Mal d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Mal d'amore Empty Mal d'amore

Messaggio  Mattia9025 Ven Mar 10, 2017 4:04 am

Sono sMattia e soffro di depressione da tre anni a cauda di continui rigijti amorosi. Sono stato lasciato dalla mia ex a luglio con conseguente sprofondo totale e ricovero in psichiatria per 20 giorni. Uscito peggio di prima ho sofferto fino a tre settimane fa quando ho conosciuto Fiorella. Una ragazza molto bella di cui mi sono innamorato. Ho raccontato a lei la mia situazione (i miei problemi depressivi) e lei ha detto che non sarebbe mai stata come le altre e che anzi mi sarebbe rimasta molto vicina. Nonostante i pochi giorni di frequentazione i nostri rapporti sono stati al dir poco intimi e tutto sembrava filare per il meglio. Fino a quando un bel giorno mi telefona dicendomi che mi lascia perché non è in grado di sopportare la sofferenza derivante dalla mia depressione. Ora io questa ragazza la amavo tanto, veramente, mi sarei sciolto per lei. E ancora una volta devo subire per amore. Tanto ho capito che il tempo non serve a nulla. L'unica soluzione sarebbe il suicidio ma non ho il coraggio. Credo che ora afftonterò un ricovero in una clinica psichiatrica ma non ho belle speranze.

Mattia9025

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mal d'amore Empty Re: Mal d'amore

Messaggio  Darkness Ven Mar 10, 2017 8:52 pm

Ciao, io sono molto sfortunata in ambito sentimentale eppure ti dico che non conviene soffrire troppo per amore. Le storie iniziano e finiscono. Nessuno merita che soffriamo così tanto per lui o per lei. Dobbiamo amare prima di tutto noi stessi.

Darkness

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.