ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao a tutti

Messaggio  onlymyself il Mer Set 23, 2015 1:52 pm

ciao a tutti.. sono nuova e spero di riuscire ad aprirmi presto con voi e a parlarvi un po' di me.
in genere faccio fatica a farlo e non per timidezza. forse mi sento incompresa o semplicemente mi sento sola. e anche se lo nascondo a tutti (tranne che a me stessa) vivo male da tre anni, ricadendo costantemente.
spero di sentirmi compresa almeno qui.

onlymyself

Numero di messaggi : 10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Benvenuta only

Messaggio  Nadienj il Mer Set 23, 2015 2:52 pm

Ciao only e benvenuta. Ti capisco anche io vivo una situazione simile. Non da 3 anni da 1 ma ho ricadute perché stavo così anche in passato. Spero tanto che qui ti sentirai compresa, io farò del mio meglio flower se vuoi puoi anche scrivermi in privato io sono sempre disponibile. Un abbraccio
Nadia

Nadienj

Numero di messaggi : 25

Re: ciao a tutti

Messaggio  onlymyself il Mer Set 23, 2015 3:03 pm

Ciao, Nadia Smile e grazie. Purtroppo io tendo a nascondere questo mio problema ed è una situazione un po' pesante.
speravo di esserne uscita, invece no. So che nella mia vita ho portato avanti alcune situazioni negative, ma ho rincorso la felicità che sembra non arrivare mai. anche per te vale quello che hai detto a me. quando vuoi sono qui flower

onlymyself

Messaggio  Nadienj il Mer Set 23, 2015 3:09 pm

Nasconderlo purtroppo a volte lo amplifica Sad stai seguendo una terapia? Quanti anni hai?

Nadienj

Numero di messaggi : 25

Messaggio  onlymyself il Mer Set 23, 2015 3:28 pm

ho risposto al tuo post Smile comunque non sto facendo terapia e mai l'ho fatta...
Se ricadrò come mi è successo negli anni passati allora lo farò. Wink

onlymyself

Messaggio  A.M. il Ven Ott 02, 2015 4:32 pm

Ciao Ragazze,

cosa posso dirvi, se non che vi sono vicino. Forse non sono ancora depresso nel vero senso del termine, però mi sento terribilmente solo. Ho una vita molto molto attiva. Mi piace tenermi occupato, forse per non sentire questo vuoto. Mi manca qualcuno che mi sia intimamente vicino. Ho molti conoscenti, ed amici, ma sento la mancanza di una persona che stia al mio fianco. Ho deciso ultimamente di obbligarmi a fare qualcosa ogni sera e quindi vado a fare ballo 3 volte a settimana (sia caraibico, che latino americano) e nuoto due volte a settimana.
Sono un tipo socievole, ed affettuoso. Mi piace avere contatti con gli altri, andare a ballare alle serate, ecc.... Tuttavia, nonostante questo, resto sempre solo, nonostante i miei sforzi e le mie qualità.
Non riesco a capire il perché di tutto questo e la domanda mi divora ancor più dell'essere solo.
Mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con voi in chat, visto che anche voi vi sentite come me.

A.

A.M.

Numero di messaggi : 13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: