Prima volta su questo forum sto impazzendo

4 partecipanti

Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty Prima volta su questo forum sto impazzendo

Messaggio  KiSsOfDeAd Mar Dic 27, 2016 12:21 am

Salve ragazzi,
Non so bene come funzioni qua, ma prima di far o pensar di fare le cose vorrei sentirmi forse capito da qualcuno
Non ho idea di che problemi ci siano nel mondo ed di quanta sofferenza possano provare gli altri molta piu della mia forse, ma sta io sono debole in confronto agli altri
non trovo piu la forza di affrontare i problemi..
Sono 2 mesi che la mia prima ragazza in assoluto mi ha lasciato...anzi ci siamo lasciati...per questioni di lontananza..lei al estero io qui in italia... e una storia nata in un gioco...
poi diventat realta...con lei sono cresciuto ...mi ha fatto diventare un uomo...da ragazzo che ero..senza speranze...a ragazzo con lavoro, macchina ed molte speranze insieme a lei
Ma da quando lei mi ha detto che non ce la faceva piu... perche lei teneva di piu al lavoro alla carriera...ed io pensavo piu che altro ad avere una famiglia con lei... io 22 anni lei 28
la differenza no mi turbava...sono sempre stato molto maturo per la mia eta.... ho sempre cercato di ragionare prima di agire ed infatti eccomi qua.
Come ogni fine relazione ho passato gli ultimi periodi cercando di nn pesare a lei...mi sn scritto in palestra...ma non mi soddisfa... ho realizzato i miei sogni da ragazzo..ma nn mi soddisfa...
ho cercato rifugio nel lavoro...ma anche li altri casini...insomma.. non trovo pace con me stesso... non ho amicizie sono timido non mi relaziono facilmente con gli altri per mille ragioni.
La mia storia e sempre stato un segreto nessuno lo ha mai saputo se nn io ed lei... ora come ora la mia famiglia e messa male..con mio padre alcolico ed mia madre e sorella tentando a lavorare..
sento che non ce la faccio piu...pensare al fatto che arriva il 2017 ed io saro solo...senza lei..senza lei che mi portava fuori da questo mondo..senza i viaggi che realizzavo per vederla..io non voglio vivere in questo mondo cosi
ce troppa sofferenza...
non so cosa cerco qua...no so racconto tutto questo ...non lo so davvero...so solo che vorrei morire ed non soffrire più. (e ovvio che non lo faro ma se continuo a pensarla cosi per tanto tempo la mente crolla ne sono cosciente )
spero che qualcuno possa dirmi qualcosa che mi faccia ragionare che mi faccia lottare

KiSsOfDeAd

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.16

Torna in alto Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty ragazzi e anche un modo per esporre i vosti problemi

Messaggio  KiSsOfDeAd Mar Dic 27, 2016 12:43 am

Ho visto un po il forum in generale non sapevo che ci fossero cosi tanti post senza risposta...no vi preoccupate se no mi sapete dar consigli..o dirmi qualcosa che mi possa tirare su...
a me piace sentire gli altri..prima che io cadessi in questa depressione mi piaceva sentir gli altri...aiutarli sn stato sempre una persona che pensava agli altri...prima di se stesso
avrei dato la vita per gli altri....ma ora che sono debole..non ci riesco come un tempo..ma in fondo sn sempre io...posso capire...non abbiate paura...se nn sapete che dire..
ce sempre qualcosa che si puo dire...io ci sono qui per voi come voi spero ci siate qui per me anche se in un forum. ma qualcosa e sempre qualcosa..sempre meglio di nulla

KiSsOfDeAd

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.16

Torna in alto Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty Re: Prima volta su questo forum sto impazzendo

Messaggio  Chiara96 Mar Dic 27, 2016 2:52 pm

Ehi ciao! Smile
Non preoccuparti, questo forum serve proprio per sfogarsi e condividere con gli altri i propri problemi... Com'è stato detto in una precedente discussione sono un po' tutti nella tua stessa condizione, avendo loro stessi dei problemi non riescono a pensare anche ai problemi altrui, da questo risulta che molti post restano senza risposta.
Sfortunatamente non so bene come aiutarti... non avendo mai avuto la fortuna di avere una relazione seria non ho mai neanche avuto la sfortuna di vederla andare a rotoli.
Mi dispiace per quello che stai passando, quello che ti posso dire è che a quanto ho capito non sei un ragazzo chiuso, forse lo sei diventato a causa del brutto periodo che stai passando.
Secondo me vedi le cose troppo in negativo, hai tutta la vita davanti, hai degli hobby, un lavoro.. forse ti stai lasciando troppo condizionare da ciò che ti è accaduto. Sei uno dei pochi ragazzi che alla tua età pensa già ad avere una famiglia, questo ti rende onore! Purtroppo come avrai notato gente della nostra età molto spesso pensa ancora a vivere seguendo i retaggi dell'adolescenza fregandosene altamente di tutto il resto. Persone come noi che pensano alla famiglia o, come nel mio caso, alla carriera sono spesso escluse da questa società, ma di questo dovresti solamente andarne fiero.
Io non posso far altro che augurarti di trovare una ragazza seria (esseri in via d'estinzione!) che ti aiuti a risollevarti e a ottenere quello che tanto desideri. Ti saluto e ti auguro tutto il bene possibile!

Chiara96

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.16

Torna in alto Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty Re: Prima volta su questo forum sto impazzendo

Messaggio  tic tac Mar Dic 27, 2016 10:33 pm

La dipendenza affettiva è un amore malato. Si può essere sereni e vivere tranquillamente anche da single. E single non è sinonimo di persona sola.
A presto.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty Re: Prima volta su questo forum sto impazzendo

Messaggio  Alessandro89 Gio Dic 29, 2016 8:28 am

Ciao, la tua storia è simile alla mia. Dopo 5 anni di relazione molto bella ormai da quasi 3 anni sono single (ho 27 anni). Capisco che non sia facile, non lo è neanche per me ancora adesso. L'unico consiglio che posso darti è di pensare il meno possibile al fatto che sei single, perché più ci pensi e più è difficile conviverci, e poi prova a fare cose che magari non ti piacciono tantissimo ma almeno ti permettono di passare un po' di tempo. Ad esempio palestra, piscina, imparare a suonare uno strumento, tutte cose che occupino la tua mente che sono viaggia e ritorna a concentrarsi sul problema, almeno a me questo serve. Comunque non è facile, lo so bene. In bocca al lupo e cerca di stare su, non sei il solo in questa situazione, è pieno!

Alessandro89

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.16

Torna in alto Andare in basso

Prima volta su questo forum sto impazzendo Empty Re: Prima volta su questo forum sto impazzendo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.