gestione del conflitto

Andare in basso

Re: gestione del conflitto

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 7:21 pm

newnew ha scritto:
deultimo ha scritto:Non qui, mi trovi nei messaggi privati, se ti va. Non vorrei che ancora qualcuno si dilettasse a fare il tiro al piccione sui miei post. Voi mi potete chiamare con un messaggio privato domani (cioè oggi) ed io vi risponderò.

E invece proprio l'analisi critica collettiva dei tuoi post può evitare a Simona di seguire cattivi consigli e cattive influenze.

Guarda che Simona63 non ha mica cinque anni che deve prendere la manona pelosa di newnew il quale si arroga il diritto paterno di decidere quali compagnie deve frequentare, quali no.

E poi NON REPLICARMI PIU'! CHIARO?

deultimo

Numero di messaggi : 175

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 7:42 pm

deultimo ha scritto:
newnew ha scritto:
deultimo ha scritto:Non qui, mi trovi nei messaggi privati, se ti va. Non vorrei che ancora qualcuno si dilettasse a fare il tiro al piccione sui miei post. Voi mi potete chiamare con un messaggio privato domani (cioè oggi) ed io vi risponderò.

E invece proprio l'analisi critica collettiva dei tuoi post può evitare a Simona di seguire cattivi consigli e cattive influenze.

Guarda che Simona63 non ha mica cinque anni che deve prendere la manona pelosa di newnew il quale si arroga il diritto paterno di decidere quale compagnie deve frequentare, quali no.

E poi NON REPLICARMI PIU'! CHIARO?

io non mi sono arrogato il diritto di decidere, ho solo scritto che scrivendo in pubblico si avvarrebbe anche dell'opinione altrui.

newnew

Numero di messaggi : 196

Visualizza il profilo

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 7:44 pm

Bene, ora che l'hai detto va al diavolo.

deultimo

Visualizza il profilo

Messaggio  piquemal il Mer Set 23, 2015 7:57 pm

deultimo, l'inconveniente di un forum pubblico risiede nel fatto che è pubblico, quindi chiunque è predisposto in diversi momenti a leggere, essere letto, scrivere, giudicare, storpiare, trollare, flammare quanto vuole - la moderazione, su questi ultimi punti, non ringrazia e quando può interviene. In questo caso direi, con una certa cautela, che se non vuoi che si parli di qualcosa o qualcuno, puoi evitare di introdurlo nel discorso.
In genere chi sente l'esigenza racconta degli spaccati della propria vita, non è detto che tutti i consigli che riceve siano di utilità, ci mancherebbe, e ogni giudizio andrebbe soppesato più e più volte senza ricorrere alla prima dissonanza agli ak47 verbali, ma fare quello che cade dal pero perché viene giudicato da uno sguardo altro e sconosciuto non mi pare un indizio di "sesto senso dello stare nel web". Se ti esponi avrai giudizi che potrai reputare anche ostili, che può anche essere un buon consiglio per esporsi meno o in maniera differente.
Mi rendo conto che è una pretesa che stona con l'andazzo del commento web in generale e il suo first thought-best thought. Qui si cerca, nei limiti del possibile, di evitare rilasci di flussi energetici che si possono sfogare altrove.

piquemal

Numero di messaggi : 382

Visualizza il profilo

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 8:02 pm

Piquemal, non sono io il misogino che sfoga gratuitamente le sue frustrazioni sulle sorelle dei postisti. Hai sbagliato indirizzo. Per quanto riguarda il forum ho solo detto a Simona che se vuole parlare con il sottoscritto mi può scrivere in privato anche perchè sapevo già che sarebbero saltati fuori i newnew ed i piquemal nel post di Simona a parlare del sottoscritto e non di Simona.

deultimo

Visualizza il profilo

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 8:09 pm

deultimo ha scritto:Non sono io il misogino che sfoga gratuitamente le sue frustrazioni sulle sorelle dei postisti. Hai sbagliato indirizzo.

non ho mai offeso tua sorella, ti ho chiesto l'età sua, del fidanzato, e se aveva spennato l'ex marito, visto che hai scritto che non convive con il moroso e che viaggia e la sua vita è migliore di prima.

potevi rispondere che non l'aveva spennato, potevi ignorarmi, invece ti sei arrabbiato.

l'offesa ce l'hai messa tu, io ho fatto domande.

io invece non mi offendo di niente, perché io sono super e voi siete solo dei normali esseri umani.

newnew

Visualizza il profilo

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 8:13 pm

Bugiardo! Ti hanno anche censurato! Dopo le mie proteste, ovviamente. Se vuoi replicarmi ancora devi prima chiedermi scusa per mia sorella, altrimenti riceverai sempre la stessa risposta: VAI AL DIAVOLO.

deultimo

Visualizza il profilo

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 8:15 pm

newnew ha scritto:
deultimo ha scritto:Non sono io il misogino che sfoga gratuitamente le sue frustrazioni sulle sorelle dei postisti. Hai sbagliato indirizzo.

non ho mai offeso tua sorella, ti ho chiesto l'età sua, del fidanzato, e se aveva spennato l'ex marito, visto che hai scritto che non convive con il moroso e che viaggia e la sua vita è migliore di prima.

potevi rispondere che non l'aveva spennato, potevi ignorarmi, invece ti sei arrabbiato.

l'offesa ce l'hai messa tu, io ho fatto domande.

io invece non mi offendo di niente, perché io sono super e voi siete solo dei normali esseri umani.

Ancora! Non avevo letto. Se mi fossi davanti in questo momento ti spennerei io, vivo.

deultimo

Visualizza il profilo

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 8:17 pm

deultimo ha scritto:Bugiardo! Ti hanno anche censurato! Dopo le mie proteste, ovviamente. Se vuoi replicarmi ancora devi prima chiedermi scusa per mia sorella, altrimenti riceverai sempre la stessa risposta: VAI AL DIAVOLO.

il fatto che Cantarel abbia preso le tue difese più di quanto tu meritassi non comporta che io abbia offeso tua sorella.

ti ha protetto perché sa che io sono forte e non mi offendo, e perché già un paio di utenti non hanno retto il confronto con me (hanno perso il controllo come te) e si sono disiscritti.

newnew

Visualizza il profilo

gestione del conflitto

Messaggio  deultimo il Mer Set 23, 2015 8:22 pm

newnew ha scritto:
deultimo ha scritto:Bugiardo! Ti hanno anche censurato! Dopo le mie proteste, ovviamente. Se vuoi replicarmi ancora devi prima chiedermi scusa per mia sorella, altrimenti riceverai sempre la stessa risposta: VAI AL DIAVOLO.

il fatto che Cantarel abbia preso le tue difese più di quanto tu meritassi non comporta che io abbia offeso tua sorella.

ti ha protetto perché sa che io sono forte e non mi offendo, e perché già un paio di utenti non hanno retto il confronto con me (hanno perso il controllo come te) e si sono disiscritti.

Va bene va bene, stanno arrivando gli infermieri con la barella, tranquillo non è successo niente...

deultimo

Visualizza il profilo

Messaggio  canterel II il Mer Set 23, 2015 8:42 pm

se volete fare del pollaio, continuate qui.

oggi per me è una brutta giornata, non potete immaginare quanto.
ma nei prossimi giorni, se ne avrò tempo e se trovo il coraggio di provarci, vi dico anche la mia su alcuni dei comportamenti che rilevo qui.

specialmente, newnew: le intenzioni che mi attribuisci nell'intervenire sono, perdona, un tanto deliranti - per tacere del modo in cui descrivi la tua potenza, misurandola sul numero di utenti del forum a cui hai scassato i cabasisi negli anni. io spero e credo che tu scherzi.
i rilievi che ti ho fatto nel thread di simona63 in veste di moderatore non erano un pretesto per difendere chicchessia.
se mi rivolgo a te è perché rilevo qualcosa di problematico in ciò che scrivi tu, punto.
in questo caso, l'uso del verbo spennare, se il contesto non è la preparazione del pollo arrosto ma una separazione coniugale, implica obiettivamente un'allusione sgradevole e sessista che nessuno ha avuto problemi a cogliere. e ritirare l'intenzione dopo averla espressa non alimenta la tua aura di super sayan, puoi credermi.

Admin

Numero di messaggi : 2456

Visualizza il profilo https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 9:05 pm

canterel II ha scritto:se volete fare del pollaio, continuate qui.

benvenuto.

canterel II ha scritto:oggi per me è una brutta giornata, non potete immaginare quanto.

canterel II ha scritto:ma nei prossimi giorni, se ne avrò tempo e se trovo il coraggio di provarci, vi dico anche la mia su alcuni dei comportamenti che rilevo qui.

mah guarda per me puoi anche risparmiarti la fatica.

canterel II ha scritto:specialmente, newnew: le intenzioni che mi attribuisci nell'intervenire sono, perdona, un tanto deliranti

peccato.

canterel II ha scritto: - per tacere del modo in cui descrivi la tua potenza, misurandola sul numero di utenti del forum a cui hai scassato i cabasisi negli anni.

non ho descritto la mia potenza, ho descritto quella che ai tuoi occhi è la mia colpa, o comunque un mio "effetto collaterale".

canterel II ha scritto:io spero e credo che tu scherzi.
i rilievi che ti ho fatto  nel thread di simona63 in veste di moderatore non erano un pretesto per difendere chicchessia.  
se mi rivolgo a te è perché rilevo qualcosa di problematico in ciò che scrivi tu, punto.

beh avevo attribuito alle tue parole l'unico motivo che avrei potuto ritenere ragionevole. invece avevi semplicemente torto, ma sta bene, non ti è richiesto di essere infallibile.

canterel II ha scritto:in questo caso, l'uso del verbo spennare, se il contesto non è la preparazione del pollo arrosto ma una separazione coniugale, implica obiettivamente un'allusione sgradevole e sessista che nessuno ha avuto problemi a cogliere.

lui ha suggerito di lasciare il marito, come sua sorella che ora se la spassa. questo è il contesto. ho fatto delle domande, ho ricevuto insulti e nessuna risposta.

canterel II ha scritto:non proiettare automaticamente il tuo maschilismo difensivo su tutte le donne di cui leggi qui sopra. deultimo ha ragione di notare che hai svillaneggiato sua sorella con illazioni gratuite.

questa è tutta opera della tua mente.

non hai ragione Cantarel, hai torto.

newnew

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: