Richiesta di confronto per fine relazione non superata

Andare in basso

Richiesta di confronto per fine relazione non superata

Messaggio  Alessandro89 il Dom Gen 01, 2017 8:40 pm

Ciao a tutti,
sono da poco iscritto a questo forum e ho fatto sinora un paio di interventi; devo dire che lo trovo molto utile e, seppure a distanza, ho conosciuto qualcuno con cui mi fa piacere scambiare due chiacchiere.
Il motivo che mi ha portato ad iscrivermi è il fatto di non aver ancora superato, dopo quasi tre anni, la fine della relazione con la mia fidanzata (ormai ex) storica, con cui sono stato insieme per 5 bellissimi anni.
Mi ha lasciato poco prima che trovassi lavoro; proprio il lavoro è stata la mia salvezza, perchè mi occupa la giornata dal lunedì al venerdì. I miei problemi sorgono la sera e nel week-end.
Ho provato ad iscrivermi in palestra, continuo a giocare a tennis (mia grande passione) e vorrei iniziare un corso di chitarra; purtroppo però sento la mancanza di qualcuno che tenga a me, qualcuno a cui importa come ho dormito, com'è andata la mia giornata, e tutte queste cose..ovviamente manca anche avere qualcuno a cui invece io pensi allo stesso modo.
Con la fine della relazione anche la rete di amici comuni (ormai erano comuni) è andata svanendo; ho 28 anni e naturalmente ricostruire tutto non è facile, ritrovare un gruppo..tante persone giustamente convivono, sono sposate e semplicemente fidanzate o legate da amicizie che durano da anni.
In palestra speravo di stringere amicizie ma l'ambiente non è dei migliori. Adoro camminare in montagna ma, ad esempio le camminate del CAI, hanno un'età un pò "avanzata" rispetto alla mia.
Vorrei chiedervi un consiglio e, se qualcuno è nella mia situazione oppure l'ha superata, mi farebbe piacere fare due parole per non sentirmi solo.

Grazie e buon anno a tutti!
Alessandro

Alessandro89

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.16

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum