Rieccomi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rieccomi

Messaggio  bukoski il Lun Lug 04, 2016 11:34 am

Buongiorno a tutti,
sono Richarson, bannato recentemente dal forum. Ho cambiato nick anche se ho sbagliato perché dopo la o manca la W, ma il nome mi è venuto in mente perché me l'affibbiò Cantarell a seguito del mio 3d "storie di ordinaria follia".
Ho provato a rientrare, sperando che i moderatori lo consentano e che mi diano un altra possibilità e l'ho fatto perché sarò pure una testa di rapa, con un caratteraccio, ma credo di poter dare qualcosa a questo forum. A volte lo so i miei modi sono bruschi, poco gentili. Posso sembrare arrogante e prepotente, invece sono solo incavolato. Credo onestamente che Marla che mi ha bannato, non abbia capito assolutamente nulla di me e lo abbia fatto più per rabbia personale nei miei confronti che per motivi concreti. Forse avrà creduto che io offendessi il giovane che si era appena iscritto dicendo a lui che l'avrei preso a pugni, ma la mia intenzione era solo di stimolarlo, perché m'incavolo, mi innervosisco e non tollero che la depressione possa prendere giovani nel pieno della loro vita.
Mi sono riscritto anche per Lost in the moment, che penso sia l'unica che mi abbia veramente compreso a fondo, forse perché siamo uguali. Se alla mia età riesco sempre a suscitare interesse su ciò che esprimo ad una ragazza che ha la metà dei miei anni, significa che proprio del tutto banale o scontato non sono.
E' chiaro io sbaglio frequentemente, ed il forum è solo lo specchio della mia vita. Se verrò riaccettato cercherò di evitare di scrivere e commentare nella settimana che sono eccitato. Divento troppo aggressivo. In questi giorni ho pensato ai tanti giovani che studiano che finiscono in depressione. Io penso che manchi sinceramente un po' di lavoro manuale, l'uso della forza fisica che possa stimolare testosterone e far risalire l'umore. Lo vedo anche su di me. Quando lavoro manualmente, quando duro fatica fisicamente, dopo sto meglio.
Se verrò riaccettato poi vi racconterò una cosa che stò provando da un mese e che mi sembra stia dando dei buoni frutti.
In caso contrario, buona vita a tutti. Ciao Last

bukoski

Numero di messaggi : 59

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rieccomi

Messaggio  Lost_in_a_moment il Lun Lug 04, 2016 11:57 am

ma ciaoooo che piacere risentirti rich.. stavo giusto chiedendo in un' altra discussione, dove fossi finito!! E che sentivo la tua mancanza.. ti fischiavano le orecchie??
io sono chiaramente contenta del tuo ritorno, ti ho sempre detto e fatto notare i momenti in cui risultavi magari un po' pesante e scorbutico, ma c'è del bene in te, io lo vedo , perchè non mi spaventano le critiche, gli affronti ed i toni in cui si discute, anche quando sono accesi, se c'è alla base un contenuto sensato e motivato... speriamo che anche i moderatori possano "perdonarti"...

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221

Messaggio  merla il Lun Lug 04, 2016 12:00 pm

In realtà sei stato bannato dopo essere stato richiamato diverse volte in merito all'uso del forum e alle regole del forum, tra cui un avvertimento in cui ti si chiariva che sarebbe stato l'ultimo.
Nello specifico sì, hai offeso (e minacciato) direttamente una persona, e, per me, che le tue motivazioni e intenzioni fossero buone, è del tutto irrilevante. Se non sei in grado di usare questo spazio senza offendere la sensibilità altre persone (è una regola del forum), non lo usi.

Ci consulteremo come moderatori, per valutare se riammetterti o meno ma non posso per il momento dirti quando troveremo il tempo di ragionarci.
Per il resto, eravamo del tutto convinti di averti ampiamente spiegato come si usa un forum, per cui il primo messaggio inopportuno (fosse anche solo un tentativo, più o meno diretto, di provocare chiunque, compresi me o canterel, che non siamo qui per giocare a chi ce l'ha più lungo, tanto per parlare chiaro) scatta il ban.
Vale da subito.
merla

Numero di messaggi : 2122

Messaggio  bukoski il Lun Lug 04, 2016 12:08 pm

Permettimi un attimo di dire la mia. Bannare definitivamente un utente mi appare eccessivo, tanto più se non vi sono ragioni gravissime. Onestamente a me sembrava che non ci fossero, però forse sbaglio. Ora se tu dici che nella vita del forum i ban si contano sulla punta delle dita, mi fai pensare che io sia considerato quasi un criminale. Comunque il forum è vostro non mio, mi dispiacerebbe solo se il mio ban fosse legato a antipatia nei miei confronti (illogica visto che non ci conosciamo). Poi fate voi, in fondo non dobbiamo vivere insieme Merla.
Ps: merla se mi riporti le minacce che avrei fatto all'utente, però insieme al contesto del discorso, te ne sarei grato

bukoski

Messaggio  bukoski il Lun Lug 04, 2016 12:25 pm

Comunque io sono tornato per dare a tutti una spinta per cercare di uscire da questa tragedia, per non ghettizzarsi, sfinirsi e pensare che non ci sia più nulla da fare.
Due mesi fa ero nella cacca fino al collo, ora mi sento decisamente meglio. Penso sia fattibile

bukoski

Messaggio  merla il Lun Lug 04, 2016 12:27 pm

Le regole del forum sono volte unicamente a renderlo più fruibile per tutti; e il ban scatta quando le regole non vengono rispettate, e quando interventi più morbidi si rivelano inutili.

Visto che il senso del forum non è neanche la polemica personale, gentilmente ti chiedo di scrivermi in privato se hai bisogno di altri chiarimenti, perché in pubblico non ti risponderò più; per questa stessa ragione, per chi è interessato a seguirlo, questo thread dopo pranzo andrà a finire negli Off-Topic, questa non è la sezione giusta.
merla

Numero di messaggi : 2122

Messaggio  tic tac il Mer Lug 06, 2016 9:22 pm

Mancavi anche a me.

Ultima modifica di tic tac il Mer Lug 13, 2016 10:23 pm, modificato 1 volta

tic tac

Numero di messaggi : 175

Messaggio  canterel II il Gio Lug 07, 2016 6:37 pm

bukoski ha scritto: Ho cambiato nick anche se ho sbagliato perché dopo la o manca la W, ma il nome mi è venuto in mente perché me l'affibbiò Cantarell a seguito del mio 3d "storie di ordinaria follia".

ora devo fare solo questa precisazione:
il nome che io ho usato nell'occasione che hai preso a pretesto non è un riferimento al thread "storie di ordinaria follia", non è un riferimento al celebre scrittore californiano e pertanto non contiene errori o refusi.

sono contento che tu ora ti senta bene,
sul resto ha parlato Merla anche in vece mia.

Admin

Numero di messaggi : 2408

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  bukoski il Gio Lug 07, 2016 9:39 pm

Grazie Canterel, ci sto provando ad.uscirne fuori. Forse non ne uscirò mai definitivamente, ma per me è già un grosso passo, quasi un record, riuscire a passare una giornata senza momenti di sconforto

bukoski

Messaggio  komet il Sab Ago 06, 2016 11:38 am

ciao. venendo al dunque. che cosa ci dici di questo miglioramento? a me interessa

komet

Numero di messaggi : 56

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: