Vacanze da soli?

4 partecipanti

Andare in basso

Vacanze da soli? Empty Vacanze da soli?

Messaggio  persa Gio Lug 30, 2015 10:59 am

Le avete mai fatti? Negli anni passati un paio di volte ho convinto mia sorella ad andare. E vi dirò.. si sono rivelate anche delle belle vacanze a dispetto di quello che lei diceva (sono sola etc.. etc..).
Quali sono le vostre esperienze?

persa

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze da soli? Empty Re: Vacanze da soli?

Messaggio  giuliopiacente Gio Lug 30, 2015 12:56 pm

perche no si puo viaggiare anche soli vedere nuovi posti incontrare persone e sempre melio che stare soli a casa

giuliopiacente

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vacanze da soli? Empty Re: Vacanze da soli?

Messaggio  Ganimede50 Ven Lug 31, 2015 4:44 pm

Io ne ho fatta qualcuna da solo. Non so, sono molto introspettive, secondo me non si può godere appieno delle cose da soli, senza condividere le emozioni con qualcuno. Si può forse con i paesaggi naturali, con un panorama sublime. La prima vera del 2014 ho fatto un viaggio in bici, di una decina di giorni, in tenda. Quello è stato abbastanza interessante, rifarei ancora qualcosa del genere... andare ingiro per montagne e posti sconosciuti, è un grande stacco, in cui congeli in pratica quello che ti ribolle dentro. Ma andare in qualche città, o al mare, in mezzo alla gente, o a visitare musei e monumenti da soli mi sembra triste e vano. Almeno la sento così. Se uno magari è molto estroverso e conosce gente dappertutto può essere diverso, non so.

Ganimede50

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Vacanze da soli? Empty Vacanze da soli?

Messaggio  Pincopallino Sab Ago 01, 2015 2:00 am

Non ho mai fatto una vacanza da solo ma non ci vedo nulla di male, l´idea é anche stuzzicante.
Sarebbe come un´avventura solitaria...A alla ricerca di posti nuovi da scoprire e gente nuova.
Sicuramente puó essere anche molto divertente.

Pincopallino

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vacanze da soli? Empty Re: Vacanze da soli?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.