

simo71

Numero di messaggi : 20

Messaggio  genny99 il Dom Ago 27, 2017 4:59 pm

Ho letto la tua storia e ho rivisto me stesso.. Ti dico solo un paio di cose io oggi ho fatto 18 anni e nn ho mai avuto na ragazza , ci sto male ma ora basta esserlo, in quest ultimo anno ho conosciuto una ragazza che siamo diventatti amici, poi ho conosciuto le sue amiche e tutto il resto conclusione , mi so innamorato di lei ma lei nn mi ha nemmeno cagato e si e messa con uno , nel frattempo ho legato con le sue 2 ex amiche, ma guarda cio legato cone se fossero sorelle e sai che successo che al improvviso mi hanno schiffato nn so perché , e io cio sofferto Anzi soffro molto fino a provare a suicidarmi sto qui solo xk e adato male, va be una mi ha ricontatto ma nn siamo rividentati amici stretti Anzi mo dinuovo che e fredda e sto male ... Quindi ti dico sta attento a chi ti leghi perche soffri il doppio e poi per aspetto fisico si aggiusta , per gli strozzi che ti sfottono nn cagarli xk un giorno ti ptederai la rivincita e loro sarrano invidiosi a bestia te lo dico per esperienza quella poco che ne ho, sino ancora stupito nel sapere che nn sono l unico ceh si assomigliamo proprio ke storie cmq forza ce la farai!!!

genny99

Numero di messaggi : 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: