Psicosi

4 partecipanti

Andare in basso

Psicosi  Empty Psicosi

Messaggio  Federica 96 Ven Lug 28, 2017 8:52 pm

Un ragazzo che ha la psicosi puo amare davvero una ragazza?

Federica 96

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  MortoCheCammina Ven Lug 28, 2017 9:20 pm

Certamente, poi bisogna vedere che tipo di psicosi è, molte psicosi possono rendere una relazione molto difficile.
MortoCheCammina
MortoCheCammina

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  Federica 96 Sab Lug 29, 2017 1:42 am

È una psicosi derivata da una assunzione aggravata di cocaina,ma lui cambia umore facilmente .un attimo sembra che mi ama e poi dopo due secondi sembra addirittura che gli do fastidio non so cosa fare non so cosa pensare

Federica 96

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  rongar Sab Lug 29, 2017 11:02 am

Federica 96 ha scritto:È una psicosi derivata da una assunzione aggravata di cocaina,ma lui cambia umore facilmente .un attimo sembra che mi ama e poi dopo due secondi sembra addirittura che gli do fastidio non so cosa fare non so cosa pensare


Ti posso solo consigliare di non rovinarti l'esistenza con una relazione sbagliata. Riflettici bene.

rongar

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  MortoCheCammina Sab Lug 29, 2017 12:44 pm

Secondo me in questo caso dovresti fargli capire che non ci potrà essere una relazione seria finché non si stabilizza.
MortoCheCammina
MortoCheCammina

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  canterel II Sab Lug 29, 2017 5:20 pm

Federica 96 ha scritto:Un ragazzo che ha la psicosi puo amare davvero una ragazza?

è una domanda difficile, che resta difficile anche se togli il riferimento alla psicosi:

un ragazzo può amare davvero una ragazza? questo ragazzo mi ama davvero? e può essere almeno altrettanto difficile rovesciare l'oggetto e provare a chiedere a se stessi se si ama davvero qualcuno.
è una domanda che molte persone coinvolte in una relazione anche più stabile e consolidata possono porsi più di una volta, e non è così difficile immaginare di arrivare alla fine senza avere trovato una risposta soddisfacente e definitiva.

secondo me allora, visto che è una domanda difficile per chiunque anche in situazioni consolidate, conviene prenderla con molta calma, ed anzi evitare di perdere tempo a porsela nel momento in cui la relazione è sospesa perché la persona a cui idealmente rivolgeremmo questa domanda attraversa una crisi.

considererei le priorità: stare meglio, aumentare le forze e le risorse, darsi un obiettivo o due. il resto dopo.
si può voler bene ad una persona anche senza costruire una relazione di coppia, cosa che appunto adesso nell'immediato non potreste materialmente fare.


canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  Federica 96 Sab Lug 29, 2017 7:57 pm

Sono arrivata alla conclusione. .ho scoperto che il mio ragazzo ci prova con quelle che stanno La..non sta proprio bene è io purtroppo devo accettarlo non posso rovinarmi la vita. ..piano piano riusciro a superare anche questa

Federica 96

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Psicosi  Empty Re: Psicosi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.