Troppa carne al fuoco...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Troppa carne al fuoco...

Messaggio  WaterFae il Lun Ago 15, 2016 5:16 pm

...sarà troppa, lo so, e per questo, per favore, mi dovete scusare. Ma sono approdata ora su questo forum e mi auguro che possiate leggere, capire, starmi vicino anche solo un momento. E' troppa roba e mi sforzerò di riassumere al massimo.
Sono una donna di 31 anni, appena 15 giorni fa mi sono trasferita nella città in cui vive il mio ragazzo, più giovane di me, senza lavoro e senza prospettive. Io vivo in una casa che divido con altre ragazze, studentesse. Sto cercando disperatamente lavoro, non sono laureata, non ho, mio malgrado, importanti esperienze, perché finite le superiori ho beccato soltanto una serie di porte chiuse in faccia, santi in paradiso io non ne ho.