Vorrei dire cose belle....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vorrei dire cose belle....

Messaggio  senza1dio il Mar Apr 21, 2015 3:15 pm

Vorrei dire cose belle, aprire la diga chiusa del mio cuore, bagnare un corpo con le mie lacrime, ma non ci riesco. Il tutto rimane dentro il mio ventre, pesante come un cumulo di detriti e fango cosė grande che dalla mia bocca esce solo il suo rancido percolato. Nonostante tutto intorno a me arde, il mio corpo č freddo, nn sento nulla, il dolore inteso della mia anima ha spento ogni ricettore e adesso ogni mio sorriso č solo una lama che squarcia gli occhi di chi lo incontra. Non biasimo chi, per questo non sia riuscito ad amarmi e perdono me per aver fatto lo stesso, ma adesso che sono sul ciglio della fossa che ho scavato, sento l'aria cosė pesante, ma leggera nella mente, che ne ho paura. Vorrei tornare gių, dove il respiro leggero mi annebbia ogni pensiero, ma temo anche quello. Cosė in questo limbo, in una terra di nessuno, mi ritrovo solo, con dentro una grande voglia di esplodere in mille pezzi finissimi e diffondermi come cenere che dopo un incendio, nutre il terreno che lo bacia.

senza1dio

Numero di messaggi : 2

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: