Aggressività

2 partecipanti

Andare in basso

Aggressività Empty Aggressività

Messaggio  newnew Lun Set 14, 2015 10:33 pm

Oggi ho perso la pazienza un paio di volte.

Avevo tutte le ragioni per perderla.

Però sarebbe stato più intelligente e utile non perderla.

Niente di grave.

Toni un po' aggressivi.

A questo punto quei capi o si fanno una risata quando rispondo così, o provano una certa inquietitudine.

Comunque. Se fossi stato una macchina non avrei di questi problemi. Invece in quanto umano c'è un limite a quanto posso sopportare.

Comunque. No problem. Tutto sommato è tutto corretto, sono sulla strada giusta. Inizierò presto qualche nuova attività, mi sfogherò, svuoterò il cervello, troverò migliaia di ragazze, tanti amici tutti che mi fanno le feste, successo, gloria, soldi, sesso d...olci (la droga non mi attira) e rock'n'roll.

newnew

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Aggressività Empty Re: Aggressività

Messaggio  lorenzobg75 Mar Set 15, 2015 12:56 pm

Successo e denaro te li lascio volentieri...
Migliaia di ragazze?...va bene l'autostima ma non siamo nel mondo dei sogni...
Rock & roll va benissimo...
Che iniziative vuoi intraprendere seriamente parlando?
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Aggressività Empty Re: Aggressività

Messaggio  newnew Mer Set 16, 2015 10:41 pm

si si mi ero lasciato andare dolcemente con la fantasia ...

sono otto mesi che ho smesso di frequentare qualsiasi tipo di corso, di avere qualsiasi tipo di hobby, e mi divido tra lavoro, riflessioni, e amici d'infanzia. sarò andato a ballare due volte in tutto, prima uscivo più volte a settimana.

in questi otto mesi insieme ai miei amici ho conosciuto solo due ragazze che tra l'altro non erano del mio tipo. non che a me non andassero bene, ma non erano del tipo che mi valutasse secondo un metro di giudizio che potesse essere a me favorevole.

nei mesi precedenti ne ho conosciute di più e ci ho anche fatto qualcosa.

ROI troppo basso.

quindi il Grande Piano è di deallocare tempo dai miei amici e dalle riflessioni (sono soddisfatto dello stato attuale del mio pensiero, è abbatanza ok per ora) e di ri-allocarlo ad attività che siano nuove, che mi ispirino e soprattutto che mi mettano in contatto con gente nuova.

queste attività sono 1) arti marziali x2 sere a settimana 2) corso di ballo x1 sera a settimana 3) serate in discoteche x2 sere a settimana

TOT = 5 sere a settimana fuori in mezzo a gente nuova, contro l'attuale 1 sera a settimana con gli amici d'infanzia che non vogliono mai uscire dalla propria zona di confort nemmeno dopo mie ripetute proposte.

Ho subito il colpo, l'ho assorbito, l'ho elaborato, ho rielaborato questi e i colpi precedenti, ora le ferite si sono rimarginate, sono pronto ad andare a prendere qualche nuova sberla Smile

i miei amici sono abituati a vedermi andare e tornare e saranno li di nuovo pronti ad accogliermi, criticarmi e canzonarmi quando ne avrò di nuovo bisogno.

newnew

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Aggressività Empty Re: Aggressività

Messaggio  lorenzobg75 Gio Set 17, 2015 12:50 pm

Io non conosco e non ho contatti con ragazze da 20 anni...esco 2 volte la settimana per il tennis e vado al cinema il sabato sera...il resto lo vivo in camera mia da solo..
Beh...arti marziali e ballo sarebbero impensabili per un depresso...mi fa piacere quindi che tu stia bene..
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Aggressività Empty Re: Aggressività

Messaggio  newnew Gio Set 17, 2015 11:31 pm

devi andare in una stanza con altri 5-10 esseri umani (solitamente in media più scarsi di te/me da diversi punti di vista) e scimmiottare quello che fa il maestro o i maestri, non ci va chi sa che cosa ...

newnew

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Aggressività Empty Re: Aggressività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.