mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

3 partecipanti

Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  Depressissimo Gio Nov 12, 2015 12:05 pm

si
LO GIURO
giuro che e' vero
sto sempre piu' vedendo
che ogni giorno che mi trovo nel VOSTRO MONDO
Mondo dove io mi trovo
Mondo dove io non ci ho mai vissuto (( non adeguandomi non ho mai avuto nulla ))
E' 1 GIORNO
IN PIU'
DI SOFFERENZA PENA sinceramente non capisco come riuscite VOI TUTTI a non soffrire NEL MONDO COME E'
(( soffrire veramente E' non essere capaci di adeguarsi E' PERDERE TUTTO A LIVELLO MATERIALE per non essere capaci DI FAR PARTE DEL MONDO di essere in sintonia con il mondo come e'
SOFFRIRE VERAMENTE E' NON ESSERE CAPACI
DI FARE DEL MALE PER COSI OTTENERE DEL BENE
SOFFRIRE VERAMENTE E' NON ESSERE CAPACI
DI RIMANERE INDIFFERENTE AL MALE se riesci a fare del male per ottenere bene NE CONSEGUE che sei capace di ESSERE INDIFFERENTE AL MALE
SOFFRIRE VERAMENTE
E' rendersi conto che non hai alcuna speranza
E' RENDERSI CONTO CHE E' IMPOSSIBILE PER TE' RIUSCIRE A VIVERE ( ottenere soddisfazioni materiali /SESSUALI )
PERCHE' NON SEI CAPACE
DI OTTENERLE NELL'UNICO MODO con cui TUTTI GLI ALTRI le ottengono NEL MONDO COME E' ( DI cacchina )
CAUSANDO REALIZZANDO DEL MALE per la gente
CAUSANDO REALIZZANDO DEL BENE per il capitalismo / mafia
PER COSI OTTENERE DAL PADRONE = DAL CAPITALISTA=DAL MAFIOSO
DEL DENARO DI cacchina ( DENARO NON ORARIO )

GIURO che mi dispiace veramente
CHE NON HO MAI AVUTO LA CAPACITA' DI SUICIDARMI

SE CI RIUSCIVO

STO VEDENDO
CON IL TEMPO DOPO L'EVENTUALE SUICIDIO (( gli eventuali suicidi = ogni giorno della mia esistenza LO GIURO ho desiderato andarmene DAL VOSTRO INFERNO = MONDO ))
CHE
STO' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
GIORNO DOPO GIORNO
SOLO SOFFRENDO

E MI CHIEDO

E' RAZIONALE
RIMANERE A SOFFRIRE ????

SI LO CONFESSO

RITENGO CHE SE SI RIMANE UOMINI chi ha sia 1 dimensione spirituale ( emotiva cognitiva ) sia 1 dimensione materiale
L'UNICA AZIONE DIGNITOSA
E' SUICIDARSI

TANTO SE RIMANI UOMO
senza adeguarti al mondo come e'
PASSI SOLO QUELLO CHE E' 1 CONTINUA SEGUENZA DI TEMPO DI CONDANNA DI TEMPO DI SOFFERENZA

SI spero di riuscire
A TROVARE DELLE ERBE dagli erboristi
CHE POSSO USARE
PER USCIRE DA QUESTO INCUBO

.

FIRMATO

DEPRESSISSIMO

Depressissimo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.15
Località : mondo

http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  Ganimede50 Gio Nov 12, 2015 1:56 pm

Ciao Depressissimo!!
Non è facile darti delle risposte, soprattutto da come ti poni sembra impossibile dartene di soddisfacenti...
Comunque, una cosa a cui posso risponderti e "come fate voi tutti a Non soffrire nel mondo com'è"... Bè soffriamo eccome. Qualcuno dirà: "tutti soffriamo, ci sono i momenti brutti per tutti", "bisogna trovare le forze per migliorare, darsi una scossa", "ci sono tante cose belle nella vita" ecc... sono un mucchio di stupide frasi fatte, credo che chiunque qui dentro lo capisca. C'è una "sofferenza normale", fisiologica che fa parte della vita; e c'è una "sofferenza patologica"; le 2 non hanno una divisione nettissima ovviamente, però è abbastanza chiara. Quindi sei nel posto giusto, qua ci sono soprattutto persone che "soffrono nel mondo com'è"... e di una sofferenza patologica, altrimenti non ci definiremmo depressi, non saremmo qui a scrivere di cose che ci sconquassano il cuore e il cervello, ma saremo là fuori a goderci il mondo succulento.
Personalmente come faccio? Come reagisco?
Rosico!
Questo fondamentalmente. Nella mia vita ho tante cose belle per fortuna. Sono importanti. Ma nella nostra situazione si soffre lo stesso, insopportabilmente, chissà per quale motivo. Dico chissà per quale motivo perchè se scavi nell'umanità trovi sempre da paragonarti con chi è messo "meglio" e chi è messo "peggio". Per esempio troverai qualche storpio, senza una lira, che è stato maltrattato da piccolo, con una malattia degenerativa ecc che a occhio dovrebbe essere messo peggio. Invece magari lui si gode quello che può, sicuramente soffrirà, ma affronterà i suoi problemi con spirito forte e accetterà tutto quello che non può avere (che è tantissimo).
Poi vorrei condividere la mia idea riguardo a quello che dici riguardo il fare del male per procurarsi il bene. Penso che la tua sia descrizione molto forzata di come stanno le cose, che capisco benissimo perchè tenta anche me! Il presupposto da cui parto (e non lo sparo a caso, ci ho pensato molto) è che il mondo e le persone non sono perfetti. Se vuoi prendo in prestito il linguaggio cristiano: l'uomo è macchiato dal peccato originale, porta dentro di sè una piccola macchia scura, tutti quanti (se vuoi escludi i santi ecco). Non viviamo in un utopia in cuoi tutto è una perfetta armonia, eterna e impeccabile. ogni cosa che facciamo nasconde un fondo di bramosia, invidia, peccato, menzogna. Altrimenti se, come dici, tu hai trascorso tutta la vita senza procurare un minimo di male, dovresti averlo fatto con piacere, non saresti così incazzato! Invece, anche la tua anima, che consideri così pura (come io consideravo la mia, io mi vedo abbastanza nei tuoi discorsi) è affetta da rabbia, invidia ecc... in sostanza anche tu rosichi!
Questo non vuol dire che il mondo è una cacchina. Il mondo è uno spettacolo. ogni sua cosa contiene una goccia di "male", solo un goccio. Noi pure. pensare che la nostra diversità consista nel non avere questa goccia dentro è falso. Io la sento dentro di me, e la sento anche in te dai tuoi discorsi. Inutile vivere facendo finta che non ci sia. Per vivere sereni bisogna che le proprie azioni siano bilanciate a questo.
Quindi ti do ragione in parte, bisognerebbe essere un po' più "indifferenti al male", anche se siamo noi a farlo. Noi (io almeno) faccio fatica non perchè sono buono, ma perchè non sono capace di fare certe cose/ avere certi comportamenti, non ho il coraggio forse. E per mio comodo mi rifugio pensando di non farle perchè non voglio fare del male. SBAGLIATO.
Meno vivi -> meno cose fai -> meno fai del male -> meno fai del bene. Sempre per lo stesso motivo che c'è un goccio di male in tutto.
Non so bene quale sia il motivo per cui "viviamo meno" della maggioranza della gente, se è per debolezza o cosa. Ma se abbiamo delle difficoltà queste non comprendono certo il "non siamo abbastanza cattivi". Lo siamo di natura esattamente come gli altri cioè molto poco.
La cosa che noto invece, è che chi (come me e te e molti altri qui) soffre moltissimo per la mancanza di qualcosa, alla fine finisce proprio per coltivare quella goccia di male che c'è in noi, e si riempie di veleno.

Ganimede50

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  alfredo Gio Nov 12, 2015 8:12 pm

Ciao depressissimissimo Shocked

Mi ha colpito il tuo messaggio , e volevo farti qualche domanda per capire un pò di più il tuo stato .
Noi tutti , qui sul forum soffriamo per qualche motivo , io per i miei e ogn'uno per i suoi .

Tu hai scritto : E' RENDERSI CONTO CHE E' IMPOSSIBILE PER TE' RIUSCIRE A VIVERE ( ottenere soddisfazioni materiali /SESSUALI ).
Sono questi i 2 motivi della tua sofferenza?

mentre per soddisfazioni sessuali capisco a cosa ti riferisci , per soddisfazioni materiali cosa intendi ?

Queste insoddisfazioni sono insopportabili?

Senza queste , pensi di non sopravvivere? cioè non si può vivere senza ?

Alfredo

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  Depressissimo Ven Nov 13, 2015 11:17 am


DISCORSO NUMERO 1 ) lo definisco numero 1 forse anche perche' lo ritengo PRIMARIO Wink

Consideriamo L'UOMO IDEALE ( DIVINO VERO FIGLIO DI DIO ) DEGNO DI GESU' ok ... si si lo so' tongue tongue sono PESANTE volontariamente pirat
MI CHIEDO
A LIVELLO
DI ANALISI ACCADEMICA FILOSOFICA
QUESTO UOMO ???
HA DELLE ESIGENZA MATERIALI ???
la mia RISPOSTA E' SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI ASSOLUTAMENTE E RIPETO ASSOLUTAMENTE SI
AH Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
MA ALLORA
MI CHIEDO Wink
SE ANCHE L'UOMO PERFETTO
HA COME L'UMO IMPERFETTO = NORMALE
ESIGENZE MATERIALI
ALLORA NON C'E' DIFFERENZA ALCUNA ?????
E
QUA SIAMO ARRIVATI
AL NOCCIOLO DEL DISCORSO
OSSIA ALL'ELEMENTO
SECONDO ME'
IPER SUPER STRA IMPORTANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO con quantita' di O INFINITA ....

NON E'
L'AVERE ESIGENZA MATERIALI
LA MACCHIA
riporto quanto mi hai detto te' Ganimede50
<<Il presupposto da cui parto (e non lo sparo a caso, ci ho pensato molto) è che il mondo e le persone non sono perfetti. Se vuoi prendo in prestito il linguaggio cristiano:
=>>l'uomo è macchiato dal peccato originale,
porta dentro di sè una piccola macchia scura,
tutti quanti (se vuoi escludi i santi ecco).
Non viviamo in un utopia
in cui tutto è una perfetta armonia, eterna e impeccabile.
ogni cosa che facciamo
nasconde un fondo
di bramosia,
di invidia,
di peccato,
di menzogna.
Altrimenti se, come dici,
tu
hai trascorso tutta la vita senza procurare un minimo di male, dovresti averlo fatto con piacere,
non saresti così incazzato!
Invece, anche la tua anima, che consideri così pura
(come io consideravo la mia, io mi vedo abbastanza nei tuoi discorsi)
è affetta da rabbia, invidia ecc... in sostanza anche tu rosichi!>>
SI RIPETO sperando che REPETITA JUVANT
L'IPOTETICO UOMO PERFETTO => FIGLIO DI DIO
CHE VIVE SECONDO LA VOLONTA' DI DIO
HA ?
DELLE ESIGENZE MATERIALI
SI
O
NO
PROVA PIACERE NEL SODDISFARE LE SUE ESIGENZE MATERIALI
SI
O
NO
IO
RISPONDO
SI E SI E SI E SI E SI E SI
ANZI
DICO CHE VIVERE E'
SODDISFARE LE PROPRIE ESIGENZE MATERIALI

MA

ECCO IL DUNQUE DEL DISCORSO
IL NOCCIOLO

C'E' 1 MODO DI SODDISFARE LE NOSTRE ESIGENZE MATERIALI

PURO
DIVINO
SOCIALE
FRATERNO
EGUALE = RISPETTOSO DELL'ALTRO
LECITO
LEGALE
ETICO
MORALE
GIUSTO
SANTO=PURO=DIVINO

E

C'E' 1 MODO DI SODDISFARE LE NOSTRE ESIGENZE MATERIALI

IMPURO
SATANICO
ASOCIALE
EGOISTICO
HOMO LUPIS LUPIS
LEGGE DELLA FORESTA DEL PIU' FORTE
SI HA A SCAPITO DI ALTRI
ILLECITO
ILLEGALE
AETICO NON ETICO
IMMORALE
NON GIUSTO
PECCAMINOSO = PECCANDO ...

QUINDI E RIPETO QUINDI

GANIMEDE50

Il mio vivere LA MIA ESISTENZA
come figlio senza mai agire CONTRO LE RAGIONI dei miei genitori
Prima di AGIRE ho sempre prima confrontato le mie ragioni con le ragioni dei miei genitori
ESEMPIO
quando mi sono iscritto ALL'UNIVERSITA' mio desiderio intensissimo ERA essendo da sempre APPASSIONATISSIMO NEL CAPIRE da cosa dipende e da cosa e' regolato il comportamento
ISCRIVERMI IN 1 FACOLTA' DI O SOCIOLOGIA O PSICOLOGIA
SE ERO 1 '' NORMALE''
LO FACEVO punto
AGIVO senza tenere conto dei miei genitori
o che e' equivalente
gli e lo dicevo
e se ricevevo il loro no
LO FACEVO LO STESSO punto
FOTTENDOMENE DI AGIRE PER OTTENERE SODDISFAZIONE MATERIALE PER ME' CAUSANDO MALE SOFFERENZA DISPIACERE RABBIA A LORO
MA COSI NON HO AGITO
MA
ECCO DOVE VOGLIO ARRIVARE
SCUSA GANIMED50
MA
SECONDO TE'
AGIRE SENZA CAUSARE MALE
OSSIA AGIRE PROVANDO PIACERE IN QUELLO CHE FAI
e penso che sia NORMALE che se agisci causando piacere ai tuoi genitori / NON CAUSANDO DISPIACERE AI TUOI GENITORI => PROVI PIACERE IN QUELLO CHE FAI
MA
ATTENZIONE
OVVIAMENTE E' MATEMATICA SOCIOLOGICA
E'
VERO CHE HO PROVATO PIACERE NEL NON CAUSARE DISPIACERE AI MIEI GENITORI
MA E' ANCHE VERO
CHE HO PROVATO DISPIACERE
NEL NON POTERMI ISCRIVERE NELLA FACOLTA' CHE IO DESIDERAVO INTENSAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE con quantita' di E infinite
QUINDI
INSOMMA
AGIRE SENZA CAUSARE MALE => E' AGIRE PROVANDO IL PIACERE DI NON CAUSARE MALE ( OK )
MA
I TUOI DESIDERI
RIMANGONO !!!!!!
QUINDI INSOMMA VOGLIO DIR CHE :

AGIRE BENE
SENZA CAUSARE MALE
NON VUOL DIRE
CHE NON HAI DESIDERI CHE VUOI SODDISFARE !!!

INSOMMA I DESIDERI MATERIALI ( e per motivi lunghi da spiegare L'ISCRIZIONE IN 1 FACOLTA' E' 1 DESIDERIO MATERIALE )
SE NON LI SODDISFI
PER NON CAUSARE MALE
RIMANGONO ( LI HAI )

NON SODDISFANDO LA TUA ESIGENZA MATERIALE
HAI SODDISFATTO LE TUA ESIGENZA SPIRITUALE

MA ATTENZIONE

NON E' VERO CHE E' SEMPRE COSI !!!!!!

PERCHE' SE SAREBBE SEMPRE COSI

ALLORA SI

CHE A SODDISFAZIONE DI ESIGENZA MATERIALE = PECCATO

QUINDI RICAPITOLANDO

LA QUESTIONE secondo me' E' CHE

CHI COME ME'
RINUNCIA ( E RIPETO RINUNCIA )
A COMPIERE L'AZIONE CHE SODDISFA LA SUA ESIGENZA MATERIALE
NON E'
CHE HA RINUNCIATO ALLA SODDISFAZIONE MATERIALE
IL DESIDERIO RIMANE ( ECCOME )
E' CHE
CHI RIMANE PURO
OGNI VOLTA
CHE PER SODDISFARE SUA ESIGENZA MATERIALE DEVE CAUSARE MALE = NON DEVE SODDISFARE SUA ESIGENZA SPIRITUALE
NON LO FA'
MA CAXXO
MENTRE LO VIVI
PENSI ... VA BE'
CI STO RINUNCIANDO ORA
MA CAPITERA' !!!! CHE POSSO COMPIERE L'AZIONE PER SODDISFARLA SENZA CAUSARE MALE = senza soffrire a livello spirituale
COL CAXXO
NON E' MAI SUCCESSO
SONO PASSATI I GIORNI
SONO PASSATE LE SETTIMANE
SONO PASSATI I MESI
SONO PASSATI GLI ANNI
SONO PASSATI I DECENNI
L'ETA' GIOVANILE MIA E' PASSATA
SENZA CHE IO HO POTUTO ( E VOLEVO OK LO STO' DICENDO )
SENZA CHE IO HO POTUTO SODDISFARE LE MIE ESIGENZE MATERIALI / SESSUALI

QUINDI
RICAPITOLANDO RICAPITOLANDO

IO HO PASSATO TUTTA LA MIA VITA SENZA MAI CAUSARE MALE
ma sempre considerando
OGNI VOLTA CHE
RINUNCIAVO AL MIO BENE MATERIALE
COME 1 FATTO IN SE' PER SE'
TEMPORANEO INSOMMA
TEMPORANEO NEL SENSO
CHE OGNI VOLTA CHE HO RINUNCIATO
PENSAVO ( questo lo giuro )
VA BE' MASSIMO
DAI PAZIENZA
se non la prossima volta
una delle prossime volte
POTRO' COMPIERE I PASSI PER SODDISFARE LE MIE ESIGENZE MATERIALI
SENZA CAUSARE MALE / DISPIACERE / SOFFERENZA AI MIEI GENITORI
P.S.
IO HO VISSUTO NON CON
IO HO VISSUTO INSIEME AI MIEI GENITORI
FINO AD 1 ETA' ANAGRAFICA FUORI DALLA NORMALITA'
COME E' FUORI DALLA NORMALITA'
VIVERE INSIEME CON I GENITORI = con confronto di ragioni
in questo caso il FIGLIO non muove 1 dito
senza prima confrontare la sua ragione con la ragione dei genitori
il dito lo muove SOLO se dopo il CONFRONTO i genitori gli danno ragione ...
INVECE
LA NORMALITA' = VIVERE CON
E' quando I GENITORI HANNO LA LORO VITA E I FIGLI LA LORO VITA
e tutto scorre sul continuo confronto di ragioni e sul consapevole
come dire LASCIARE FARE / INDIFFERENZA RECIPROCA ...di fatto................

con quanto scritto
penso ( ma mi sembra sinceramente che non sia cosi)
ho risposto a Ganimede50

A TE' Alfredo
dico di leggere quanto ho CERCATO DI SPIEGARE A GANIMEDE50
IN PIU' TI AGGIUNGO
SI SI CERTO
ci sono queste due DIMENSIONI DI DEPRESSIONI .....
E ALTRE
1) depressione derivante dal rimpianto di non avere vissuto mai da GIOVANE
2) depressione derivante dal fatto che avendo sempre studiato per capire mai per obbligo e per la carta ( il titolo cartaceo ) || a 11 anni ho iniziato a studiare da AUTODIDATTA =>
=>questo fu' e' stato l'errore NUMERO 1 della mia vita .( poi spieghero' perche') se lo vuoi volete sapere ....
mi sono formato UN MIO PUNTO DI VISTA SU TUTTO e causa cio' NON RIESCO a rimanere indifferente AL MALE CHE ABBIAMO ATTORNO e a farne parte REALIZZANDO MALE / MERCI e a farne parte SVOLGENDO MIA ATTIVITA' solo per ottenere DENARO ....
3) depressione derivante dalla morte dei miei genitori
4) depressione derivante dal fatto che ero dotatissimo per vari sport e non mi e' riuscito nulla
5) depressione derivante dal non avere mai avuto amici amiche che e' 1 fattore DIVERSO dal vivere da giovane che e' si avere amici e amiche ma anche altro .....
quindi insomma oltre che NON AVERE AVUTO 1 VITA DA GIOVANE HO ANCHE VISSUTO ISOLATO A LIVELLO SOCIALE e giuro che e' purtroppo vero
INSOMMA in teoria potevo anche NON VIVERE DA GIOVANE esempio vivere sempre '' MURATO IN CASA'' MA IN CASA RICEVERE DEI MIEI COETANEI no ...
ANCHE QUESTO PERSO ...
6) depressione derivante dall'avere vissuto 8 anni con 1 persona mia convivente e il dolore che essa per vari motivi si e' sempre rifiutata di fare sesso .........
7) depressione derivante dalla sua morte che si e' verificata il 24/ 12 / 2013
Cool depressione derivante dal mio non riuscire a concretizzare mia attivita' che porto avanti da oltre 30 anni pur se non mi ha reso mai nulla a livello economico
9) depressione derivante dal fatto che a novembre 2014 questa mia attivita' mi ha reso tantissimooo ed e' stato il mio primo reddito in vita mia
da 20 o 40 € sono arrivato in meno di 15 giorni a oltre 2500 € poi fatti devastanti mi hanno fatto perdere la concentrazione e la possibilita' di memorizzare ma a modo mio
ossia continuando ad operare come avevo operato E NON MI HA RESO PIU' e questo ha causato a catena guai su guai
10) depressione che uno dei guai che ha causato quanto scritto sopra e' che ho dovuto mettere OBBLIGATO DAI FATTI I MIEI DUE BIMBI Valentino e Tea DUE SPLENDIDI PASTORI TEDESCHI IN 1 CANILE ( VADO A TROVARLI 4 VOLTE AL MESE ) vorrei andarci piu' spesso ma non mi e' purtroppo possibile
11) depressione che 1 persona 1 amica dopo questa persona con cui ho vissuto 8 anni MI HA SCARTATO CAUSA LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA ( ho solo 290 € al mese di reddito mensile)
12) depressione che 1 altra persona 1 altra amica dopo circa 10 mesi che viviamo insieme e tanta dolcezza amore che c'e' stato ha deciso di SCARTARMI ANCHE LEI CAUSA LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA E CAUSA CHE ABBIAMO SCOPERTO INSIEME CHE IL MIO PENE NON FUNZIONA NON SI SCAPPELLA .... Sad
13) depressione di questo ulteriore SITUAZIONE e a questa amica ci tenevo tantissimo ..... ho pianto molto per il fatto che ci dobbiamo lasciare ...
14) depressione che la casa dove abitavo causa la mia depressione e la mia situzione economica e' diventata non piu' abitabile
c'e' il bagno guasto c'e' la cucina guasta c'e' la lavatrice guasta e poi questa casa MI IPER SUPER STRA DEPRIME PER TANTISSIMI MOTIVI QUINDI AL MOMENTO A BREVE
SE NON TROVO 1 CAMERA IN AFFITTO O IN PROVINCIA DI MILANO O IN PROVINCIA DI TORINO SONO PER '' STRADA'' OSSIA DEVO ANDARE A DORMIRE IN QUALCHE DORMITORI A MILANO E 15) ULTERIORE DEPRESSIONE CHE HO e' che A NATALE E A CAPODANNO non ho dove andare e cmq so' che PIANGERO' IN OGNI CASO sia se sono solo sia in compagnia PER IL RICORDO DI QUANDO LO HO PASSATO INSIEME ALLA PERSONA CON CUI HO VISSUTO 8 ANNI PER IL DOLORE CHE PENSAVO LO AVREI PASSATO INSIEME ALLA MIA ATTUALE AMICA E INVECE LEI MI HA DETTO CHE AMA 1 ALTRO ha molti piu' soldi di me' E SINCERAMENTE PENSO CHE LA DIMENSIONE ECONOMICA IN 1 RAPPORTO DI AMICIZIA / AMORE SIA IMPORTANTE = INSOMMA NON CE L'HO CON LA MIA ATTUALE AMICA CHE SONO 10 MESI CHE MI STA' AIUTANDO SIA A LIVELLO ECONOMICO CHE AD ALTRI LIVELLI ...
16) depressione che mi trovo all'eta' anagrafica che ho
senza 1 passato di fette dolci
senza la patente
senza 1 automobile
senza 1 casa
senza 1 reddito
SENZA NULLA
E INCAPACE DI RIMANERE INDIFFERENTE AD 1 LISTA DI MALI CHE ORA ELENCO QUA E CHE SONO SEMPRE PRESENTI A ME' COME ELEMENTO INTENSAMENTE DEPRESSIVO

CON 1 MONDO RIDOTTO COSI come si FA' ?????? AD ESSERE ALLEGRI ???
11 marzo 2013 alle ore 22:21
1) Mous Sad

2) Haarp Sad

3a) Scorie Nucleari Sad
Ce ne sono come ha DENUNCIATO IL VERO GIORNALISTA E VERO UOMO LANNES
DAVANTI LE COSTE CALABRESI E PUGLIESI IN CONTAINER DENTRO NAVI AFFONDATA
DA SILVIO BERLUSCONI ( ha dato incarico di fare cio' a ditte note come ditte camorriste )

3b) STANNO BUTTANDO IN MARE IN CALABRIA SE NON ERRO ARMI CHIMICHE .....

4) Buona parte del territorio NAZIONALE pieno pieno il terreno anche di zone abitate
di sostanze tossicissime che LE INDUSTRIE PER DECENNI E DECENNI hanno sversato senza nessuna tutela
nel territorio ( e chi si intende di biologia sa' che le sostanze tossiche ENTRANO DENTRO IL CIBO )

5) Acqua Potabile A BRESCIA R A D I O A T T I V A

6) Acqua Potabile A ROMA non POTABILE

7) fuoriuscite giornaliere di inquinanti nucleari da ogni centrale atomica funzionante:(

Cool Bario che immettono nell'aria con le scie chimiche Sad

9)Diossina sia nelle falde acquifere sia nell'aria derivanti da ogni discarica Sad

10) microrparticelle tossicissime che escono da ogni inceneritore Sad

11) tutti i rifiuti industriali che vengono smaltiti immettendoli nei terreni agricoli e in posti assurdi Sad

12 )agricoltura = terreni agricoli pieni pieni di pesticidi tossicissimi ,
di bario che arriva nei terreni agricoli con le scie chimiche
pieni di diossina di piombo etc di microparticelle che arrivano dagli ineneritori
tutti veleni che entrano nei cibi ...Sad

13) vaccini avvelenati:(

14) medicine che in realta' sono sostanze tossiche Sad

15) dottori pagati per far girare queste sostanze tossiche Sad

16) gas tossici che escono da ogni automobile Sad

17) deforestazione continua =>ogni anno vengono bruciate intere foreste Sad

18) cementificazione di territorio / spreco di territorio continuo Sad

19) tutti i soldi che paghiamo in tasse
che vengono dati
a chi fa' pagare ogni banconota in media 50 euro quando costa solo 30 centesimi Sad

20) lavoro che manca
a causa del denaro non orario
che e' il denaro delle mafie
con esso le mafie obbligano ogni individuo a realizzare merci
e la disoccupazione deriva da cio'
perche' chi realizza beni non esiste che sia disoccupato
chi realizza merci ovviamente si !!!
quindi la disoccupazione e la mancanza di lavoro e' collegata al denaro attuale =
=al denaro non orario Sad

21) Scuola che non esiste => le scuole attuali obbligano a studiare leggendo e memorizzando Sad

22 ) amore che non esiste =
=vero amore e'
e c'e' quando un individuo
quello che fa'
lo fa' per provare piacere nel realizzare quello che realizza causa con la sua attivita'
e amore e' il piacere di causare piacere a chi riceve quanto abbiamo realizzato
quindi non esiste ne' amore ne' collaborazione ne' amicizia Sad

23 )le religioni sono finte religioni
e imbrogliano su cio' che e' peccato e peccare
e cio' e' gravissimo !!! Sad

24) chiunque svolge 1 attivita' in questa ''' societa'''
e' chi gestisce
cio' che e' degli altri
per ricevere cio' che e' degli altri
e
chiunque
gestisce cio' che degli altri
causando male agli altri
per lui cosi ottenere bene

25) Calcio marcio
26) politica marcia
27) religioni marcie
28) scuola marcia

29) tanta gente condannata a vivere anche con 200 euro al mese
che non possono pagare l'affitto
che devono stare al freddo
che devono stare al buio
che devono mangiare pane e latte tutto il giorno
E
TANTISSIMI CHE SPRECANO OCEANI DI DENARO

30) LEGGE CHE NON ESISTE
CONDANNANO A 10 15 ANNI PER C A Z Z A T E
E A 1 2 3 ANNI PER COSE GRAVISSIME


insomma e' tutto finto marcio:(

secondo me' purtroppo e' vero
che ci sono degli individui
purtroppo con molto potere
che vogliono ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 7 miliardi a forse 100 milioni
e temo che non riusciamo ad impedirglielo Sad

CONCLUDO

CON 1 MONDO RIDOTTO COSI come si FA' ????? AD ESSERE ALLEGRI ???

Bo' ... forse sono fatto male io ...

ma io non riesco ad essere allegro MAI

MAI

IN 1 MONDO TOTALMENTE DISTRUTTO A TUTTI I LIVELLI

CIAO A TUTTI (( E I MIEI COMPLIMENTI ))
PER LA VOSTRA CAPACITA' di essere allegri
in 1 mondo cosi ridotto ...

firmato edonistasociale .
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
P.S. tempo fa'
ho partecipato in questo forum
come edonistasociale

P.S. SU FACEBOOK
CHI VUOLE
mi trova come massimo pipitone ( edonistasociale )
c'e' la foto di 1 guerriero con 1 ascia vighinga
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

CONCLUDENDO
TI CHIEDO Alfredo
HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA ???
ah si
MI HAI CHIESTO COSA INTENDO PER SODDISFAZIONI MATERIALI
ok te le elenco
1) avere amici
2) avere amiche
3) uscire con gli amici amiche
4) andare a giocare a pallone
5) uscire in bicicletta / poi con il motorino / poi con la moto / poi con l'auto
6) andare al lunapark
7) andare nelle manifestazioni sportive musicali etc
Cool andare in vacanza da soli
9) andare al motorsho di bologna se sei appassionato di automobili e io lo sono
10) andare in discoteca
11) giocare con i videogiochi con la playstation
12) andare in palestra
13) andare al cinema
14) andare allo stadio
15) seguire tutte le partite dei mondiali
16) etc etc etc

concludo questa prima risposta

CHIEDO SCUSA SE COSI LUNGA
ma io uso spiegare ... e spiegare implica
MIO TEMPO NELLO SCRIVERE ma io lo faccio provando piacere
SPERO CHE CHI LEGGE prova piacere nel leggere
LE MIE RAGIONI
NON DICHIARATE
MA SPIEGATE

DICENDO CHE

mi sono sempre chiesto

COME FATE VOI '' NORMALI'' A VIVERE NEL MONDO COME E'
E'
RIFERITO AL FATTO
COME FATE VOI MITICI
SI MITICI
PERCHE' ONESTAMENTE CHI CI RIESCE IO LO CONSIDERO 1 MITICO
A
SODDISFARE VOSTRO CORPO
RINUNCIANDO ALLA SODDISFAZIONE SPIRITUALE = CHE E' FARE QUELLO CHE SI FA' PROVANDO PIACERE NEL FARLO
SPECIFICATAMENTE
MI CHIEDO E VI CHIEDO

1)
COME AVETE FATTO ??????????????
QUANDO ERAVATE FIGLI FIGLIE
A
FARE QUELLO CHE E' STATO IL VOSTRO BENE
ACCETTANDO
DI FARLO
CAUSANDO DISPIACERE SOFFERENZA AI VOSTRI GENITORI ????
IO NON CI SONO MAI RIUSCITO
ANZI PEGGIO
PUR CONSAPEVOLE CHE SAREBBE BASTATA 1 SOLA VOLTA PER VIVERE COME TUTTI GLI ALTRI GIOVANI IO NON CI SONO MAI RIUSCITO ...
e attenzione
inizia tutto da 1 PRIMA RIBELLIONE
SE LA FAI
POI VIVI A LIVELLO MATERIALE / SESSUALE
DI R E N D I T A
OSSIA
SE 1 VOLTA
FAI QUELLO CHE PENSI TI PORTA SODDISFAZIONE MATERIALE
PUR SE CAUSI SOFFERENZA RABBIA DISPIACERE AI TUOI GENITORI
E' FATTA
POI IL RESTO VIENE DICIAMO IN AUTOMATICO

IO NON CI SONO MAI RIUSCITO
E QUESTO MI RODE SI ESATTO

e attenzione so'
che mi bastava
1 SOLA VOLTA
AGIRE DI FORZA
FARE QUELLO CHE AVEVO DECISO
PUR SE AVREI CAUSATO RABBIA SOFFERENZA DISPIACERE AI MIEI GENITORI
E SE LO FACEVO
AVREI AVUTO 1 VITA
A LIVELLO MATERIALE / SESSUALE
COME GLI ALTRI GIOVANI

POI

COME AVETE FATTO ?????
A STARE NELLA GABBIA PER ANNI ???
GABBIA = CLASSE
A STARE SEDUTI A SENTIRE
IL BLA BLA BLA
SCONNESSO
DI ADULTI CHE SONO LA' SOLO PER DENARO
CHE SPIEGANO CORRENDO
IO NON CE L'HO MAI FATTA
MAI
NE' ALLE ELEMENTARI
NE' ALLE MEDIE
NE' ALLE MEDIE SUPERIORI
NE' ALL'UNIVERSITA'
SI A 11 ANNI HO INIZIATO A STUDIARE A CASA 24 ORE AL GIORNO 7 GIORNI SU 7 GIORNI con le sole pause dormire e mangiare
MA OGNI TANTO A SCUOLA CI ANDAVO raramente ...
e ne soffrivo tantissimo
INSOMMA MI CHIEDO COME AVETE FATTO TUTTI VOI A SOPPORTARE CIO'

POI
COME AVETE FATTO
PER OTTENERE DENARO
A SVOLGERE ATTIVITA'
SENZA PROVARE PIACERE NELLO SVOLGERLE
CONSAPEVOLI DI CAUSARE MALE
CONSAPEVOLI DI REALIZZARE MALE
CONSAPEVOLI CHE STATE SVOLGENDO QUELL'ATTIVITA' REMUNARATA SOLO PER OTTENERE DENARO

ECCO INSOMMA
LA DOMANDA CHE IO MI PONGO

COME MAI CHE TUTTI RIUSCITE A VIVERE = A FARE CIO' CHE SI DEVE FARE PER SODDISFARE VOSTRO CORPO A LIVELLO MATERIALE / SESSUALE
RINUNCIANDO ALLA SODDISFAZIONE SPIRITUALE = SODDISFAZIONE PIACERE IN QUELLO CHE SI FA' CHE SI FA' SOLO PER PROVARE PIACERE NEL FARLO

E IO NON CI SONO MAI RIUSCITO

SI E' 1 PENSIERO CONTINUO CHE HO
E
LA MIA SENTENZA
E'
COLPEVOLE

CIAO A TUTTI


FIRMATO

DEPRESSISSIMO

Depressissimo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.15
Località : mondo

http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  alfredo Ven Nov 13, 2015 2:58 pm

Ciao
Caspita che messaggio lungo!
buon segno , hai la volontà di far sapere agli altri la tua situazione , le tue esigenze . Confidi che un aiuto da parte degli altri può arrivare.
Ho letto dei tuoi bisogni materiali ,...
Per ottenerli serve attivarsi nella direzione che permette di ottenerli . Mi sembra di aver capito che un'attività ti aveva permesso un'entrata di 2500 euro , che poi è svanita e ora disponi di 290 euro al mese?

Una casa , un posto letto , ce l'hai?
Non ho ben capito se hai il lavoro .
Certo tutte le cose a cui hai dovuto rinunciare posso capire che ti abbiano lasciato parecchio depresso , però..
Certe cose si riacquistano ,con gli sforzi nella direzione giusta , mentre altre , si può imparare a farne a meno .

Uno che conosco che abita in un appartamento assieme ad altri 3 vive con 290 euro al mese e a volte paga anche le consumazioni ad altri quando si va in un bar !.Si è attivato in un modo molto geniale : fa la spesa ai discount , usa la bici , e ha tagliato tutte le spese per le cose che non si può permettere e fa solo con quello che può.
Fa da sè anche quelle altre cose ..... Very Happy
Ora devo terminare qui ma risponderò in modo più approfondito stasera .
Ciao

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty si Alfredo ma la questione DEPRESSIVISSIMA e' che

Messaggio  Depressissimo Ven Nov 13, 2015 8:49 pm

alfredo ha scritto:Ciao
Caspita che messaggio lungo!
buon segno , hai la volontà di far sapere agli altri la tua situazione , le tue esigenze . Confidi  che un aiuto da parte degli altri può arrivare.
Ho letto dei tuoi bisogni materiali ,...
Per ottenerli serve attivarsi nella direzione che permette di ottenerli . Mi sembra di aver capito che un'attività ti aveva permesso un'entrata di 2500 euro , che poi è svanita e ora disponi di 290 euro al mese?

Una casa , un posto letto , ce l'hai?
Non ho ben capito se  hai il lavoro  .
Certo tutte le cose a cui hai dovuto rinunciare posso capire che ti abbiano lasciato parecchio depresso , però..
Certe cose si riacquistano ,con gli sforzi nella direzione giusta , mentre altre , si può imparare a farne a meno .

Uno che conosco che abita in un appartamento assieme ad altri 3 vive con 290 euro al mese e a volte paga anche le consumazioni ad altri quando si va in un bar !.Si è attivato in un modo molto geniale : fa la spesa ai discount , usa la bici , e ha tagliato tutte le spese per le cose che non si può permettere e fa solo con quello che può.
Fa da sè anche quelle altre cose ..... Very Happy
Ora devo terminare qui ma risponderò in modo più approfondito stasera .
Ciao


si Alfredo ma la questione DEPRESSIVISSIMA e' che
in questa SITUAZIONE
ci sono
PER NON ESSERMI ADEGUATO AL MONDO COME E'
1)
PER NON AVERE VIOLATO A LIVELLO EMOTIVO IL RAPPORTO CON I MIEI GENITORI
si
mi chiedo
MA COME FA' ?????????????????? 1 FIGLIO
A DECIDERE
DI OTTENERE LA SUA VITA DA GIOVANE e trattasi di questo QUINDI DI DIVERTIMENTO E F I G A ......
CAUSANDO SOFFERENZA DISPIACERE RABBIA AI SUOI GENITORI
insomma si e' ANCORA UOMINI o solo maschi o solo femmine
QUANDO SI DIVENTA '' BESTIE''
BESTIA => CHI OTTIENE IL SUO BENE CAUSANDO MALE
ora il FATTO che e' COSI NORMALE
'' IMPORSI'' CHE IL GIOVANE SIA 1 V I O L E N T O
VIOLENTO chi CON LA FORZA IMPONE AD ALTRO ALTRI LA SUA RAGIONE (RAGIONE=AZIONE CHE PORTA VANTAGGIO MATERIALE A SE'=RAGIONE )
NON VUOL DIRE
SIA GIUSTO !!! c a z z o xd
PERCHE' ALLORA E' COME DIRE
SE TUTTI CAMMINANO SU 1 GAMBA SOLA SALTELLANDO
CHI CONTINUA A CAMMINARE SU DUE GAMBE E' ANORMALE ????
2)
PER NON AVERE VIOLATO LA MIA D I G N I T A' DI UOMO
E
SECONDO ME'
VIOLA LA PROPRIA DIGNITA' DI UOMO CHI SI PIEGA
A SVOLGERE SUA ATTIVITA' SOLO PER DENARO
A SVOLGERE SUA ATTIVITA' SOLO PER OTTENERE VOTI SCOLASTICI STUDIANDO A MEMORIA
A SVOLGERE SUA ATTIVITA' SOLO PER PASSARE ESAMI UNIVERSITARI STUDIANDO A MEMORIA = PER OTTENERE LA PUTTANAAAAA = LAURA = LA LAUREA
IO A 11 ANNI
MI SONO RITIRATO DALLA SCUOLA
ci andavo raramente
E COSI IO MANDRAKEE MI SONO ROVINATO LA VITA
E IO EDONISTASOCIALE HO GODUTO STUDIANDO PER CAPIRE MA HO UCCISO TUTTI I MIEI DESIDERI MATERIALI NON STUDIANDO COME TUTTI A MEMORIA .....
3)
NON HO VIOLATO IL MIO ONORE
REALIZZANDO MALE
PER OTTENERE BENE
quando si svolge la propria attivita' PER DENARO SI E RIPETO SI
REALIZZA
DEL BENE PER I SATANA CON SEMBIANZE UMANE = I CAPITALISTI
CHE E' E RIPETO E' MALE PER LA GENTE
E CHI VIVE COSI NON HA ONORE DI UOMO .
ONORE = RESPONSABILITA' SU CIO' CHE REALIZZI CAUSI

QUINDI
LA MIA DEPRESSIONE E' CAUSATA
NON TANTO
DALL'ESSERE NELLA SITUAZIONE IN CUI SONO
MA TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1)
DA NON AVERE MAI AVUTO 1 MIA ETA' DA GIOVANE
2)
DA ESSERE COMBINATO COSI PER ONESTA' = DIGNITA' ETICA VISSUTA A LIVELLO DI ATTI
3)
PERCHE'
NON SONO CAPACE DI TROVARMI
IN 1 POSTO NEGATIVO
E VIVERCI
SENZA SENTIRE L'ESIGENZA
DI AGIRE A CHE IL POSTO DA NEGATIVO DIVENTI POSITIVO

LA SOLUZIONE ALLA MIA SITUAZIONE
L'HO TROVATA
RECUPERANDO IN 1 CASSONETTO
1 GIORNALE FOCUS
DOVE ELENCANO LE ERBE VELENOSE

E TI GIURO

STO' VALUTANDO SE COMPIERE QUELLO CHE RITENGO 1 ATTO DI ALTISSIMA DIGNITA'
O
SE NON COMPIERLO

SINCERAMENTE

L'AVERE VISTO
CHE OGNI IPOTETICO SUICIDIO ( OGNI GIORNO LO DESIDERO )
I GIORNI
LE SETTIMANE
I MESI
GLI ANNI
I DECENNI
CHE POI CONTINUO A VIVERE
SONO DI cacchina
SONO DI SOLA SOFFERENZA
MI PORTA TANTO A PENSARE VERAMENTE DI AUTO AFFONDARMI
MA MAI E POI MAI E POI MAI
IO PER VIVERE
REALIZZERO' DEL MALE = DELLE MERCI
L'ETA' ANAGRAFICA CE L'HO ALTA
L'INSOFFERENZA VERSO IL PADRONE ALTISSIMA
NON HO LA PATENTE
NON HO 1 AUTOMOBILE
NON CONOSCO L'INGLESE
NON HO ESPERIENZE LAVORATIVE PASSATE DIMOSTRABILI
SONO SOLO
ASSOLUTAMENTE SOLO
ZERO PARENTI
ZERO AMICI
ZERO AMICHE
NON HO LA PUTTANA = LAURA = LA LAUREA
CHE
CAZZO CONTINUO A VIVERE
SE VIVERE E' SOLO 1 CONTINUO SOFFRIRE ?????

INSOMMA
sto' veramente valutando
se fare
o
se non fare
IL GRANDE PASSO
CHE VORREBBE DIRE PER ME'
1)
USCIRE DALL'INCUBO
2)
NON SOFFRIRE PIU'
3)
FINALMENTE 1 STATO DI PACE continuo
non solo
episodico
quando dormo


ciao MITICO ALFREDO

p.s.
IO SCRIVO TANTO
PERCHE'
MI PIACE
DIALOGARE DA UOMO
OSSIA SPIEGANDO
E FACENDO VALUTARE
AGLI ALTRI
SE SECONDO GLI ALTRI
SONO IN ERRORE O NO

MI TROVI SU FACEBOOK
COME MASSIMO PIPITONE EDONISTASOCIALE
C'E' 1 GUERRIERO CON 1 ASCIA VICHINGA

E COME PUOI VEDERE
IO SCRIVO MOLTO SEMPRE
PERCHE' PROVO PIACERE NELLO SCRIVERE

E QUALSIASI AZIONE ATTIVITA' IO SVOLGO
LA SVOLGO
SE PROVO PIACERE NELLO SVOLGERLA

M A I
SOLO
PER DENARO

CIAO MITICO

MITICO = CHI A DIFFERENZA DI ME'
HA LA CAPACITA' DI VIVERE NEL MONDO COME E'

CIAO Smile


Depressissimo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.15
Località : mondo

http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  alfredo Ven Nov 13, 2015 9:28 pm

Ciao
Ti capisco quando dici che vivere giorno dopo giorno di sola sofferenza è stancante e viene la voglia di farla finita .

Ma io mi sono accorto che può capitare che questa sofferenza si attenui e che in gran parte sparisca .

Anche io faccio fatica a vivere in un mondo al quale faccio fatica ad abituarmi , ma poi in mezzo a tante cose che vanno storto e che sembra non si possano cambiare , trovo anche dei momenti di contentezza con le cose che mi danno soddisfazione .


A capodanno vorresti fare un incontro e una festa ?
Ma siamo sparsi in tutta Italia , come si fa?


alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty si ... volendo si puo' fare ....ma se interessa ad altri ...

Messaggio  Depressissimo Ven Nov 13, 2015 9:59 pm

Si
vorrei .... forse ....
io posso spostarmi in tutta la lombardia
o posso anche venire in piemonte

penso che chi non ha dove passare le feste di Natale e Capodanno
e non ha con chi passarle

dovrebbe 1) manifestare suo interesse
dovrebbe 2) dire dove e' disposto ad andare ....

A me' sembra organizzabile cosi ( sbaglio ? )

p.s.
NATALE DEI DEPRESSI ahah
CAPODANNO DEI DEPRESSI ahahaah

p.s.
aspiro diventare
IL VOSTRO RE' ahahahahah Wink Wink

sigh ....

p.s.
sinceramente sono cosi DEPRESSO
CHE E' VERO
non mi sento più deluso dalla vita , perché non spero più niente.
INSOMMA lo passo davanti ad 1 muro o davanti la tv o davanti al pc solo
amen ......

ormai non mi aspetto piu' nulla
LO GIURO ...


Depressissimo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.15
Località : mondo

http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty mi dispiace tantissimo

Messaggio  alfredo Ven Nov 13, 2015 10:14 pm

io ho una casa grande , con 2 posti per gli ospiti , a chi fa piacere posso ospitare Laughing
al mare Smile
e la serata di capodanno si svolge un grande spettacolo , ripreso anche in tv

alfredo

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty ti ho RINGRAZIATO e risposto in pvt alfredo :)

Messaggio  Depressissimo Sab Nov 14, 2015 3:44 am

chiedo scusa
ma purtroppo la mia depressione non fa' altro che aumentare Sad

penso
che se rimango nel mondo ( mai ci vivro' = per viverci si deve cosa per me' IMPOSSIBILE riuscire 1) a convivere con il male che c'e' ( che ho elencato ) 2) svolgere attivita' x denaro ....
probabile
con l'aria avvelenata sempre di piu' e il cibo sempre piu' avvelenato
che mi viene il cancro o qualche altra malattia ....
gia' ho perso 1 dente quasi frontale
i capelli li sto' piano piano perdendo
SI LO SO' QUESTO E' NORMALE OK
ma e' NORMALE TUTTO CIO'
DOPO CHE PER ALMENO 20 ANNI HAI AVUTO LA TUA VITA DA GIOVANE No ???
e con 1 ADDESTRAMENTO FAMILIARE SCOLASTICO DECULTURIZZANTE E DE SPIRITUALIZZANTE TALE CHE RIESCI A VIVERE NEL MONDO COME E' ....

insomma TOTALMENTE IN POSSESSO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI
non so'
se devo USCIRE da questo INCUBO ( LA MIA VITA )
O
se devo RIMANERCI

sinceramente
VE LO GIURO

OGNI VOLTA che vado a dormire
ESCO DAL MIO INCUBO
QUANDO MI SVEGLIO HO 1 TRAUMA CHE DURA ORE E ORE
E IL MIO VISO dire che e' 1 funerale e' dire che sono EUFORICO ...
ecco che mi chiedo
E' RAZIONALE
QUESTO COLTIVARE LA SOFFERENZA
OSSIA
QUESTO USCIRE DALL'INCUBO E POI TORNARCI ??? E SOFFRIRE E gia' la mattina DESIDERARE che sia NOTTE = DORMIRE = PACE = NON SOFFERENZA
PENSO SIA RAZIONALE
EDONISTICO
USCIRE DALL'INCUBO
SENZA RITORNARE NELL'INCUBO
PENSO SIA RAZIONALE
DORMIRE = PACE
...............
SI

Depressissimo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.15
Località : mondo

http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi  Empty Re: mi dispiace tantissimo non essere mai riuscito a suicidarmi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.