Mi sento confusa,vuota e sola.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sento confusa,vuota e sola. Empty Mi sento confusa,vuota e sola.

Messaggio  Federica 96 Gio Lug 20, 2017 9:34 pm

Ciao a tutti.. sono una ragazza di 21 anni .. mi sono pentita di tante cose per esempio la scuola..
Le medie in poche parole non ho mai studiato e mai fatto un compito non m interessava niente apparte a divertirmi con gli amici e avere ragazzi. Sono stata bocciata 2 volte dopo aver superato gli esami di 3 media a 16 anni non ho più fatto niente fino ai 19 anni che ho lavorato un mese in un laboratorio di pasticceria ma è andata male perché non era un bel ambiente. Dopo di che non ho fatto niente per un anno ..all età di 20 mi sono messa alla ricerca di un nuovo lavoro..è stata dura in questi tempi non si trova quasi niente ma con un po di buona volontà e pazienza si trova tutto ma cmq facevo continue prove ma poi per un motivo nell altro o che non piaceva a me o che io non piacevo a loro rimanevo a casa..poi un bel giorno un amica di mia mamma mi ha trovato lavoro in un bel ristorante ..ma dopo 4 mesi è fallito e sono rimasta a casa di nuovo. . Ora sono a casa da marzo. . In poche parole nella mia vita non ho fatto quasi niente ..mi sono pentita davvero avrei voluto pensare solo a me stessa studiare prendere un diploma e magari trovare un lavoro bello giusto per me .. ma niente ora non ho niente solo angoscia e paure .. vorrei ritornare a scuola. .ma mia madre non mi appoggia dice che è inutile e cje e meglio trovare un lavoro. Ma io so che cmq avendo solo la terza media potrò trovare solo lavori brutti .. voglio evolvermi voglio stare bene conoscere tanta bella gente migliore di me che m insegna qualcosa di positivo. . Io vorrei tornare a scuola ma ho paura di non farcela ho paura che poi mi arrendo vorrei fare tante cose.. la mia passione è ballare vorrei anche iscrivermi in una scuola di ballo hip pop vorrei fare tante cose .ma ho 21 anni e mi sento in ritardo ..mi sento in colpa per averci messo così tanti anni per capire che nella vita bisogna il possibile solo per noi stessi non per le altre persone..ho passato la mia vita lo dedicata solo agli altri e a me stessa neanche un secondo ma ora voglio cambiare. .ma non so come cominciare e come comportarmi. .datemi un consiglio grazie! !

Federica 96

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mi sento confusa,vuota e sola. Empty Re: Mi sento confusa,vuota e sola.

Messaggio  MortoCheCammina Gio Lug 20, 2017 11:17 pm

Non ascoltare tua madre, non è troppo tardi e ce la puoi fare benissimo se sei motivata.
MortoCheCammina
MortoCheCammina

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.