aaaaaaaaaa

4 partecipanti

Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  Alexxg2003 Dom Nov 20, 2016 9:21 pm

aaaaaaaaaa aaaaaaaa


Ultima modifica di Alexxg2003 il Dom Gen 29, 2017 2:13 pm - modificato 1 volta.

Alexxg2003

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty Re: aaaaaaaaaa

Messaggio  aerdna Mer Nov 23, 2016 9:45 pm

io l ho letto ma non sono in grado di risponderti
mi spiace però che nessuno l abbia fatto
quindi scrivo questo messaggio come testimonianza del mio passaggio

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty Re: aaaaaaaaaa

Messaggio  tic tac Mer Nov 23, 2016 11:32 pm

Ciao, io ho letto giorni fa il tuo post, ma non ti ho risposto subito. Da quello che scrivi mi hanno colpito molte cose, ... Vorrei dirti che un amore non si misura dai regalini che si fanno, ma dall'affetto che si mostra, dai piccoli gesti, dalle attenzioni quotidiane reciproche, da parole gentili. Non ti rimproverare della fine della tua storia, evidentemente non eravate fatti per stare insieme. Ora pensa al futuro. Pensa che hai ancora tanto amore da dare e da ricevere. Pensa che ami i tuoi genitori nonostante li critichi, pensa che le cose possono cambiare e andare meglio. Stimati di più. Un abbraccio 😊.

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty Re: aaaaaaaaaa

Messaggio  Alexxg2003 Ven Nov 25, 2016 12:03 am

Ciao, vi ringrazio per le vostre parole. Aprirmi mi sta facendo bene. Spero di ricevere altri commenti :-)

Alexxg2003

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty Re: aaaaaaaaaa

Messaggio  Kaos94 Dom Nov 27, 2016 12:05 am

Ciao, grazie per averci fatto partecipi della tua esperienza. Voglio darti coraggio e voglio dirti che non devi accollarti le responsabilità per la fine della tua storia. Al contrario, da quello che scrivi, hai dato grande prova di tenerci cercando di costruire piano piano un futuro insieme. Far rientrare una persona nei nostri progetti è già un modo di amare. Non avere rimpianti. Hai fatto anche tanto! Sei stato un ragazzo molto capace: nonostante le varie situazioni spiacevoli e nonostante la dolorosa mancanza di una famiglia unita sei riuscito a laureararti e a raggiungere altri traguardi. Sei stato molto determinato, hai creduto in te e non vedo perché non dovresti continuare a farlo! Abbi fiducia e tornerai s essere felice ! Troverai, senza dubbio, una ragazza giusta per te! ...buona fortuna

Kaos94

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

aaaaaaaaaa Empty Re: aaaaaaaaaa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.