Sono nuovo "qui"

2 partecipanti

Andare in basso

Sono nuovo "qui" Empty Sono nuovo "qui"

Messaggio  Owl Gio Giu 23, 2016 2:46 am

Salve, sono qui in quanto convivo da 9/10 anni con una depressione stagnante. Sono già stato in tanti forum e da un lato vorrei estraniarmene una buona volta, il problema è che al di fuori non ho altro, sono sempre isolato da tutti e quando provo a cercare compagnia allontano gli altri perché non gradiscono sentir parlare dei problemi altrui, oppure non riesco semplicemente ad attirare la loro attenzione e fingere allungo di star bene.....
Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo "qui" Empty Re: Sono nuovo "qui"

Messaggio  Lost_in_a_moment Gio Giu 23, 2016 5:25 am

Ciao, mi spiace che il forum sia l'unica cosa che hai, di certo non è bello doversi appoggiare ad un forum che parla di tristezza, ma è la stessa che provi quindi almeno sai che chi legge non è come tutti gli altri, che non comprendono e spesso giudicano. So che non è una cosa positiva perchè se si arriva qui vuol dire che c'è qualcosa che non va altrimenti ci si troverebbe altrove ed a fare altro... non risolve ma se è l'unica cosa che ti permette una sorta di sfogo è meglio che niente ... comunque lo so che non si convive con i conoscenti "normali", non ci si integrerà mai finchè avremo qualcosa che non ci rende tranqulli. L'unica via da provare è la cura medica.. per vedere se si riesce a migliorare, non dico guarire... anch'io non ci ho creduto mai, ma è l'ultima spiaggia... se non va getto la spugna.. ci andrò appena avrò qualche soldo per permettermelo.. se non funziona o cci rassegnamo, o non lo so... però magari va bene e si migliora avendo una vita non troppo tormentata e quasi normale..

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo "qui" Empty Re: Sono nuovo "qui"

Messaggio  Owl Gio Giu 23, 2016 2:53 pm

Già, io in tutti questi anni ho tentato varie vie per uscirne, ma con scarsi esiti.

Sono stato in terapia da 6 diversi psicologi e alla fine ho gettato la spugna, non m'incantano + con le loro tecniche che ormai mi appaiono scontate e obsolete, l'unico effetto tangibile contro la depressione me l'hanno dato i farmaci, che però non voglio prendere in eterno, anche per la sgradevolezza dei loro effetti collaterali, incluso l'effetto ingrassante

in questi anni ho anche provato a più riprese di uscire dalla solitudine, ma senza alcun risultato. Ho sempre avuto grossi handicap sociali e l'unico punto fermo che ho ottenuto è stata l comprensione delle cause dietro questo mio handicap: 6 anni fa mi è stata fornita una diagnosi di autismo ad al o funzionamento.....

Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo "qui" Empty Re: Sono nuovo "qui"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.