Cerco persone per svegliarci la mattina!

Andare in basso

Cerco persone per svegliarci la mattina!  Empty Cerco persone per svegliarci la mattina!

Messaggio  daniele87 Lun Mag 02, 2016 5:21 pm

Salve, sono Daniele ed ho 28 anni, mi è stata diagnostica la depressione due anni fa, ed ho comunque notato che quando insorge, tendo a starmene a letto ore ed ore senza riuscire a svegliarmi la mattina, come in uno stato catatonico, in cui il mondo gira ed io sto fermo. Ho notato anche, però, che proprio il recuperare il ritmo circadiano ed un buon sonno, mi giova e da una certa fiducia in me, fiducia che ho comunque perso già da tempo. Vorrei quindi chiedere se qualcuno vuole partecipare, e creare una sorta di sfida tra chi ha il mio stesso problema, per riuscire a sconfiggere almeno questa prima parte per me e credo per voi un pò invalidante, e svegliarci presto la mattina. Gli antichi dicevano che svegliarsi poco prima dell'alba dà una certa forza emotiva, e credo abbiano ragione. Per chi vuole partecipare, potrete commentare qui sotto già oggi, e scrivere inoltre da domani a che ora vi sarete alzati. Può sembrare un gioco stupido o può essere una base di partenza, poi potremmo anche arrivare a scrivere cosa si è riusciti a combinare durante la giornata e molte altre cose. Auguro a tutti voi una pronta guarigione, e che non vi lasciate scoraggiare da chi contribuisce a buttarvi giù, ma diate solamente spazio, soprattutto nella vostra mente, a chi cerca di farvi risalire.

daniele87

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.