Relazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Relazioni

Messaggio  Utente non piu iscritto il Lun Gen 09, 2017 1:33 am

Come sono le vostre relazioni??
Io in particolare mi riferisco alla qualità delle vostre relazioni sentimentali se ci sono, ma comunque mi interessano anche le relazioni di amicizia quelle piu profonde che avete.
Io vorrei parlare di questo proprio perchè è un punto che duole in me, sia nel sentimentale sia nelle amicizie.
Nel sentimentale sono dannatamente incapace non riesco a comprendere il comportamento della persona con cui mi vedo, in realtà se si tratta delle cose più semplici, le capisco subito, ma quando mi soffermo a riflettere sul futuro, sul costruire qualcosa insieme, sull'idea solo di parlarne mi viene il vomito, perche mi sento frustrato non riesco a capirci nulla, avere un confronto per me è troppo, ho paura di soffrire Sad (sono uno che ha sempre sofferto molto nelle relazioni) anche se fino ad ora questa persona seppure grazie al cielo non sia legata a me da nulla di specificato perche fondamentalmente non ne abbiamo mai parlato, però comunque si è mostrata una persona con interesse per me, ho avuto piu di una prova, ma nulla di verbale, tutti gesti che nel nostro contesto socio-culturale sono una chiarissima comunicazione di interesse e di affetto, a parte gesti e cose che sono proprio successi come succedono in tutte le relazioni sentimentali, eppure a me questo non va bene, io vorrei avere una conferma verbale prima di tutto. E poi i miei disagi non finiscono qui, perche nel caso in cui ci fosse una comunicazione verbale di quanto questa persona sia interessata a me io probabilmente troncherei la relazione. Perche mi spavento, ho paura di legarmi e di sentirmi dipendente, da questa persona, cosa che nonostante io non voglia sta già accadendo.
Ho problemi anche con le relazioni di amicizia più profonde, perche sono arrivato a un punto in cui non mi sento piu spontaneo, e oltretutto sono convito che queste persone mi cerchino solo quando stanno male, cosa che effettivamente coincide, e questo va a confermare il mio senso di inadeguatezza e di non essere mai abbastanza, di non essere mai un amico abbastanza figo, abbastanza brillante, e abbastanza simpatico da poter essere il prototipo amico di prima scelta, ma sempre il solito vecchio ruotino di scorta di seconda mano, usato e insipido, che si tira fuori quando proprio ormai non ti calcola piu nessuno. Questo mi crea anche risentimento nei confronti di queste amicizie opportuniste, senza lasciarmi nemmeno godere quelle poche amicizie che ho Sad è veramente triste e frustrante.

Utente non piu iscritto

Numero di messaggi : 34

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Relazioni

Messaggio  aerdna il Gio Gen 19, 2017 11:05 am

mi dispiace che ti sia cancellato

aerdna

Numero di messaggi : 183

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto