ho cambiato idea.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ho cambiato idea.

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 2:29 pm

Ho dato un'occhiata agli off-topic è ho deciso che la mia webnovela non potrà mai stare tra i canzonieri, le citazioni dei film o altre opere di fantasia, perchè semplicemente trattasi della mia VITA, REALE, VISSUTA.
Perciò continuerò a postarla qui, nel forum principale.
Se a qualcuno non sta bene e ne ha la possibilità dovrà assumersi la responsabilità di "moderarmela", ovvero censurarla, ovvero CANCELLARLA, ma non voglio vedere assolutamente la mia vita buttata tra idiote citazioni di tomas milian, canzonieri o canzonature.

deultimo

Numero di messaggi : 175

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ho cambiato idea.

Messaggio  piquemal il Gio Set 10, 2015 3:32 pm

Deultimo, un disaccordo in qualche modo è spesso comprensibile ma mi pare ti sia stato spiegato in maniera esauriente il motivo per cui le tue novelle andrebbero considerate offtopic all'interno delle tematiche di questo forum. Si tratta di un semplice accorgimento che è stato già adottato in passato, senza scomodare trattamenti particolari di sfavore.
In questa forma di socialità mediata che è un forum, essendo tu giunto da poco, si tratta anche di inferire le sue regole pregresse, e fare le proprie lecite valutazioni se valga poi lo sforzo di soddisfarle.

piquemal

Numero di messaggi : 377

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 3:41 pm

piquemal ha scritto:Deultimo, un disaccordo in qualche modo è spesso comprensibile ma mi pare ti sia stato spiegato in maniera esauriente il motivo per cui le tue novelle andrebbero considerate offtopic all'interno delle tematiche di questo forum. Si tratta di un semplice accorgimento che è stato già adottato in passato, senza scomodare trattamenti particolari di sfavore.
In questa forma di socialità mediata che è un forum, essendo tu giunto da poco, si tratta anche di inferire le sue regole pregresse, e fare le proprie lecite valutazioni se valga poi lo sforzo di soddisfarle.

L'ho capito, ma non lo condivido. E ho spiegato la mia motivazione. Le cose passate non m'interessano, sono problemi vostri, come moderatori, non miei.

deultimo

Messaggio  merla il Gio Set 10, 2015 3:54 pm

Ciao deultimo,

Capiamoci, non è un problema per nessuno.

Questo forum funziona in base a delle regole scritte e una serie di prassi che si sono rilevate funzionali nel corso del tempo, funzionali non per la moderazione ma per l'utenza.
Siamo in tre, con tre teste diverse, e siamo generalmente abbastanza aperti a suggerimenti/consigli/modifiche. E ad ascoltare/fornire motivazioni, spiegazioni, ecc. fermo restando, tuttavia, che la nostra priorità è mantenere il forum fruibile per la maggior parte degli utenti, e di fronte a questo inevitabilmente può rendersi necessario sacrificare esigenze personali. (Pure le esigenze personali di noi tre a volte, guarda un po')

Posto ciò, se l'approccio di un utente è "Me ne fotto di come funziona questo spazio perché io voglio questo/quello e quell'altro", la porta del dialogo è chiusa in partenza dall'utente stesso e la moderazione procede come ritiene di dover procedere, nella sua forse superba convinzione di essere utile a questo forum e non un semplice assembramento di rompicoglioni che si diverte a imporre regole assurde.

Ciao
merla

Numero di messaggi : 2122

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 4:02 pm

merla ha scritto:Ciao deultimo,

Capiamoci, non è un problema per nessuno.

Questo forum funziona in base a delle regole scritte e una serie di prassi che si sono rilevate funzionali nel corso del tempo, funzionali non per la moderazione ma per l'utenza.
Siamo in tre, con tre teste diverse, e siamo generalmente abbastanza aperti a suggerimenti/consigli/modifiche. E ad ascoltare/fornire motivazioni, spiegazioni, ecc. fermo restando, tuttavia, che la nostra priorità è mantenere il forum fruibile per la maggior parte degli utenti, e di fronte a questo inevitabilmente può rendersi necessario sacrificare esigenze personali. (Pure le esigenze personali di noi tre a volte, guarda un po')

Posto ciò, se l'approccio di un utente è "Me ne fotto di come funziona questo spazio perché io voglio questo/quello e quell'altro", la porta del dialogo è chiusa in partenza dall'utente stesso e la moderazione procede ritiene di dover procedere, nella sua forse superba convinzione di essere utile a questo forum e non un semplice assembramento di rompicoglioni che si diverte a imporre regole assurde.

Ciao

Ciao merla, ma io le vostre regole le ho capite, solo che voi scambiate i miei messaggi per semplici novelle, da mettere assieme alle poesie, alle citazioni di attori e ai testi musicali, quando invece è la mia vita, che poi la racconti in questo modo e non come volete voi non cambia il fatto che trattasi della mia vita, di un depresso, e non di novelle fantastiche. Perciò, ripeto, fate quello che volete fare. D'altronde il manico ce l'ho avete voi. Però non vi autorizzo a spostare i miei messaggi chiamati webnovelas da questo forum all'off-topic. Invece siete liberi di cancellarli, come fanno tutti i moderatori del mondo. I post che presuntamente non rispettano le regole li cancellano, mica li spostano da un forum all'altro.

deultimo

Messaggio  merla il Gio Set 10, 2015 4:17 pm

Deultimo, ti sbagli, negli Off-Topic c'è anche molto altro.

Al di là di questo, la questione in sintesi è:

- Le vicissitudini sentimentali di una persona o il dipanarsi di un suo incontro a nostro parere non sono strettamente connesse con l'argomento del forum Depressione, perché essere single e incontrare un uomo/una donna sono condizioni che accompagnano la vita di tutti, con i vari turbamenti che includono. Quindi visto che tu hai dichiarato di voler dedicare diversi thread a un incontro, riteniamo di spostarlo. Soprattutto perché una puntata passi, due pure...ma l'intenzione di n puntate a cadenze regolari significa occupare uno spazio dedicato ad un argomento diverso. Ed è nostra opinione che non sia adatto al forum Depressione, perché inevitabilmente toglie spazio ad altri utenti che scrivono interventi diversi, magari hanno bisogno di consigli, informazioni o altro, in merito a cure, farmaci, psicologi ecc. ecc.

- La possibilità di un thread unico dedicato a te, in realtà, va a tuo vantaggio. Altrimenti continuando ad aprire nuovi thread inevitabilmente i primi thread scritti andrebbero mano mano sempre più giù nell'elenco dei thread e per il lettore sarebbero più scomodi. Un thread solo dà una possibilità di coerenza e di cronologia che ti permette più facilmente di essere letto e seguito

- Se i thread non insultano o offendono direttamente qualcuno o una categoria di persone, non li cancelliamo, per rispetto di chi li ha scritti e dei lettori. È nelle nostre facoltà e riteniamo che sia un vantaggio rispetto ad altri forum (spesso di dimensioni maggiori) perché a meno che l'utente stesso non scelga di cancellarli, qui nulla va perso. A me sembra una forma di attenzione verso gli utenti (oltre che un maggiore sbattimento da parte di chi li sposta) e visto che mai nessuno si è lamentato perché i suoi thread non sono stati cancellati in anni di forum, temo che anche questa prassi rimarrà tale.

Come vedi nessuna delle nostre motivazioni mette in discussione il fatto che si tratti di vita vissuta e reale.
merla

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 4:30 pm

merla ha scritto:Deultimo, ti sbagli, negli Off-Topic c'è anche molto altro.

Al di là di questo, la questione in sintesi è:

- Le vicissitudini sentimentali di una persona o il dipanarsi di un suo incontro a nostro parere non sono strettamente connesse con l'argomento del forum Depressione, perché essere single e incontrare un uomo/una donna sono condizioni che accompagnano la vita di tutti, con i vari turbamenti che includono. Quindi visto che tu hai dichiarato di voler dedicare diversi thread a un incontro, riteniamo di spostarlo. Soprattutto perché una puntata passi, due pure...ma l'intenzione di n puntate a cadenze regolari significa occupare uno spazio dedicato ad un argomento diverso. Ed è nostra opinione che non sia adatto al forum Depressione, perché inevitabilmente toglie spazio ad altri utenti che scrivono interventi diversi, magari hanno bisogno di consigli, informazioni o altro, in merito a cure, farmaci, psicologi ecc. ecc.

- La possibilità di un thread unico dedicato a te, in realtà, va a tuo vantaggio. Altrimenti continuando ad aprire nuovi thread inevitabilmente i primi thread scritti andrebbero mano mano sempre più giù nell'elenco dei thread e per il lettore sarebbero più scomodi. Un thread solo dà una possibilità di coerenza e di cronologia che ti permette più facilmente di essere letto e seguito

- Se i thread non insultano o offendono direttamente qualcuno o una categoria di persone, non li cancelliamo, per rispetto di chi li ha scritti e dei lettori. È nelle nostre facoltà e riteniamo che sia un vantaggio rispetto ad altri forum (spesso di dimensioni maggiori) perché a meno che l'utente stesso non scelga di cancellarli, qui nulla va perso. A me sembra una forma di attenzione verso gli utenti (oltre che un maggiore sbattimento da parte di chi li sposta) e visto che mai nessuno si è lamentato perché i suoi thread non sono stati cancellati in anni di forum, temo che anche questa prassi rimarrà tale.

Come vedi nessuna delle nostre motivazioni mette in discussione il fatto che si tratti di vita vissuta e reale.

Senti, secondo me invece non potete prendere un post è spostarlo chissà dove. Resta cmq una proprietà intellettuale, non un pacco. Potere rispedirlo al mittente, ma non cambiare il destinatario come gira.
Cmq tanto so già che li sposterete di là, né posso impedirvelo, vuol dire che li cancellerà il sottoscritto, o li modificherà a suo piacimento. Oppure mi impedite anche di editare i miei stessi post? Non è una domanda retorica anche, se in teoria, dovrebbe esserlo. Ma viste le regole che qui vigono, non si sa mai, meglio chiedere. Domandare non è peccato.

deultimo

Messaggio  merla il Gio Set 10, 2015 5:08 pm

deultimo ha scritto:

Senti, secondo me invece non potete prendere un post è spostarlo chissà dove. Resta cmq una proprietà intellettuale, non un pacco. Potere rispedirlo al mittente, ma non cambiare il destinatario come gira.
Cmq tanto so già che li sposterete di là, né posso impedirvelo, vuol dire che li cancellerà il sottoscritto, o li modificherà a suo piacimento. Oppure mi impedite anche di editare i miei stessi post? Non è una domanda retorica anche, se in teoria, dovrebbe esserlo. Ma viste le regole che qui vigono, non si sa mai, meglio chiedere. Domandare non è peccato.

Ti sfugge il punto.

Al di là di digressioni sulla proprietà intellettuale (che costa, per farla breve), il fatto è qui tu usufruisci di uno spazio creato da terzi, perché fosse a disposizione del più vasto numero di persone possibile, e gestito da terzi ancora diversi, con l'intento di mantenerlo a disposizione del più vasto numero di persone possibili.

Quindi in questo spazio, hanno priorità le regole dello spazio (esattamente come tu in una strada pubblica devi rispettare il codice della strada, poi chiaro, sul vialetto privato di casa tua puoi fare un po' come ti pare) e chi vuole usare il forum è tenuto a rispettare le regole che vigono, quando piacciono e sono condivise e quando non piacciono.

Altrimenti, per essere certo di poter gestire i tuoi contenuti come piace a te, hai bisogno di uno spazio in cui tu sia molto più autonomo, tipo un blog, per esempio. Ma se vuoi pubblicarli anche qui, accetti le regole che vigono qui.
Non ti si sta dicendo che faremo quello che ci pare con una cosa tua, ti si sta chiedendo di usare in modo consono qualcosa che non è tuo, questo forum.

Spero di aver chiarito. Non è nelle nostre possibilità limitare l'editing dei post di nessuno.
merla

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 5:18 pm

merla ha scritto:
deultimo ha scritto:

Ti sfugge il punto.

Al di là di digressioni sulla proprietà intellettuale (che costa, per farla breve), il fatto è qui tu usufruisci di uno spazio creato da terzi, perché fosse a disposizione del più vasto numero di persone possibile, e gestito da terzi ancora diversi, con l'intento di mantenerlo a disposizione del più vasto numero di persone possibili.

Quindi in questo spazio, hanno priorità le regole dello spazio (esattamente come tu in una strada pubblica devi rispettare il codice della strada, poi chiaro, sul vialetto privato di casa tua puoi fare un po' come ti pare) e chi vuole usare il forum è tenuto a rispettare le regole che vigono, quando piacciono e sono condivise e quando non piacciono.

Altrimenti, per essere certo di poter gestire i tuoi contenuti come piace a te, hai bisogno di uno spazio in cui tu sia molto più autonomo, tipo un blog, per esempio. Ma se vuoi pubblicarli anche qui, accetti le regole che vigono qui.
Non ti si sta dicendo che faremo quello che ci pare con una cosa tua, ti si sta chiedendo di usare in modo consono qualcosa che non è tuo, questo forum.

Spero di aver chiarito. Non è nelle nostre possibilità limitare l'editing dei post di nessuno.

Ma secondo me le mie webnovelas rispettano le regole del forum, descrivendo il mio vissuto, le mie sofferenze, i miei dubbi, le mie angosce ed i miei pensieri, nel mio difficile anzi impossibile rapporto con gli altri. Sono tutte cose vere, non i testi delle canzoni di vasco rossi o le poesie di trilussa. Vera vita, vissuta minuto per minuto nella quale potrebbero riconoscersi anche altri, che potrebbe essere loro di aiuto. Ripeto, io scrivo dove mi pare. Non sono un moderatore. Non chiedetemi di moderare me stesso o la mia vita. Poi il forum è vostro e farete ciò che riterrete giusto. Se credete che la mia vita equivalga alle favole di pinocchio, spostatela pure nell'off-topic o dove vi pare. Poi sarà il sottoscritto a decidere di cosa farne del contenuto del suo post. Su questo non potete avere voce in capitolo.

deultimo

Messaggio  merla il Gio Set 10, 2015 5:21 pm

Va bene.
Allora provvederemo noi e va bene così.
Ciao
merla

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 5:26 pm

merla ha scritto:Va bene.
Allora provvederemo noi e va bene così.
Ciao

Ok, ciao.

deultimo

Messaggio  piquemal il Gio Set 10, 2015 6:50 pm

deultimo ha scritto:voi scambiate i miei messaggi per semplici novelle, da mettere assieme alle poesie, alle citazioni di attori e ai testi musicali, quando invece è la mia vita, che poi la racconti in questo modo e non come volete voi non cambia il fatto che trattasi della mia vita, di un depresso, e non di novelle fantastiche.

Immagino che per webnovelas canzonassi le telenovelas e mi è sembrato d'uopo considerarle novelle, nel loro senso creativo.
Se sei molto attaccato a questi tuoi scritti come pare il caso rinnovo il consiglio di merla di aprire un blog, che inizialmente non ti potrà dare la (piccola) visibilità che ti può dare questo forum, ma su cui hai un maggior controllo dei contenuti.
Noi, eccetto per le gravi infrazioni, non cancelliamo contenuti se non su esplicita richiesta dell'utente. Spostare un contenuto di sezione non è equiparabile a cancellare un contenuto, che io sappia.

piquemal

Numero di messaggi : 377

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 6:55 pm

piquemal ha scritto:
deultimo ha scritto:voi scambiate i miei messaggi per semplici novelle, da mettere assieme alle poesie, alle citazioni di attori e ai testi musicali, quando invece è la mia vita, che poi la racconti in questo modo e non come volete voi non cambia il fatto che trattasi della mia vita, di un depresso, e non di novelle fantastiche.

Immagino che per webnovelas canzonassi le telenovelas e mi è sembrato d'uopo considerarle novelle, nel loro senso creativo.
Se sei molto attaccato a questi tuoi scritti come pare il caso rinnovo il consiglio di merla di aprire un blog, che inizialmente non ti potrà dare la (piccola) visibilità che ti può dare questo forum, ma su cui hai un maggior controllo dei contenuti.
Noi, eccetto per le gravi infrazioni, non cancelliamo contenuti se non su esplicita richiesta dell'utente. Spostare un contenuto di sezione non è equiparabile a cancellare un contenuto, che io sappia.

Mi pare di essere stato chiaro, o se vuoi di averlo esplicitato come utente.
Piuttosto che spostare quei miei messaggi dal forum principale faccio ufficiale richiesta ai moderatori di cancellarli.
Ora devo forse firmare qualcosa o apporre una marca da bollo da qualche parte o addirittura passare dal notaio?

deultimo

Messaggio  merla il Gio Set 10, 2015 7:13 pm

Abbiamo scelto di procedere come al solito.
La ragione è che i tuoi messaggi sono seguiti da altri utenti, quindi sarebbe stato incongruo cancellare i tuoi (e poi quali? sono la parte strettamente di webnovela o anche le tue risposte agli altri) e lasciare invece quelli degli altri.
Quindi continuiamo a fare come con tutti.

Non ti chiediamo di automoderarti, ti chiediamo semplicemente di inserire le continuazioni di Webnovela nell'apposito thread WEBNOVELAS.

Anche questo post adesso va negli Off Topic perché in realtà la tua difficoltà a comprendere ed accettare le regole del forum nulla ha a che vedere con l'argomento Depressione.
In generale, se le decisioni della moderazione non ti sono chiare, ti invitiamo a usare i messaggi privati.
Ciao
merla

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 7:22 pm

merla ha scritto:Abbiamo scelto di procedere come al solito.
La ragione è che i tuoi messaggi sono seguiti da altri utenti, quindi sarebbe stato incongruo cancellare i tuoi (e poi quali? sono la parte strettamente di webnovela o anche le tue risposte agli altri) e lasciare invece quelli degli altri.
Quindi continuiamo a fare come con tutti.

Non ti chiediamo di automoderarti, ti chiediamo semplicemente di inserire le continuazioni di Webnovela nell'apposito thread WEBNOVELAS.

Anche questo post adesso va negli Off Topic perché in realtà la tua difficoltà a comprendere ed accettare le regole del forum nulla ha a che vedere con l'argomento Depressione.
In generale, se le decisioni della moderazione non ti sono chiare, ti invitiamo a usare i messaggi privati.
Ciao

Senti merla, mi pare che ci eravamo già intesi. Io scrivo dove mi pare, salvo bannaggio, e voi fate quello che dovete o volete. I messaggi privati li sto già usando da ore, cmq grazie.
Ciao.

deultimo

Messaggio  canterel II il Gio Set 10, 2015 7:41 pm

ciao deultimo,
mentre tra mod ci consultiamo su come reagire appropriatamente alle tue richieste, vorrei allegare qualche spiegazione ulteriore:

in nessun modo la distinzione tra FORUM PRINCIPALE/OFF TOPIC corrisponde a quella VITA REALE VISSUTA/STORIE INVENTATE

Se hai esplorato davvero la cronologia degli off topic, non puoi non vedere che vi si trovano molti thread che riguardano la vita degli utenti:
cito a caso tra i più in vista nel menu, ad oggi:
frattura omero (di corolla)
Diario Roberto (di roberto66)
Triste (di depresso)

etc etc

Nel forum principale, fatte salve tante confusioni ed eccezioni una tantum, e un certo disordine funzionale di tutto il forum, dovrebbero finire interventi in cui si pongono domande, si danno e si chiedono informazioni, si aprono temi inerenti la depressione in modo tale che tutti possano - se vogliono - interfacciarvisi, e si instaura un rapporto comunicativo su temi esplicitamente inerenti la depressione. Quando sottolineo "comunicativo", intendo che porsi in un rapporto uno/molti, sabotare le regole pragmatiche della comunicazione, usare codici eccentrici appositamente per alludere e ricercare effetti di oscurità, tesaurizzare l'attenzione degli altri come se si trattasse di un pubblico, sono tutti atteggiamenti poco pertinenti, per quanto creativi, divergenti, originali e vissutissimi.
Il forum principale non è un luogo dove snudare o narrare la propria vita.

ora, come ti scrissi qualche giorno fa, qui la moderazione è morbida, non esiste alcun decalogo del forum, le strutture sono poche e preferiamo chiarire le regole parlando e spiegando, quando ce ne è bisogno, piuttosto che scrivere il corpus juris civilis del forum e passare il tempo a monitorare il sistema.

può darsi benissimo che un utente posti nel forum principale, ogni tanto, qualcosa che starebbe meglio in off topic, o viceversa, e va bene così.
in un caso come questo interveniamo perché le tue pubblicazioni in questi giorni sono state frequenti, hai anticipato che intendi scrivere a episodi, e stai riempiendo il forum di post che al di là dell'interesse che possono o meno suscitare, sono tutti molto egoriferiti e soddisfano esigenze espressive più che comunicative e di informazione o di confronto. al punto che se un utente (corolla), ti dice che non riesce a seguire il filo del discorso, tu rispondi con un certo compiacimento che un filo non c'è, che dietro le parole non c'è niente etc etc.
a me sta benissimo, credimi: largo all'avanguardia. però negli OFF TOPIC.

Admin

Numero di messaggi : 2408

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 7:45 pm

Sto cancellando TUTTO.

deultimo

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 8:44 pm

Ora i depressi per comunicare devono tutti usare il medesimo codice comunicativo, quello che dice canterel.
Sabotare le regole pragmatiche delle comunicazione...certo com'è no? i depressi com'è noto
sono tipi pragmaticissimi, anzi spesso non devono sabotare proprio un bel niente visto che sono del tutto incapaci a comunicare.
Cmq io non scriverò mai di me in off-topic. Te lo scordi, è inutile perciò che scrivi lunghi ed incomprensibili pipponi per convincermi.
Magari invece ci scrivo qualcosa di dostoevskij, di simenon oppure di pippi calze lunghe.

deultimo

Messaggio  deultimo il Gio Set 10, 2015 9:49 pm

E poi, alla faccia del poco comunicativo, quante risposte ho avuto nell'ultima webnovelas?
Tanto che merla mi dice che non può cancellare i miei messaggi perchè si perdono in mezzo a quelli di altri.
Pensa se era comunicativo... (merla non si preoccupi di tale incombenza, ha già provveduto il sottoscritto).
Mi spieghi come fa uno che scrive un messaggio, evidentemente su di sé, a non porsi in un rapporto uno/molti, con i molti che rispondono al medesimo messaggio? Di che si dovrebbe scrivere nel messaggio se non di sé. Non è che qualcuno si può mettere a scrivere per conto terzi.
Poi c'è il discorso della frequenza. Tutti sanno che i miei incontri si svolgono settimanalmente, il sabato, e neanche sempre. Esaurite le puntate già passate è naturale che si debba attendere il sabato. Eppure la moderazione si preoccupa che le mie webnovelas infestino il forum principale. Evidentemente o non hanno letto bene, oppure non lo so, magari qualcuno ce l'ha proprio con il mio modo comunicativo egoqualcosa, qualcuno forse con un opposto egoqualcosa. Insomma si va sul personale.

deultimo

Messaggio  Schlemihl il Lun Set 14, 2015 7:53 pm

Deultimo, senti, ma invece di scrivere qui e non venire apprezzato, ma perché non butti giù un bel romanzetto da 200 paginette e ti autopubblichi su amazon kindle? Io ti leggerei.

Schlemihl

Numero di messaggi : 11

Messaggio  canterel II il Lun Set 14, 2015 8:36 pm

Schlemihl ha scritto:Deultimo, senti, ma invece di scrivere qui e non venire apprezzato, ma perché non butti giù un bel romanzetto da 200 paginette e ti autopubblichi su amazon kindle? Io ti leggerei.

mi preme di precisare che piuttosto è deultimo ad aver manifestato scarso apprezzamento per questa sezione del forum,
e che per questo motivo ha cancellato da sé i testi della sua webnovela nel momento in cui è stata traslocata qui.

Admin

Numero di messaggi : 2408

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Messaggio  deultimo il Ven Set 18, 2015 8:35 pm

canterel II ha scritto:
Schlemihl ha scritto:Deultimo, senti, ma invece di scrivere qui e non venire apprezzato, ma perché non butti giù un bel romanzetto da 200 paginette e ti autopubblichi su amazon kindle? Io ti leggerei.

mi preme di precisare che piuttosto è deultimo ad aver manifestato scarso apprezzamento per questa sezione del forum,
e che per questo motivo ha cancellato da sé i testi della sua webnovela nel momento in cui è stata traslocata qui.

Sì, l'ho manifestato o lo manifesto ancora. D'altronde avevo avvertito.
Quel "romanzetto" è la mia vita, e la mia vita non la faccio incastrare tra il canzoniere e tomas milian.
Delle vostre fate ciò che vi pare, ma non della mia.

deultimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: