Dalle stelle alle stalle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dalle stelle alle stalle

Messaggio  spacetravel90 il Mar Nov 10, 2015 10:50 am

Ciao a tutti, mi sembra impossibile di trovarmi a scrivere su un forum come questo ma la verità è che non so più neanche io cosa sono diventato.
Non voglio spendere troppe parole sul mio passato ma voglio soltanto dire che fino a pochi mesi fa ero una persona forte, felice e determinata.
Sono un ragazzo di 27 anni, sto studiando ad una laurea magistrale. Studio con successo al conservatorio, ho un sito umoristico  che quotidianamente non aspettano altro che i miei post per divertirsi.
Con tutte le cose che ho da fare trovo paradossale trovarmi in questa situazione, ma forse non è proprio così. Nelle ultime settimane mi sono ritrovato come dentro a un tunnel che non sembra finire mai, tutto si è complicato ed ogni cosa è diventata difficile. Il mese di novembre sapevo che sarebbe stato duro con 2 esami da dare in una settimana e tanto tempo da passare sia in facoltà che sui libri... mi stavo perdendo, ma sapevo che attorno a me c'era chi mi appoggiava e mi sosteneva. Purtroppo anche questo è venuto a mancare perché nel momento del bisogno la mia ragazza ha deciso di prendersi un po' di tempo per se e alla mia richiesta di aiuto ha saputo solo rispondere che preferiva aiutare se stessa. Sono caduto in un baratro perché lei è una persona che mi capisce senza neanche dover spiegare, un amore quasi trascendente, una rifugio sicuro dove poter trovare riparo dai problemi. Senza di lei sono caduto lentamente in un vuoto da cui non ho saputo rialzarmi. Dopo pochi giorni mi sono ammalato di un influenza strana che anche di fronte alle medicine non riesce a guarire, ho perso peso e come se non bastasse si sono presentati gli attacchi di ansia respirando a fatica e avendo le vertigini. Vedo di fronte a me il fallimento di un sacrificio che sembra stato vano. La mia famiglia è l'ultima fortezza che pian piano si sta sgretolando di fronte alle mie paure e le mie insicurezze: vorrebbero risultati migliori da me, non accettando la mia situazione attuale. Questo mi fa stare anche peggio perché più studio e più mi sento lontano dal traguardo, è frustrante. Non ho più voglia di far niente: non riesco più a suonare, non ce la faccio più a "far divertire gli altri", sono disperato.

Ultima modifica di spacetravel90 il Mer Nov 11, 2015 9:29 am, modificato 2 volte

spacetravel90

Numero di messaggi : 3

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dalle stelle alle stalle

Messaggio  Depressissimo il Mar Nov 10, 2015 6:48 pm

Ciao Spacetravel90
se vuoi ti faccio consolare
dicendoti dove puoi leggere la mia Autobiografia
cosi VEDI che rispetto a me' te' sei ..... puoi essere Iper Super Stra Felice ...
(scusami se mi permetto ) ma se leggi la mia autobiografia mi dai SOLO RAGIONE .

Depressissimo

Numero di messaggi : 50

Vedi il profilo dell'utente http://regoledisumane.jimdo.com/autobiografia-autore-sito/

Messaggio  IreneAllaFinestra il Gio Nov 12, 2015 6:19 pm

Ciao, guarda può essere un episodio dal quale ti riprendi in breve tempo, forse ti sei caricato un po' troppo di responsabilità ed il tuo corpo (e la tua mente) ti stanno chiedendo una pausa. Cerca di fermarti un attimo e magari concentrarti su cose che ti va di fare (e non che devi fare), certo che in tutto ciò la crisi con la tua ragazza non ci voleva, quindi immagino quanto sia difficile.
Se ti va di parlare ci sono!
IreneAllaFinestra

Numero di messaggi : 4

Messaggio  spacetravel90 il Ven Nov 13, 2015 10:24 am

Vi ringrazio per le risposte, spero sia come dite voi. IreneAllaFinestra temo tu abbia ragione e per questo motivo mi sono un attimo "distaccato" da tutto quello che mi ha dato ansia e timore, spero funzioni. Spero per tutti noi che i momenti bui passino, per citare una celebre canzone "Nothing lasts forever, even cold November rain". ciao!

spacetravel90

Numero di messaggi : 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: