cerco un dottore bravo davvero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cerco un dottore bravo davvero

Messaggio  richarson il Mar Apr 26, 2016 12:17 pm

Qualcuno nell'intento di offendermi qualche volta mi ha detto: a te occorre un dottore bravo, ma bravo davvero!.

A me serve un dottore bravo davvero, uno psichiatra che mi possa guarire o che mi dica che non è possibile senza manipolare infinitamente la mia psiche con farmaci e farmaci. Conoscete un luminare della psichiatria? Perché le cose stanno in questi termini: o guarisco entro massimo un anno oppure m'impicco.
Grazie

richarson

Numero di messaggi : 337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cerco un dottore bravo davvero

Messaggio  serpico il Mar Apr 26, 2016 2:01 pm

qualsiasi luminare della psichiatria finirà sempre con un approccio farmacologico, semmai ti serve uno psicologo o uno psicoterapeuta. Fatta questa pignola precisazione, penso che bisogna crederci fermamente in uno psicologo e soprattutto trovarne uno col quale si è empatici e disposti al dialogo non è proprio facile... Se pensi di avere qualche trauma passato inconscio magari potrebbe funzionare ipnosi regressiva e comunque non ti posso consigliare specificamente perché non ho mai seguito un percorso di psicoterapia.... Però l'unica cosa che ti posso dire è che dopo aver parlato con il mio psichiatra che è molto bravo per tutto il giorno mi sento bene, purtroppo la mattina successiva siamo punto a capo ma per quelle poche ore mi sento leggero molto meglio che con gli antidepressivi che su di me per ora non portano da nessuna parte. ciao

serpico

Numero di messaggi : 61

Messaggio  richarson il Mar Apr 26, 2016 4:46 pm

Purtroppo io ho già avuto esperienze di psicoterapia e per colpa mia non hanno funzionato. Non collaboro perché appena iniziano a parlare, m'incominciano a rimanere antipatici.

richarson

Numero di messaggi : 337

Messaggio  serpico il Mar Apr 26, 2016 7:27 pm

È classico lo ha fatto pure a me purtroppo certi si sentono tutto loro ed hanno una discreta faccia da culo. Poi quando riesci a leggerli telepaticamente è finita. Io sn fortunato perche ne ho uno mezzo santone e illuminato ma non egocentrico e che difficilmente resta antipatico, è una persona pacata che qualunque cosa esponi, anche argomenti pesanti, nn giudica male e trova sempre la risposta ai tuoi quesiti e quasi sempre trova soluzioni e spiegazioni a dubbi o quesiti che hanno una positività d una profondità che a volte mi spiazzano e mi fanno riflettere su quanto sia competente in materia. D' altronde molti lo giudicano di fuori come un terazzo perché vive d' acqua e erbette, ma io penso che difficilmente uno sano possa calarsi nel nostro mondo

serpico

Numero di messaggi : 61

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: