Ancora una sfogo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ancora una sfogo

Messaggio  Nadienj il Mar Set 22, 2015 6:51 pm

Ciao solitudine, tranquillo per me puoi sfogarti ogni volta che lo desideri. Cos'è successo? Se non sono indiscreta. Te lo chiedo solo perché così magari posso darti qualche consiglio o aiutarti seppur in minima maniera. Non crucciarti così tanto penso che già tu stia soffrendo abbastanza. Un abbraccio
Nadia

Nadienj

Numero di messaggi : 25

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  alfredo il Mer Set 23, 2015 12:20 am

post non necessario

Ultima modifica di alfredo il Ven Set 25, 2015 7:12 pm, modificato 1 volta

alfredo

Numero di messaggi : 323

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 12:40 am

non sapendo cos'è che ha fatto non saprei cosa dire.

magari ha fatto qualcosa di grave, magari non ha fatto niente di male e le sue sono solo paranoie.

gli uomini innamorati tendono a dimenticare di avere dei diritti e delle libertà pure loro, addirittura in rapporto all'oggetto del proprio desiderio. penso a cose tipo la libertà di cambiare idea ad esempio, fino a ieri desideravo stare con te e da oggi non lo desidero più, sarebbe liberissimo.

poi magari non è questo il caso.

newnew

Numero di messaggi : 196

Messaggio  newnew il Mer Set 23, 2015 12:54 am

Ma vai tranquillo Solitudine che non le hai fatto niente di rilevante.

Probabilmente ne aveva altri 5 che le scrivevano, uno che la scorrazzava in giro, uno che l'aiutava a fare i compiti o che la stava a sentire durante la pausa pranzo sul lavoro, con un altro faceva sesso sfrenato sperando di legarlo a se.

Non perdere tempo a pensare a lei, pensa a te stesso, lei se la caverà alla grande, sei tu quello in difficoltà.

newnew

Numero di messaggi : 196

Messaggio  Nadienj il Mer Set 23, 2015 8:56 am

Solitudine potrai pure aver sbagliato in qualcosa ma come noto già sai come. Se lei non ha capito il tuo stare male e pensato solo alla tua cattiva fede evidentemente non era un'amica con la maiuscola credimi altrimenti sarebbe stata più comprensiva. Tu fai così, anche se penso tu l'abbia già fatto, spiegarle con calma tutto se poi non capisce allora non colpevolizzarti più l'hai fatto fin troppo!

Nadienj

Numero di messaggi : 25

Messaggio  onlymyself il Mer Set 23, 2015 1:43 pm

ciao solitudine,
io sono nuova qui. non hai mai pensato di vedere la tua amica e di passare un po' di tempo con lei? forse la tua vita andrà un po' meglio , non pensi?

onlymyself

Numero di messaggi : 10

Messaggio  alfredo il Mer Set 23, 2015 11:28 pm

post cancellato

Ultima modifica di alfredo il Ven Set 25, 2015 7:14 pm, modificato 1 volta

alfredo

Messaggio  alfredo il Gio Set 24, 2015 2:28 pm

post non necessario

Ultima modifica di alfredo il Ven Set 25, 2015 7:16 pm, modificato 1 volta

alfredo

Messaggio  alfredo il Gio Set 24, 2015 3:26 pm

post annullato per diverbi di dialogo

Ultima modifica di alfredo il Ven Set 25, 2015 7:17 pm, modificato 1 volta

alfredo

Messaggio  onlymyself il Ven Set 25, 2015 3:27 pm

.....nessuno ti può capire meglio di me, solitudine. lo dico per una storia che non voglio raccontare, molto simile alla tua. che tristezza quando penso a tutto quello che non ho mai avuto. mai.... e se mi chiedessi perché non saprei darti una risposta. posso solo dirti che ho sognato tanto e continuo a farlo.
la vita è breve e imprevedibile. tu, che pensi questo, corri da lei e dille tutto quello che hai dentro. la lontananza distrugge. l'assenza distrugge.
baci e spero che accetterai questo mio consiglio . è quello che vorrei da parte di una persona che non ho mai visto ed è quello che farei, anche se sono rassegnata. ti ammiro per il tuo desiderio di andare da lei e mi auguro che lo farai presto.

onlymyself

Numero di messaggi : 10

Info_moderazione

Messaggio  merla il Ven Set 25, 2015 8:47 pm

L'utente che aveva aperto questo thread, previo un tardo controllo della moderazione, si è verificato essere un troll che ricorsivamente torna a reiscriversi in questo forum.
Il suo unico scopo è chiaramente quello di sfruttare la disponibilità e l'attenzione da parte di tutti gli utenti, senza dimostrare nessun rispetto né per gli utenti stessi, né per i limiti che inevitabilmente si impongono in uno spazio di interazione sociale.
in sintesi, ha sempre fatto il furbo e mai si è degnato semplicemente di chiedere di essere riammesso, come sarebbe stato educato e rispettoso.
A questo punto, provvedo alla cancellazione anche di ogni suo intervento, perché l'abuso della disponibilità degli altri ha decisamente superato qualsiasi limite accettabile ed è solo sistematico, privo di alcun interesse e volontà di interazione reale.

Mi scuso a nome di tutta la moderazione: purtroppo ognuno di noi tre è stato preso da proprie difficoltà personali nell'ultima settimana e questo non ci ha permesso di intervenire in tempo per evitare che, di nuovo, il nostro approfittasse della disponibilità, del tempo e dell'interesse degli altri.
Scusateci

merla
merla

Numero di messaggi : 2123

Messaggio  Ganimede50 il Sab Set 26, 2015 5:18 pm

Scusa Merla, mi incuriosisce sapere in che modo questo utente approfitta dell'attenzione degli altri... non è quello che facciamo un po' tutti alla fine? Non potendo più leggere i suoi post mi nasce una sana curiosità!!

Ganimede50

Numero di messaggi : 47

Messaggio  merla il Sab Set 26, 2015 5:20 pm

No certo.

Però più che altro mi riferisco a troll. hai presente?
merla

Numero di messaggi : 2123

Messaggio  canterel II il Ven Ott 02, 2015 4:45 pm

merla ha scritto:L'utente che aveva aperto questo thread, previo un tardo controllo della moderazione, si è verificato essere un troll che ricorsivamente torna a reiscriversi in questo forum.
Il suo unico scopo è chiaramente quello di sfruttare la disponibilità e l'attenzione da parte di tutti gli utenti, senza dimostrare nessun rispetto né per gli utenti stessi, né per i limiti che inevitabilmente si impongono in uno spazio di interazione sociale.
in sintesi, ha sempre fatto il furbo e mai si è degnato semplicemente di chiedere di essere riammesso, come sarebbe stato educato e rispettoso.
A questo punto, provvedo alla cancellazione anche di ogni suo intervento, perché l'abuso della disponibilità degli altri ha decisamente superato qualsiasi limite accettabile ed è solo sistematico, privo di alcun interesse e volontà di interazione reale.

Mi scuso a nome di tutta la moderazione: purtroppo ognuno di noi tre è stato preso da proprie difficoltà personali nell'ultima settimana e questo non ci ha permesso di intervenire in tempo per evitare che, di nuovo, il nostro approfittasse della disponibilità, del tempo e dell'interesse degli altri.
Scusateci

merla

EDIT: l'account di Solitudine è stato bannato in base agli stessi problemi tecnici e valutazioni errate che hanno determinato anche il ban di Ivynette.
Perciò, allegando le scuse della moderazione rivolte a Solitudine e agli altri intervenuti in questo suo thread,
rendo noto a tutti che oggi il ban è stato ritirato.

Canterel II

Admin

Numero di messaggi : 2410

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: