Non so come uscirne e riprendere in mano la mia vita..

3 partecipanti

Andare in basso

Non so come uscirne e riprendere in mano la mia vita.. Empty Non so come uscirne e riprendere in mano la mia vita..

Messaggio  Giovanni Stimola Mar Mag 05, 2015 11:16 pm

Salve mi presento.. Sono un ragazzo.Ho 19 anni e da Ottobre mi sono trasferito fuori sede per l'università...Ho lasciato una bellissima famiglia e amici con i quali mi trovavo benissimo...A scuola ho sempre avuto le mie soddisfazioni e sono entrato a medicina che era la facoltà che da sempre avevo desiderato fare.. Poi il trasferimento..I primi due tre mesi perfetti..Nuove amicizie..uscivo tutte le sere...
Poi a Novembre ho conosciuto un ragazzo più grande di me di 10 anni... Da quel momento ho capito di provare attrazione per gli uomini... è stato tutto bellissimo i primi tempi...Mi sono innamorato di questa persona pulita,stupenda...