Suicidio

+10
Lila86
Sfigata
beccaccino69
newnew
canterel II
alfredo
Pavely II
Diamante
Lost_in_a_moment
richarson
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  Lost_in_a_moment Dom Lug 03, 2016 8:57 am

merla ha scritto:
Lost_in_a_moment ha scritto:
ma davvero? ecco perchè non lo leggevo più.. ma il ban è solo temporaneo o avete preso una decisione definitiva?

Ma sai, dipende:

I ban in 8 anni di forum si contano sulle dita di una mano (e ne avanza): posso dirti che di questi, uno non è mai ricomparso, uno è riapparso n volte con un nick diverso e sempre con lo stesso atteggiamento da troll (ed è stato bannato finché non si è stufato del giochino), un altro utente, invece, è tornato tempo dopo con un atteggiamento molto diverso ed è stato accolto a braccia aperte (se mi leggi, tu sai chi sei!!!!! Smile).

Non abbiamo una regola, cerchiamo di metterci buon senso, a seconda delle situazioni.

eh ok, fin qui ci siamo e ti ringrazio della spiegazione.. ma non ho capito nel caso specifico di richarson, per quanto è bannato? Surprised

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  merla Dom Lug 03, 2016 12:59 pm

Il ban in sé è definitivo.
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  Owl Dom Lug 03, 2016 3:59 pm

Lost_in_a_moment ha scritto:
Owl ha scritto:Il suicidio è diventato un pensiero quasi quotidiano da quando soffro di depressione. Ci sono periodi particolarmente neri in cui diventa un un chiodo fisso, devo dire comunque che gli anti depressivi riducono la frequenza degli sbalzi di umore e quindi anche delle ideazioni suicidiarie più forti. Purtroppo non posso impedire che queste continuino a verificarsi: quando qualcosa mi va storto, quando riaffiorano troppo fortemente brutti ricordi o brutti pensieri, oppure quando litigo con mia madre.  

idem, ma aggiungo anche che il pensiero persiste ormai pure nei momenti meno disastrosi, anche quando non sono del tutto depressa e senza che accada nulla di storto. finisce che ci penso perchè non sta succedendo nulla di utile.

infatti intendevo anche quello: momenti in cui ti ritrovi a pensare intensamente a quello che ti fa star male perché non c'è alcunché che ti possa distrarre
Owl
Owl

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 23.06.16
Età : 41
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  Lost_in_a_moment Lun Lug 04, 2016 9:25 am

Owl ha scritto:
Lost_in_a_moment ha scritto:
Owl ha scritto:Il suicidio è diventato un pensiero quasi quotidiano da quando soffro di depressione. Ci sono periodi particolarmente neri in cui diventa un un chiodo fisso, devo dire comunque che gli anti depressivi riducono la frequenza degli sbalzi di umore e quindi anche delle ideazioni suicidiarie più forti. Purtroppo non posso impedire che queste continuino a verificarsi: quando qualcosa mi va storto, quando riaffiorano troppo fortemente brutti ricordi o brutti pensieri, oppure quando litigo con mia madre.  

idem, ma aggiungo anche che il pensiero persiste ormai pure nei momenti meno disastrosi, anche quando non sono del tutto depressa e senza che accada nulla di storto. finisce che ci penso perchè non sta succedendo nulla di utile.

infatti intendevo anche quello: momenti in cui ti ritrovi a pensare intensamente a quello che ti fa star male perché non c'è alcunché che ti possa distrarre

Azzo mio caro Gufo, sembra che tu mi legga esattamente nel pensiero, e nell'anima! sarai me versione maschio? heheeh scherzi a parte, non c'è un cavolo da ridere, se ci penso mi viene male... rido per non piangere, troppo sovente ormai..

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  Lost_in_a_moment Lun Lug 04, 2016 9:30 am

merla ha scritto:Il ban in sé è definitivo.

ok non voglio certo discutere la scelta... anche perchè non conosco i motivi... però sono un po' dispiaciuta non lo nascondo, visto che mi ci ero affezionata a rich sul forum, al suo personaggio, e sento la mancanza nelle discussioni.. Crying or Very sad però se l'avete bannato avrete i vostri motivi, era solo una considerazione personale (devi sapere, se non l'avessi ancora capito, che devo sempre dire la mia su tutto ahimè).
ciao merla un bacione

Lost_in_a_moment

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 30.03.16

Torna in alto Andare in basso

Suicidio - Pagina 3 Empty Re: Suicidio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.