Disgrazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Disgrazia

Messaggio  farfalla di cristallo il Dom Nov 08, 2015 8:03 pm

Ciao a tutti...mi vergogno a scrivere queste cose perché mi sento un peso per tutti e spero di non esserlo per voi se vi capitasse di leggerlo...mi sento una disgrazia per tutti ...in famiglia non mi sento per nulla amata ma solo giudicata psicopatico e nel posto dove sto facendo uno stage mi fanno sentire (perché lo sono e se terrorizzata e insicurissima) imbranata e ritardata. Mi vergogno e capisco solo ora che tutta la mia vita è vun completo fallimento. Non c e posto per le persone oneste e soprattutto sensibili qui Io non m i ci trovo i n questo realtà è somatizzo da sempre con i disturbi alimentari Mi sto impegnando a mettere su peso ma la normalità è così lonta ba. ...ma la cosa che fa più male è non sentirsi amati. Non provare più belle emozioni. Avere terrore tristezza e vergogna cuciti addosso . Sentirsi sbagliato. Sempre.

farfalla di cristallo

Numero di messaggi : 5

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Disgrazia

Messaggio  Schlemihl il Lun Nov 09, 2015 7:48 pm

Ti ho mandato un messaggio privato!

Schlemihl

Numero di messaggi : 11

Messaggio  lorenzobg75 il Lun Nov 09, 2015 8:39 pm

ciao farfalla....e perchè ti dovresti vergognare??
credo sia la tua insicurezza a farti sentire di peso,ma è un illusione che è nella tua testa...
sono sicuro che se ti vedessi da fuori saresti una persona normalissima e magari piu piacevole di tante altre...
qui non disturbi nessuno e sicuramente troverai anche comprensione ed affetto...
la sensibilità è un dono che non è dato a tutti avere...si tratta solo di saperla gestire in modo adeguato...
ognuno di noi qui a problemi differenti più o meno gravi e siamo qui per aiutarci a vicenda e trovare suggerimenti e consigli in base alle nostre esperienze...
quindi ,un abbraccio e benvenuta sorella mia Very Happy cheers
lorenzobg75

Numero di messaggi : 286

Messaggio  farfalla di cristallo il Lun Nov 09, 2015 9:11 pm

Grazie...
Grazie va chi mi ha risposto perché mi sento un po meno stellina nel buio freddo. ..

farfalla di cristallo

Numero di messaggi : 5

Messaggio  newnew il Mar Nov 10, 2015 12:05 am

per quanto riguarda l'essere e il sentirsi imbranati: è normalissimo quando si fa una cosa nuova. tieni duro e con il tempo padroneggerai perfettamente la situazione. fin troppo.

sarebbe bene comunque accettare e apprezzare questo tipo di situazione: vuol dire che stai facendo cose nuove, che stai apprendendo, crescendo, ti stai arricchendo di esperienze e capacità.

solo chi si fossilizza non è mai imbranato, perché fa solo cose che ha già fatto, fa solo cose che sà già fare bene.

dovresti apprezzare il valore della novità.

soffri e sei insicura perché non la apprezzi, non ti lasci affascinare. vorresti essere già esperta. accetta invece il fatto che stai imparando, che sei l'ultima arrivata, e un giorno forse sarai della vecchia guardia.

quando stavo male perché dovevo sopportare il collega di turno (me ne sono capitati di pesanti, arroganti, scortesi, ecc... oppure di gentili ma cocciuti, quadrati, inseparabili dalle proprie convinzioni anche quando sbagliate), pensavo al fatto che presto anche quel momento sarebbe passato. e infatti tendenzialmente ogni qualche anno mi è capitato di cambiare gruppo o ruolo.

ora spesso andando al lavoro mi dico: presto tutto questo non ci sarà più. presto non percorrerò questa strada. sarò altrove ma non qui. forse ripenserò a questo momento con nostalgia. quando mi dico questo, anche una semplice scarpinata in una zona industriale, diventa un momento prezioso.

ciao

newnew

Numero di messaggi : 196

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: